marco7 Posted June 6, 2021 Share Posted June 6, 2021 per chi vuol farlo. https://sensitivityresearch.com/it/test-della-sensibilita/autotest-degli-adulti/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 (edited) provato e mi sembra una vaccata,una domanda viene ripetuta due volte e alla fine manco ti dà il risultato ma pretende la tua mail per inviartelo in posta e oltre a non farsi i razzi propri (visto che di anonimo se mi chiedi l'e mail non c'è nulla) magari poi per grazia ricevuta ti trovi pieno di mail indesiderate . Scartato! Edited June 7, 2021 by busdriver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 7, 2021 Author Share Posted June 7, 2021 Io ho scelto l'opzione di avere il risultato subito senza spedizione via email. se scegli l'opzione sbagliata colpa tua. E' un test fatto da due universita' (credo) ma anche io l'ho trovato un po' strano per come sono formulate le domande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 Io lo ho fatto, senza mail, e risulto ad alta sensibilità. Anche se in realtà i tratti esplorati non sono chiari : sensibilità sensoriale? Emotiva? Perché sembrava più un test parziale e ridondante per le neurodiversità. Boh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 si ma non avete detto che fiore siete le persone con sensibilità intermedia sono state paragonate al "Tulipano", una pianta che è più delicata del "Dente di leone" (il simbolo del gruppo a bassa sensibilità) ma anche meno fragile dell'"Orchidea" (il simbolo del gruppo ad alta sensibilità). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max11 Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 io tulipano. Però molto vago e sinceramente le domande sono poste un po male. Boh.. Però la foto del ragazzo che stava sul sito mi ha convinto a fare il test decisamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 Orchidea, solo perché voglio eseguire lavori da solo e senza fretta, boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 io sono il tulipano nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eirene Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 (edited) Edited June 7, 2021 by Eirene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 6 hours ago, Ghost77 said: Io lo ho fatto, senza mail, e risulto ad alta sensibilità. Anche se in realtà i tratti esplorati non sono chiari : sensibilità sensoriale? Emotiva? non sarà uno dei soliti test farlocchi del web messi là soltanto per succhiarti i dati di navigazione e riempirti di spam? [va detto che non ho aperto il link, cmq] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SempliceBoy Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 Spoiler Lo farò stasera.. grazie mille 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts