Jump to content

Recommended Posts

26 minutes ago, freedog said:

Mica è colpa mia se m'hanno spostato il richiamo dal 13 giugno a ieri...

E cmq se non ce credi chiedi in giro: Pfizer #2 a quasi tutti da' una giornata o due di febbretta come effetto collaterale

Cammino eh!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Che io non sono Bloodstar,  e ti ci mando al volo!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Passa, passa tutto. Una tachipirina e tutto passa. 

E abbiamo più tempo x organizzare; una  🍕  o una 🍻 . Anche settimana prox.  

Edited by castello
  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• freedog

26

• castello

14

• Bloodstar

13

• busdriver

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

34 minutes ago, Ghost77 said:

E su! Siate felici se vi viene qualche sintomo alla seconda dose, è indice di una buona reazione immunitaria! 

Vuoi un grado al posto mio?

Te lo lascio volentieri....

56 minutes ago, castello said:

Cammino eh!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

WTF?

15 hours ago, Ghost77 said:

se vi viene qualche sintomo alla seconda dose, è indice di una buona reazione immunitaria

Me lo auguro,purtroppo ho anche un dubbio (non so se reale,complottista o odioso) ossia che l'organismo cerchi di liberarsi dell'ospite scomodo forzatamente introdotto.

3 hours ago, busdriver said:

ossia che l'organismo cerchi di liberarsi dell'ospite scomodo forzatamente introdotto.

Non c'è un ospite scomodo, nel senso che nel vaccino non ti iniettano il virus del covid ma solo un pezzettino del suo genoma che peraltro non contiene nemmeno le informazioni per causare la malattia . E soprattutto sarebbe una cosa bella ma il nostro corpo non è così intelligente, altrimenti cercherebbe di espellere ogni medicina, ogni puntura di insetto, ogni cibo ingerito, poiché tutto ha una sua potenzialità tossica e tutto ciò che introduciamo è "estraneo" e forzatamente indotto . 

30 minutes ago, Ghost77 said:

Non c'è un ospite scomodo, nel senso che nel vaccino non ti iniettano il virus del covid ma solo un pezzettino del suo genoma che peraltro non contiene nemmeno le informazioni per causare la malattia . E soprattutto sarebbe una cosa bella ma il nostro corpo non è così intelligente, altrimenti cercherebbe di espellere ogni medicina, ogni puntura di insetto, ogni cibo ingerito, poiché tutto ha una sua potenzialità tossica e tutto ciò che introduciamo è "estraneo" e forzatamente indotto . 

Beato te che ancora hai voglia di (cercare di far) ragionare i no vax.

Io ormai mi limito a bannarli e a chiudere qsi forma di comunicazione con loro

2 hours ago, Ghost77 said:

👏👏👏

1 hour ago, freedog said:

Beato te che ancora hai voglia di (cercare di far) ragionare i no vax.

Io ormai mi limito a bannarli e a chiudere qsi forma di comunicazione con loro

Beh?  Ancora vivo? 

Come stai oggi?

1 hour ago, freedog said:

ancora parecchi decenni....

😱

Il cardiologo di famiglia se ne uscito con una aspettativa di vita ( non si riferiva specificamente al sottoscritto) di 120 anni.

"Professore,  ma nonnlo diceva il medico di berlusconi, zangrillo?"

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 hour ago, Bloodstar said:

Ma vuoi mettere la dieta Life120?

Ahhh

Addirittura si chiama life120 ?!

🤪

16 minutes ago, freedog said:

Ma volete cortesemente annavvene affanculo  tutti e 2 o devo pija' a civattate pure a voialtri?

Ché già sto collo zoccolo allenato oggi, eh...

Non ti va bene arrivare a 120 anni?

Ma che c... voi???

Stai sempre a brontolare! 

Quanto è brutta la vecchiaia...