Jump to content

15ENNE STUPRATO A DUBAI: ACCUSATO DI OMOSESSUALITA`

Recommended Posts

DUBAI - Un ragazzo svizzero-francese di 15 anni ha testimoniato in  tribunale di essere stato violentato da tre uomini a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il giovane è stato prelevato dal gruppo all'uscita di un centro commerciale e violentato ripetutamente sui sedili di un auto. Gli stupratori rischiano la condanna a morte, ma dal momento che nel sistema penale arabo l'omosessualità è vietata, il fatto di aver praticato atti omosessuali ha portato la vittima ad essere indagata al pari dei violentatori. Tra l'altro uno dei tre violentatori è sieropositivo e, in ospedale per i controlli, la vittima è stata anche insultata da un medico perchè omosessuale.

(fonte Gay.Tv)

Lì per là non ho capito...

poi ho letto l'articolo del NYT ed è risultato tutto più chiaro ;)

Ovviamente il ragazzo non è imputato per i fatti di violenza subiti, ma perchè

dopo averli denunciati, nel corso delle visite mediche è stato sottoposto ad

ispezione anale per verificare se a prescindere dalla violenza subita fosse dedito

alla omosessualità... :) :)

poi se uno diventa razzista viene pure additato, l'ottusità del 99% degli abitanti dei paesi musulmani a volte mi sconcerta, che aspetta sto povero ragazzo a tornarsene in Francia?mah.

Spero che ai tre daranno una condanna esemplare (non perche gay sia chiaro) perche abusare di un ragazzo di soli 15 anni è veramente aberrante, ovviamente lo stupro è da condannare sia con 15enne che con un 40enne.

mamma mia come è scritto male, oggi sono proprio fuori di testa

La nostra è un era buia, i semi del karma negativo prosperano, ma l'unica cosa possiamo fare è essere sempre pronti al dialogo pacifico e augurare all'umanità è in particolare a chi ci è ostile di raggiungere al più presto una consapevolezza maggiore

• 6 months later...
Thelema 93

poi se uno diventa razzista viene pure additato, l'ottusità del 99% degli abitanti dei paesi musulmani a volte mi sconcerta, che aspetta sto povero ragazzo a tornarsene in Francia?mah.

La gente è ottusa perchè la società insegna ad essere tali. Anche la nostra civiltà occidentale è ottusa. Ma il vero problema è il conformismo che dilaga ovunque, è una bestia dalle cui grinfie la stragrande maggioranza degli uomini non sfugge. Io stesso ci sono dentro. Anche se (credo) in misura minore rispetto ad altri. Ma l'importante è cominciare a vedere anche i nostri problemi. E non mi riferisco alle mancate manifestazioni o all'omofobia dilagante. Anche. Ma soprattutto a quelle cose di cui non ci si rende conto.

Ad esempio lo stesso tacciare di ignoranza è, a mio parere, sinonimo di chiusura mentale. Chi dice che la cultura sia un valore? E se fosse un filtro attraverso il quale la società occidentale manipola le nostre menti? Così come fa quella araba attraverso i dogmi e le religioni? E se si provasse tutti ad assumere un atteggiamento di accettazione del tutto? Se essere gay fosse come essere etero? Se essere uomo fosse come essere donna? Se essere buoni fosse come essere cattivi? Se l'ordine equivalesse al disordine secondo voi si vivrebbe peggio? Se l'unico limite fosse il rispetto dell'altro? Sperando di non essere andato troppo off topic... Perdonate la scrittura, sono di fretta, avrò fatto mille errori. Comunque il mondo fa proprio schifo.