Jump to content

quando un etero è galante,il cuore batte...


Recommended Posts

quando becchi un etero(o più) galante e gentiluomo,il cuore inizia a battere...parlando per me, comincio ad arrossire e non ho quasi più parole,silenzio e voce sostituita da continui sorrisi come se fossi tornato ai miei primi innamoramenti o alle mie prime cotte,e tutto ciò che ho vissuto prima svanisce,difficile mantenere il pugno saldo delle esperienze che valgono sempre qualcosa,per non soffrire ancora...

 

 

al bar da me ho un muratore che mentre sono intento a  lavare le tazzine mi dice d'improvviso,senza vederlo arrivare" allora piccolino come stai???sei triste???"poggiato sul bancone a pochi cm dal mio viso...

 

il parrucchiere,sposato e con figlia che con l avvicendarsi dei giorni diventa sempre piu amichevole e chiamandomi "bimbo" non facciamo altro che scherzare sulla minima cosa...(ma è sposato con figlia,non oserei... :) )

 

 

per non parlare del ragazzo poco piu grande di me che nel farmi un ordinazione termina con "per favore"  un'occhiolino e un sorriso disarmanti,sorrido,mi giro a riguardarlo immezzo al caos e alla folla e lui ancora mi guarda,stavolta serio e fisso su di me,che divento su per giù dello stesso colore del pannello della coca cola...

 

tutto ciò per dire...nonostante io sappia(o almeno creda si sapere)che sono etero e alcuni di loro per giunta sposati o con legami fissi,e quindi lontani dal mio pensiero o almeno consapevole che non farei mai nulla di compromettente sia per rispetto dei miei valori che per le loro vite private,questi momenti mi lasciano pensare a  scenari romantici e non solo quindi necessariamente sessuali o erotici,con persone che vivono realtà sentimentali differenti nonostante si parli sempre di Amore...e in quesi frangenti,perdo pericolosamente la testa,e la mente viaggia... ;)

 

per non parlare del ragazzo poco piu grande di me che nel farmi un ordinazione termina con "per favore"  un'occhiolino e un sorriso disarmanti,sorrido,mi giro a riguardarlo immezzo al caos e alla folla e lui ancora mi guarda,stavolta serio e fisso su di me,che divento su per giù dello stesso colore del pannello della coca cola...

 

...e in questi frangenti,perdo pericolosamente la testa,e la mente viaggia... ;)

 

Celtic, l'unico modo per non perdere pericolosamente la testa, e non "viaggiare", è verificare se queste situazioni siano di richiamo erotico/sessuale, oppure se sei tu che vi proietti sopra un desiderio, magari irreale.

 

Quel che è certo è che non dovresti trasformare una situazione di sguardi, richiami, messaggi sottintesi, dunque già in sé erotica, in un'occasione di sofferenza o quasi-sofferenza, una situazione da  :)

Secondo me è più che normale, diciamo che c'è a chi potrebbe fare semplicemente piacere e c'è chi arrossisce e comincia a ricordare momenti molto belli, come ci sono persone a cui non fa alcun effetto e gli da anche fastidio...è tutta una questione di sensibilità  ;)

molti di loro non sono affatto frenati all'idea di poter turbare quei "valori romantici" delle loro "vite private"

 

;)

 

pur di pucciare il biscotto questo ed altro

 

 

spesso se si tratta di etero

e sposati...e' questo in fondo

 

per cui occhio!!

(se al contrario e' una cosa voluta..buttati  :))

Celtic, l'unico modo per non perdere pericolosamente la testa, e non "viaggiare", è verificare se queste situazioni siano di richiamo erotico/sessuale, oppure se sei tu che vi proietti sopra un desiderio, magari irreale.

 

Già, ma immagino che Celtic si chieda "come" verificare senza creare un imbarazzo superiore a quello che si creerebbe normalmente tra due persone di sesso diverso (che so, magari ribattere con una domanda "è una tecnica per sedurmi?" in tono a metà tra l'ironico e il burlone :)) o perlomeno non tale da incentivare i clienti a cambiare bar ;)

a parte il fatto che personalmente vado a ''letto''esclusivamente con etero sposati (li attiro come una calamita..che ci posso fare?) e poi talvolte siamo pure noi che ci ''illudiamo'' non dando il giusto peso agli apprezzamenti... probabilmente pure tu quando un bonazzo ti rivolge la parola in maniera''piu' gentile del solito'' ti senti tanto cenerentola al ballo e ti sciogli come un ghiacciolo a ferragosto... beh... non sei l'unico ;)

Guest -NakedOnTheSand-

Beh, il fattore 'sta con una ragazza, è sposato, fidanzato etc' è una stupidaggine ormai, lo si sa.

Io ho conosciuto un politico della mia città, 30enne, fidanzatissimo con una povera crista, che mi parlava tranquillamente di lei e del loro legame, mentre ci provava spudoratamente e mi chiedeva di rimanere con lui a dormire.

 

Voglio dire, siamo nel 2007, gente  ;)

Che l'etero sposato e con figli, ci possa stare ed all'occorrenza provare è

direi, assodato, d'altronde se oltrechè "etero" è pure sistemato, 9 su 10 la

cosa è squisitamente sessuale.

 

Posso capire, sia chi si fa trascinare dal fascino del proibito, sia chi invece

se ne faccia respingere. Posso capire l'ambivalenza di attrazione e repulsione.

Siamo esseri umani e quindi è normale essere contaddittorii.

 

Quello che capisco di meno è il farci il "romanzo romantico" sopra.

Che diciamocelo è l'esito più improbabile...

Cosa è che ci spinge a romanticheggiarci sopra?

 

Nella mia esperienza, quando l'etero è veramente galante, spesso non vuole

andare fino in fondo, cioè a sua volta anche lui sta fantasticando, su di noi.

Si crea quindi una interazione, che è anche erotica, ma è destinata da

entrambi i lati ad esaurirsi nell'immaginazione.

 

C'è però una differenza, l'etero non va oltre l'immaginazione, perchè

ha da superare un suo tabù sessuale, quindi sublima. Noi potremmo

andare oltre e quindi non sublimiamo affatto....per noi è solo

frustrante.

 

Nel primo caso si conclude, ma il romanzo è tutto nostro.

Nel secondo caso non si conclude ed il romanzo è tutto loro.

se uno viene a letto con me e poi mi confessa di essere etero non e' che debba dubitarne... una volta anche io non credevo a queste storie... mi dicevo che se uno e' etero non va con i gay...ma dopo anni di ''attivita'...e esperienze.. mi sono ricreduto, ho capito insomma che la sessualita' non e' fissa per alcuni...

Se uno va sistematicamente con donne e una volta tanto va con un uomo non e' che fa di lui un gay o bisex..... la stessa cosa se io domani mi facessi spompinare da una donna non e' che andrei da mia madre a dire''guarda mamma non sono piu' gay'' no..non funziona cosi'. questi etero che ci prvano (non sempre arrivano al dunque) sono spesso etero veri ma molto aperti di teta..sanno bene che il fatto di cambiare non li cambiera' dentro e continueranno ad anare prevalentemente con donne.. discorso a parte merita i gay reperessi o pseudoetero...ma questa e' un altra faccenda

FreeSpiritRis

Sarà forse perchè io sono bsx... ma penso di saperne qualcosa in più.

 

Nei miei 31 anni ho avuto un 80% cn ragazze e un 20% cn ragazzi , ma questa percentuale non dice niente, io sono bsx perchè mi  piacciono sia uomini che donne e la percentuale dipende solo dalle persone che ho incontrato... sono molto selettivo e sono attratto dall'oggetivamente bello... solo questo.

 

Un Etero desidera solo donne, se preferisce le donne ma non disgusta i ragazzi allora è bsx.

 

BSX è la terra di mezzo... non fatta di gente sospesa che non sà, ma da gente che sà benissimo quello che vuole... forse ancora più aperta rispetto a Gay ed Etero che in fondo si pongono dei limiti.

 

Poi possiamo giocare quanto si vuole sulle parole... ;)

non sono molto d'accordo...ma poi e' solo una questione di etichette quindi alla fine chissenefrega....

comunque diciamo solo che ci sono certi etero ''curiosi'' che nella maggior parte dei casi non arrivano a scopare con un uomo ...ma in altri si..specie se alticci...heheeh ;)

molto spesso tenere a bada alcune situaziuoni è dura,ovvio che poi le esperienze in materia aiutano eccome e grazie al cielo sono sempre tornato in me abbastanza presto...

 

 

mi ha colpito e mi colpisce piuttosto la situazione in sè,del flirt selvaggio e chiamiamolo pure clandestino tra un giovane gay dichiarato al mondo e un "etero"(o presunto tale)che di punto in bianco,da un giorno all'altro,protende queste sconcertanti preferenze(ovvio che poi bisogna sempre vedere e accertarsi che tutto sia vero,cosa che cerco sempre di fare...) ma vedete stamane me ne è successa un altra,e stavolta più evidente ancora....un ragazzo di quelli che lavorano alla facciata di un palazzo da quelle parti e che spesso viene al bar,scherzando mi chiede "che fai stasera??"

 

e dopo che io scherzando(e nemmeno tanto)gli dico che son libero e che se ci sta provando potrei anche cedere,lui mi risponde" perfetto sei anche il tipo giusto per me..."

 

ora scherzo o verità,etero o gay,questo è quanto,non posso metterci la mano sul fuoco,io li ci lavoro,gli sviluppi quindi sono e saranno tutti sotto i miei occhi...chissà... ;)

 

 

sembra quasi che però se siano svegliati tutti pure in quella zona... :)

Aiutoooooooo!! :) ehm...mi sa che io sono come celtic...infatti dopo anni (ero un ragazzino, l'ultima volta che ho preso una cotta per un etero) mi sono beccato una cotta da paura per un compagno del corso di cinema...etero...anche se secondo me manda parecchi messaggi. Vedi Celtic, tu hai usato nel topic la parola "galante"

...il fatto è che per me non si tratta neppure più di quei messaggi impliciti, perchè è una persona che vedo abitualmente e con la quale c'è stata una scintilla di quelle intense e infatti siamo diventati subito amici. Il problema è che Ale è davvero galante anche in altri sensi...ormai sa di me ed anche del mio interesse per lui...io speravo quasi che si comportasse di merda per levarmelo di testa! Invece purtroppo è una persona, per dirla alla Mary Poppins,"praticamente perfetta sotto ogni aspetto". Cioè, si comporta talmente bene da lasciarmi senza parole e...ancora più preso.

Non sto parlando solo di sesso...c'è qualcosa che mi lascia pure sperare in un rapporto di altro genere. Ma è ovvio che ho paura di soffrire...DUE PALLE!!

il tuo ultimo concetto espresso è esattamente lo stesso che intendevo io... :)

 

 

sky io adesso lavoro a via latina,in un bar,molto vicino casa...piu che imbarazzante la situazione la definisco,singolare e addirttura interessante ed intrigante...ovvio che un pò di imbarazzo c'è ma semplicemente dovuto alla sorpresa di vivere situazioni tali in posti che mai avrei immaginato...trovare spasimanti nel luogo di lavoro...mah!!!ihihihih :)

  • 2 weeks later...

Oddio che bel post me l'ero perso!!!  :D :D ;) ma poi Celtic come è andata a finire con quello che lavora alla facciata del palazzo? Ci sei uscito? Se posso dire la mia spesso gli uomini tra di loro sono molto più dolci e più affettuosi di quanto si creda; anzi le donne a volte tra di loro sono delle vere arpie e non fanno altro che provare a mettere i bastoni tra le ruote, invece tra maschi c'è un sacco di solidarietà, la famosa solidarietà maschile. Certo in questo caso si tratta di semi sconosciuti e più che di galanteria direi che qui siamo di fronte a flirting bello e buono! Apparentemente queste storie potrebbero non finire da nessuna parte perché il gay, giustamente, ha paura di sputtanarsi e di soffrire, l'etero, che evidentemente vuole mettere a dura prova la sua indiscutibile eterosessualità, vuole trovare qualcuno che lo trascini verso -l'altra sponda- Insomma un casino! Aggiornaci.... :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...