Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Scusate se scrivo da schifo ma il cellulare non va più molto bene e devo capire come funziona questo sito. Sono una donna ( ma giovane ancora è 😅) adulta sposata da moltissimi anni e mi trovo ad aver perso la testa per una donna che conosco solo di vista la vedo ogni tanto al lavoro:( so per certo che a lei piacciono le donne vorrei poterla conoscere meglio ma ecco non so da dove cominciare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max11 Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Ciao! e benvenuta! La vita è bella perché è complicata ahah di sicuro credo che frequentarla non sia male come idea. nel senso, uscire insieme, aperitivi, passeggiate.. 'sondando il terreno' come si dice.. sia il suo che il tuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Tuo marito sa? E come mai hai scelto sto nick?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Author Share Posted June 9, 2021 No ovvio che non lo sa farei venire un infarto a tutti temo.... Ecco il problema é questo... come si fa ad attaccare bottone con una persona che praticamente non incroci mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Invitala a fare qualcosa assieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Author Share Posted June 9, 2021 Se avessi il culo di beccarla magari in pausa lo farei:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 4 minutes ago, marco7 said: Invitala a fare qualcosa assieme. Tipo come quei ragazzi che per strada cercano abbracci 😆 Immagina: una che non sa che esisti e ti vede arrivare e sente "ti va di fare qualcosa insieme?" Non penso che accetti la proposta con gaia felicità, anzi... 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Author Share Posted June 9, 2021 Passerei per na sorta di maniaca vorrei evitarlo ecco😅😅ormai manco ricordo come si rimorchia qualcuno anzi credo di non averlo mai fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Quanti anni hai tu e lei ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Author Share Posted June 9, 2021 38 entrambe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Elemento comune: lavoro • gli chiedi qualcosa inerente al lavoro, • se in ambito lavorativo, o meglio con i colleghi c'è un buon clima puoi chiedere de presentarti sta tipa, • scarichi l'app lesbo idonea e provi a beccarla a lavoro, • approccio classico: sigaretta, scarpe belle oppure azzardo: sei fregna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Author Share Posted June 9, 2021 Haha tyreal ma siam sicuro che sto essere diretta non mi faccia beccare un 2 di picche???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 1 minute ago, Sentirsidiversa said: Haha tyreal ma siam sicuro che sto essere diretta non mi faccia beccare un 2 di picche???? Guarda 🤔 nei tuoi panni il 2 di picche sarebbe l'ultimo dei problemi se consideri marito/figli/matrimonio... 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Author Share Posted June 9, 2021 Ooo me la stai mandando la sfiga è 😅😅😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 (edited) 18 minutes ago, Sentirsidiversa said: Ooo me la stai mandando la sfiga è 😅😅😅 No assolutamente... Te se può da tutti i consigli che vuoi ma bisogna pure accettare la realtà... Una volta una fregna cantò Prima de passa per sessista uno il termine fregna/o come sinonimo di bella ragazza o bel ragazzo u.u Edited June 9, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 22 minutes ago, Sentirsidiversa said: 38 entrambe Se conosci la sua età precisa significa che almeno qualche aggancio lo avete, no? Che tipo di contatto avete per vedervi "ogni tanto" a lavoro? Io "azzarderei" un approccio tatticamente casuale come il classico complimento per l'outfit, il taglio di capelli, un accessorio, qualsiasi cosa che possa dar vita ad una discussione generica da cui a catena poi potrai approfondire sempre di piu'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Author Share Posted June 9, 2021 Tyreal non mi soffermo sul gergo tranqui 😅😅 Laen ogni tanto la incrocio a pranzo ma raramente purtroppo abbiamo orari diversi l'eta invece la so da Facebook 😅😅 se la beccassi a pranzo avrei vita facile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Capito... finite pure ad orari diversi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Author Share Posted June 9, 2021 Si sempre😭😭😭😭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Con i colleghi non hai modo di organizza qualcosa post lavoro? Un drink ad esempio e ci butti in mezzo pure lei (nel senso invitarla) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Author Share Posted June 9, 2021 Purtroppo abbiamo colleghi diversi:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 12 minutes ago, Sentirsidiversa said: l'eta invece la so da Facebook e allora comincia ad attaccà bottone sui social, no? certo, non è che devi mandarle foto di mazzi di fiori o serenate al chiar di luna, ma un classico msg neutro tipo "ehi, ma sei X? sai che lavoriamo insieme??", e vedi se/come reagisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 1 hour ago, Tyrael said: No assolutamente... Te se può da tutti i consigli che vuoi ma bisogna pure accettare la realtà... Una volta una fregna cantò Prima de passa per sessista uno il termine fregna/o come sinonimo di bella ragazza o bel ragazzo u.u Madò che hai ricacciato, comunque apprezzo molto il pezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Ciao e benvenuta! Non capisco come hai perso la testa per una ragazza che non vedi mai e non ci hai mai parlato. Azzardo la mia ipotesi...non e' che sapendo il solo fatto che sia lesbica hai iniziato a venire incontro alla tua omosessualita e a fantasticare? Nella tua situzione esplorerei questo nuovo lato di te su una app di incontri al riparo dall'ambiente lavorativo. Le voci corrono e ti potresti trovare nel mezzo di problemi con il tuo consorte. Detto questo, se questa ragazza ti fa uscire di testa cosi' tanto, seguirei i consigli di chi ha gia' scritto prima di me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 1 hour ago, Sentirsidiversa said: Haha tyreal ma siam sicuro che sto essere diretta non mi faccia beccare un 2 di picche???? Benvenuta! Se il rifiuto deve arrivare, arriva lo stesso! Quindi tanto vale...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sentirsidiversa Posted June 9, 2021 Author Share Posted June 9, 2021 Micio non sono alla ricerca di intrallazzi per cui non ho esigenza di scaricare app di incontri, a me piace lei, mi ha colpito dal primo istante che l'ho vista 😢😢😢 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neko Posted July 27, 2021 Share Posted July 27, 2021 On 6/9/2021 at 3:32 PM, Sentirsidiversa said: Scusate se scrivo da schifo ma il cellulare non va più molto bene e devo capire come funziona questo sito. Sono una donna ( ma giovane ancora è 😅) adulta sposata da moltissimi anni e mi trovo ad aver perso la testa per una donna che conosco solo di vista la vedo ogni tanto al lavoro:( so per certo che a lei piacciono le donne vorrei poterla conoscere meglio ma ecco non so da dove cominciare.. Eeeh, il peccaminoso frutto della tentazione... 😏😈 Benvenuta, e in bocca al lupo con la tua collega! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts