Klaire Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 "Affascinante documentario sull'intelligenza del pavone." Guardate questo video.... è da un quarto d'ora che rido ininterrottamente... http://it.youtube.com/watch?v=FWHneYtED8I Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Oh cielo... quasi mi piglia un infarto... mi stavo ammazzando dalle risate!!! :) :) :) Davvero trooooooooooooppo bello!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Subaru Sakurazukamori Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Mah, davvero pochi riescono a creare una parodia DIVERTENTE di qualcosa lavorando su un doppiaggio "alternativo"... ma direi non è il caso di questo filmato almeno personalmente parlando; e dire che sono uno spettatore attento di una gran bella trasmissione come SuperQuark, ma non ci vedo lo "sfottò"... Secondo me è più divertente l'originale , poi fate vobis... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted November 15, 2007 Author Share Posted November 15, 2007 Eheh, beh a me ha fatto ridere l'accento sardo (da gaggio ) che hanno utilizzato Poi sinceramente, il grande "sfottò" non lo vedo neanche io ma non sempre è necessario ai fini del divertimento (PER ME). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts