Thelema 93 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Ciao a tutti. Ho venti anni e sono gay. Mi da fastidio il fatto che gente che dice di volerti bene di punto in bianco ti fa sentire di merda, scaricandoti addosso una valanga di sensi di colpa. Il mondo sarebbe molto migliore se le persone provassero a pensare con la loro testa e a constatare che l'amore è amore, lasciando perdere le varie morali cristiane(o meno) e/o omofobiche. Vedere un ragazzo che bacia un ragazzo o una ragazza che bacia un'altra ragazza dovrebbe lasciare indifferenti come accade con i baci fra etero. Non mi piace il fatto che, anche nell'ambiente lesbo-gay, ci sia chi voglia fare passare i rapporti tra gay o lesbiche come perversi o incentrati sul sesso perchè, come dicevo prima, per me l'amore è amore. Amore è sentire quella stretta allo stomaco che ti fa sciogliere e ti cancella ogni pensiero, lasciando come unica fissa un volto, una voce o le labbra e le movenze dell'amato/a. Punto e basta. Come è possibile far polemiche su tutto questo. Come è possibile che venga definito immorale, perverso, mostruoso l'amore, la ricerca di intimità con una persona di cui si è innamorati, a cui si vuol bene. Solo negli ultimi due-tre anni i media hanno iniziato, anche se molto di rado, ad associare i rapporti gay all'amore. Perchè vi è amore e amore. Tra gay, tra lesbiche e tra etero senza distinzione. Vi è sesso senza amore, amore senza sesso, amore con sesso e sesso con amore. Come in ogni tipo di rapporto umano ogni legame è diverso da un altro. Il legame tra madre e figlio varia a seconda di chi è la madre e di chi è il figlio. Cosi come tra madre e figlia, tra amato ed amata, tra amato ed amato, tra amata ed amata. Ma alla base c'è sempre lo stesso sentimento. Spero di poter trovare commenti, conferme o smentite riguardo al mio punto di vista sull'amore e di conoscere amici con i quali scrivere di cose che ci accomunano. Ciao! P.S. Scusate se vi ho stufato con il mio pubblico sfogo, ma essendo il mio primo post mi sono preso il lusso di dilungarmi ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Dal nickname pare proprio che finalmente si sia iscritto in questo forum un fratello... benvenutissimo. 93 93/93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Benvenutissimo =) anzi... come dico io, Hellcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 mae govannen!!!! :) ti presenti con una tematica saliente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Allo_86 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Ciao!! Dopo questo sfogone :) non posso che dirti.. benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Benvenuto, bellissima presentazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloed Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Hola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 25, 2007 Author Share Posted November 25, 2007 Benvenuto, bellissima presentazione! Grazie! Sono contento di vedere che siete in tanti a pensarla (più o meno) come me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Benvenutissimo Concordo con quello che hai detto, come penso tutti più o meno... Noto anche io con interesse il tuo nickname, e mi colpisce che hai parlato proprio di "Amore" nel tuo post di presentazione: sarebbe bello proprio discutere dei vari tipi di cui tu parli e farlo alla luce del tuo nickname, ma non è questo il thread giusto temo... In ogni caso, doppiamente benvenuto Giusto per curiosità, di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts