aleppo Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 dipende quanto sudi....se non sudi tanto te la puoi fare anche a casa, se faccio palestra non facendo chissà cosa vado a casa, nuoto non puoi non fartela.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 io la doccia la faccio a casa. quindi non ho bisogno di spogliarmi. voi la fate in palestra? Sempre, anche perché considerato quanto sudo dopo 2 ore di palestra se uscissi senza essermela fatta come minimo arriverei a casa con 7 broncopolmoniti e 24 raffreddori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Sono fermo da un bel po' di tempo, avevo intenzione di riprendere, poi un infortunio alla spalla abbastanza serio mi ha fermato Non tarderò a tornare in palestra, anche se dovrei trovare il tempo... le lezioni all'uni mi lasciano pochi momenti liberi. La doccia l'ho sempre fatta a casa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Lunedì torno ad iscrivermi!!! Non vedo l'ora, l'ho sempre odiata ma ad Aprile ho fatto 3 mesi di abbonamento con un amico ed è proprio cambiata totalmente,andare in compagnia è tutta un'altra cosa, ora mi diverto, ci vado volentieri e intanto magari mi faccio qualche muscolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Ritengo che la compagnia sia fondamentale... Un periodo andavo con il mio migliore amico e l'allenamento era piacevole, ora nel riprendere dopo l'infortunio mi troverei da solo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Sarà che forse sono un talebano solitario, ma secondo me in palestra la compagnia fa solo perdere del tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Lunedì torno ad iscrivermi!!! Non vedo l'ora, l'ho sempre odiata ma ad Aprile ho fatto 3 mesi di abbonamento con un amico ed è proprio cambiata totalmente,andare in compagnia è tutta un'altra cosa, ora mi diverto, ci vado volentieri e intanto magari mi faccio qualche muscolo Condivido pienamente..se vai in palestra solo ti annoi..invece in compagnia ti diverti e ti fai bei muscoli!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Però ammetto che effettivamente in compagnia rendo meno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Ho un periodo un pò impegnato, quindi sto trascurando la palestra. Dopo una mancanza di 10-12 giorni, trovo 3 istruttori nuovi. Ne adocchio uno, avrà la mia età al massimo, sembra più giovane, alto come me, capelli castani molto corti, bel fisico (non troppo palestrato nè troppo secco), non troppo peloso (eh, guardo tutto, io!). Mi ricorda qualcuno, ma lo escludo per diversi motivi. Fa lezione di addominali e fin che faccio gli esercizi mi tocca per sentire se lavorano bene, al che nelle mie fantasie gli avrei detto "se vuoi toccare anche più giù...". E' proprio un bonazzo, ogni tanto mi gusto l'occhio. Poi, sorpresa! E' un mio vecchio amico/condomino/ex compagno di scuola, dalla prima elementare alla seconda media (poi ha traslocato)! Peccato che non ha proprio l'aria di esser gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 e tu faccelo diventare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 questa settimana per via del tempo libero che ho essendo finita università ed esami, ci sono andato 4 volte...e me la sono goduta. mi scarico tanto andando in palestra... magari preferirei vedere anche qualche risultato ihhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Devo riprendere anche io! Purtroppo sono sempre pieno di impegni, e quel poco tempo libero che mi rimane preferisco usarlo stravaccandomi sul divano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 O spammando la gente su msn e sul forum Io ho ripreso da due settimane cmq, era da tempo che volevo ricominciare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Il mio è un lavoro duro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Sollevamento di email Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Grazie, non c'è bisogno che mi fai pesare il fatto che abbia un fisico da solleva-fiammiferi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 E' da dicembre che vado 3 volte a settimana, quasi 2 ore ogni volta, e i risultati si vedono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Grazie, non c'è bisogno che mi fai pesare il fatto che abbia un fisico da solleva-fiammiferi Non mi permetterei mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 amo la palestra e allenarmi, è il metodo che più mi rilassa fisicamente e psicologicamente purtoppo ho dovuto lasciare perchè non riuscivo più a sopportare gli sguardi di qualcuno che deve pensare che la palestra è fatta per allenarsi e basta. Spero di farmi una piccola palestra in casa.. ho nostalgia -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Mi viene da piangere pensando a due anni fa, quando facevo sport e, nonostante mangiassi come un porco, non ingrassavo per niente! Adesso sto mettendo la panza da universitario pigro ma ho deciso di rimediare. Finito il periodo esami, dritto in palestra! Purtroppo è solo una questione di tempo, altrimenti sceglierei mille volta di fare sport anzicché dello sterile body building (scusate ma la vedo così...) . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 se poi si ha pure la fortuna, come me, di trovare un amico gay e, dopo l'allenamento, andare in thermarium insieme... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Io vorrei dimagrire e migliorare il mio fisico... che dovrei fare? PS avevo iniziato a corre e a fare un po di esercizi... poi causa esami ho smesso... che dovrei fare? e poi la dieta... perchè è così difficile!!!! Anche se a dirla tutta alla mia pancetta ci sono affezionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 w la pancetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Citando un noto gruppo di Facebook: "faccio palestra sì...ma de cognome!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nipote Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Io appartenevo al club di Dario ma ho cominciato da qualche lezione e nonstante i dolori addominali devo dire che procede tutto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^_^ Posted March 7, 2009 Share Posted March 7, 2009 Però è un po' un incubo negli spogliatoi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 [quote author= link=topic=11115.msg316899#msg316899 date=1236464750] Però è un po' un incubo negli spogliatoi... Naa non è detto... Solitamente l'imbarazzo inibisce, credimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^_^ Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Naa non è detto... Solitamente l'imbarazzo inibisce, credimi. Beh, però... almeno io non riesco a distogliere lo sguardo da lì... Proprio l'altro giorno andai in palestra e vidi un ragazzo troppo bello... mentre si allenava si tolse anche la maglietta (con 'sto freddo poi) ed io smisi di allenarmi... Poi vabbè mi sforzai di distogliere lo sguardo e continuai per conto mio. Non me ne accorsi che nel frattempo se ne stava andando, così entrai nello spogliatoio: me lo ritrovai completamente nudo davanti. Non so se è stato bellissimo (lo era) o imbarazzantissimo... spero non se ne sia accorto, ma divenni color porpora. E poi le tute sono pericolose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Ragazzetti ingrifati.... Ragazzi, per problema di tempo e di soldi la palestra esula dalla mia scaletta della settimana... ma la corsa me la concedo volentieri... mi fa bene... (anche se la pancetta balla ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 ma palestre gay nn ci sono? per me andare in palestra è un incubo! nn riesco a trattenermi.. negli spogliatoi poi nn ne parliamo... ahahhaha servirebbe una palestra gay, senza imbarazzo hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts