omega83 Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 l'ho appena visto. triste ma bello. quando ho visto i due che si baciavano dopo il gol, ho rivolto un pensiero al padre: "fan**lo, hai voluto iscriverlo a calcio perchè fosse "maschio"?!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 ho voluto rivederlo una seconda volta. avevo quasi le lacrime... però potevano evitare la fine tragica, dopo quel bellissimo momento del bacio e dei ricordi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 italyjuly 04 • piazza castello' date=' ferrara[/b'] TORNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non mancherò! malefico!ti giuro ho sobbalzato quando l'ho letto!non mi puoi dare queste notizie così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierobon Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 dopo un discreto numero di ascolti di qualche album, sono riuscito ad apprezzare solo ( ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 italyjuly 04 • piazza castello' date=' ferrara[/b'] TORNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non mancherò! malefico!ti giuro ho sobbalzato quando l'ho letto!non mi puoi dare queste notizie così. Ci sarai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Ragazzi mi serve una mano: un mio amico ha un cd dei Sigur, del quale non conosco il titolo. C'è una canzone (la numero 8 mi sembra) che è tutta pianoforte ed è meravigliosa. Come si intitola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indie Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 si ho visto il video tempo fa e lo trovo davvero stupendo, mi lascia dentro un senso di abbandono, come se il tempo si fermasse. Mi vengono sempre i brividi da quanto lo vedo...non so bene il perchè. poi....trovo Kjartan (il tastierista) assolutamente troppo sessy !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Ragazzi mi serve una mano: un mio amico ha un cd dei Sigur' date=' del quale non conosco il titolo. C'è una canzone (la numero 8 mi sembra) che è tutta pianoforte ed è meravigliosa. Come si intitola?[/quote']Uhm.. tutto pianoforte? In "Gong", dell'ultimo album.. c'è anche altro.. batterie, archi.. idem in "Olsen Olsen" del secondo disco.... nel terzo, la 8 (che è anche l'ultima), ha il piano.. ma ha soprattutto la batteria.. che va sempre più crescendo nel finale............ Se mi dici quante canzoni ha quest'album facciamo prima a capire qual è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indie Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Le mie canzoni preferite dei ròs sono, njósnavélin e ný batterí Ho visto i video di glósóli e di hoppípolla e devo dire che sono stupendi !! andate a vederli !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Ragazzi mi serve una mano: un mio amico ha un cd dei Sigur' date=' del quale non conosco il titolo. C'è una canzone (la numero 8 mi sembra) che è tutta pianoforte ed è meravigliosa. Come si intitola?[/quote']Uhm.. tutto pianoforte? In "Gong"' date=' dell'ultimo album.. c'è anche altro.. batterie, archi.. idem in "Olsen Olsen" del secondo disco.... nel terzo, la 8 (che è anche l'ultima), ha il piano.. ma ha soprattutto la batteria.. che va sempre più crescendo nel finale............ Se mi dici quante canzoni ha quest'album facciamo prima a capire qual è. [/quote'] Beh è l'ultima del cd, quindi o ne ha 8 o 9. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 Se è la 8 ed è l'ultima l'album è "()". Gli altri hanno più di 10 canzoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 Se è la 8 ed è l'ultima l'album è "()". Gli altri hanno più di 10 canzoni. Si, ma non mi hai detto il titolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 italyjuly 04 • piazza castello' date=' ferrara[/b'] TORNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non mancherò! :) malefico!ti giuro ho sobbalzato quando l'ho letto!non mi puoi dare queste notizie così. Ci sarai? :P sì Si, ma non mi hai detto il titolo in quell'album le canzoni non hanno titolo,cmq il titolo "di lavorazione" è popplagið..però non è tutta a pianoforte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 italyjuly 04 • piazza castello' date=' ferrara[/b'] TORNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non mancherò! :) malefico!ti giuro ho sobbalzato quando l'ho letto!non mi puoi dare queste notizie così. Ci sarai? sì Si, ma non mi hai detto il titolo in quell'album le canzoni non hanno titolo,cmq il titolo "di lavorazione" è popplagið..però non è tutta a pianoforte :P Morale della favola: non potrò scaricarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 certo che puoi,cerca "untitled 8" e la trovi di sicuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 Se è la 8 ed è l'ultima l'album è "()". Gli altri hanno più di 10 canzoni. Si' date=' ma non mi hai detto il titolo :P[/quote'] Te l'ho detto. Il titolo è (). :) E si trova ovunque senza problemi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 Se è la 8 ed è l'ultima l'album è "()". Gli altri hanno più di 10 canzoni. :P Si' date=' ma non mi hai detto il titolo :)[/quote'] Te l'ho detto. Il titolo è (). E si trova ovunque senza problemi!! No tu mi avevi detto il titolo dell'album, non della song Comunque l'ho scaricata e non è quella. Evidentemente è un'altra, sempre di quell'album. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 ce n'è una tutta al piano,prova untitled 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Se è la 8 ed è l'ultima l'album è "()". Gli altri hanno più di 10 canzoni. Si' date=' ma non mi hai detto il titolo [/quote'] Te l'ho detto. Il titolo è (). :P E si trova ovunque senza problemi!! No tu mi avevi detto il titolo dell'album, non della song Ahhhhh, ok.. avevo capito male. :P Scaricati tutto l'album. Fai prima. :P E poi è tutto davvero splendido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 i sigur ròs sono mooolto bravi ma sconsigliati a chi soffre di depressione........ sono un pò troppo claustrofobici ma ciò nn toglie che siano unici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Preso biglietto per Ferrara! Evvaaai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 uppo questo thead per annunciarvi che anche io ho preso il biglietto per ferrara sticazzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabbuzz Posted May 7, 2006 Share Posted May 7, 2006 li ho visti e sentiti a torino a febbraio (o gennaio) dal vivo meritano ancora di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 16, 2006 Share Posted September 16, 2006 Okay stimavo tanto questo forum prima ora che ho trovato questo topic diventa tutto il forum di una bellezza ineffabile! dunque sigur ròs mio gruppo preferito da oltre un anno mi presto il cd Agaetis Byriun un mio amico lo ascoltai un paio di volte senza che mi entusiasmasse poi la voce del cantante iniziò a entrare nella mia testa e mi innamorai di lui solo per la voce magari fosse gay dissi e lo era poi sempre dal sito ufficiale scaricai i video vidrar vel til loftarasa e altri il primo è il più bel video che abbia mai visto ed è il primo mezzo di propaganda che ho dei sigur ròs ovvero lo faccio vedere ai miei amici sperando che si mettano ad ascoltarli e mi accompagnino a qualche concerto già mi sono perso quello di Firenze perchè nessuno mi accompagnava e quello di Ferrara perchè l'ho scoperto il giorno stesso ed il giorno dopo avevo l'esame peggiore dell'anno consiglio di ascoltare tutti gli album anche se agateis byriun e takk secondo me rimangono i migliori ma molto bella è anche untitled #3 di () col pianoforte e comunque anche von ha delle belle atmosfere ultimo appello al prossimo concerto ci andiamo in tanti! o almeno uno che mi accompagni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Oltre il video geniale la loro musica è incredibile! Io ho intravisto qualcosa che l iriguardava ai VMA'S di qualche anno fa e subito comprai l'album in commercio in quel periodo. Divini. Hanno inventato un nuovo linguaggio e questo li rende unici e poi mi emozionano come pochi artisti al mondo. Non so come fanno ma toccano quella cordicella della mia anima che spesso dimentico di possedere...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 i Sigur Ròs, che sicuramente ricorderete per il video "Vidrar vel til loftárása" conosco i sigur, ma questo video non l'avevo mai visto... ... molto bello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 Io avrei tanto bisogno di rivederli in concerto.Sono un po' in crisi d'astinenza..A fine anno, comunque, dovrebbe uscire il nuovo disco.O almeno così dice una delle ultime news del loro sito.*__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..daltOnico.. Posted May 9, 2008 Share Posted May 9, 2008 E sapevate delle tre tappe italiane del loro tour quest'estate a luglio?? Pensate di andarci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted May 10, 2008 Share Posted May 10, 2008 sì, non so se firenze o milano.. vediamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted May 12, 2008 Share Posted May 12, 2008 Ho i biglietti per firenze (11 luglio) evviva!!! anche se non so ancora nulla del nuovo album in preparazione in ogni modo suonano ai giardini di boboli tutti i posti a sedere, una cosa molto ordinata non ve lo aspettereste un concerto così da qualsiasi altro gruppo musicale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts