Ecotr Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Ecotr, davvero sei sarda? Pensavo fossi romana! (perché? boh!) Ma allora questa estate ci scappa un raduno (possibilmente alcolico e in spiaggia) Comunque Quartu è veramente una città dormitorio, a me poi non piace nemmeno il nome, è proprio brutto da dire! lol, sarò sarda solo per metà, ma di romano non ho davvero niente, giuro! L'unica cosa bella di Quartu è la vicinanza al mare, altrimenti potrebbe anche non esistere. E il nome non si può proprio sentire, ogni volta che lo pronuncio fuori dalla Sardegna nessuno mi capisce e lo devo ripetere 3 volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
essenza Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Qnd fatte il raduno chiamatemi:D Cmq per quanto rigaurda Quartu, magari a te ti conosco U_U dove andavi a a scuola?u.u Devo comunque salvare la mia cittaU.U e vero non ci sara molto divertimento la sera pero ragazzi siamo a 5 minuti dal mare e a 5 minuti da cagliari, ci troviamo i vantaggi della citta(cagliari) senza gli svantaggi del trafficoU_U Insomma io sto bene a quartu e un posto abbastanza tranquillo, se hai la macchina va benissimo... prendere i pulman invece e davvero palloso e si perde un botto di tempo U_U "ascallonisi" <-- per restare in tema>_> Panky sei sicuro di poter eleggerlo sardo at Honorem? u.u se lo merita?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 magari a te ti conosco U_U dove andavi a a scuola?u.u Scientifico Brotzu! prendere i pulman invece e davvero palloso e si perde un botto di tempo U_U dio che brutte esperienze con i pullman...PF,PQ,30,31 mi hanno fatto sprecare giornate intere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Mezzi pubblici= schifo. Se funzionassero bene si eviterebbe di dover prendere la macchina anche per fare 3 metri. Aspettare il pf sotto il sole per 45 minuti d'estate è veramente penoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
essenza Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 ANDAVAMO NELLA STESSA SCUOLA:d MA DI KE ANNO SEI E KE SEZIONE? XD CMQ SI I MEZZI PUBBLICI FANNO CAGARE!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Sono dell'88..quindi mi son diplomata nel 07..ero nella B...tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Sicuramente tutti e tre avremmo mille conoscenze in comune... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 in sardegna c'è la regola per cui se conosci un gay esiste almeno un altro gay che conosce entrambi ehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
essenza Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Sono dell'88..quindi mi son diplomata nel 07..ero nella B...tu? anke io del 88 pero, sn stato bocciato il primo anno per cui un anno idietro:D In ke sezioni eri io nella E!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Sicuramente tutti e tre avremmo mille conoscenze in comune... Davvero, altro che sei gradi di separazione.. anke io del 88 pero, sn stato bocciato il primo anno per cui un anno idietro:D In ke sezioni eri io nella E!!! Allora noi almeno di vista ci conosciamo sicuramente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
essenza Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Sicuramente tutti e tre avremmo mille conoscenze in comune... Davvero, altro che sei gradi di separazione.. anke io del 88 pero, sn stato bocciato il primo anno per cui un anno idietro:D In ke sezioni eri io nella E!!! Allora noi almeno di vista ci conosciamo sicuramente.. ti ho mandato un messaggio privato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Presente! Anche io sardo... ma dovremmo essere molti di più comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Avevo letto Utenti Sordi -__- ho bisogno di una vacanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Bel maschione, io il 1° ho la nave: civitavecchia-Olbia. Mi faccio una settimana a casa mia in Sardegna. Se vuoi unirti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Oh magari Ma sarò a casa dei miei in quel periodo, ahimè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Eccomi, sardo pure io, anche se studio fra i polentoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 sarda pure io..come ho potuto perdermi questo topic?? O____o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Perché non trovo più il topic degli utenti sardi? Devo aver fatto qualche disastro! Per il momento lo riapro con una richiesta: utenti sardi, fatevi sentire! Dalla Gallura, da Carloforte, dal Campidano, dall'Ogliastra... dove siete?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 bene! ma a parte me e hanky quanti sardi sono rimasti nel forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Presente! Ho l'impressione di essere l'unico rappresentante dell'Alto Campidano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 ahlborn è della provincia di or, anche se scrive poco e di rado. io invece dovrei essere l'unico rappresentante della parte sudorientale dell'isola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Io sono di Cagliari anche se ormai torno giusto per le vacanze dato che vivo e studio a Milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alhudehelu Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Salve, :)Meno male anche nella nostra bellissima Isola, qualcuno con cui parlare. Io ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted August 3, 2010 Share Posted August 3, 2010 Ci sono anch'io, son di Cagliari anche se per il momento sto vivendo in America! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davi89 Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 anche io sono sardo, sono di Guspini, anche se durante l'anno vivo a cagliari per l'università! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 guspini è un luogo dove non vivrei mai ma ho un bel ricordo di escursioni fatte nella zona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davi89 Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Beh, è il paese più di sinistra della sardegna! :-) eh eh che scemenza... Bastasse quello... Io sto cominciando a trovarmi bene a poco a poco, da quando mi sono accettato completamente. Prima non mi trovavo molto bene. Forse perchè, essendo un paese, si può correre il rischio di sentirsi "chiusi"... Però per fortuna ho la possibilità, durante l'anno, di vivere a cagliari... Si è vero ci sono dei bei posti intorno a Guspini, in particolare le miniere di montevecchio e il mare, con spiagge come Piscinas. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 È tutta l'estate che cerco di organizzare una gita alle dune di Piscinas ma finora è sempre fallita, uff! Dev'essere un posto bellissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alhudehelu Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Volete farvi un bel giro, da Nu sino alle punte più alte del Gennargentu (Janna 'e Arghentu- Porta d'argento) durante le giornate di fine ottobre quando arriva presto la sera ma non vuole mai andare via il sole, con le nuvole che passano alte e bianchissime nel cielo, e la foresta fa vedere tutto il suo splendore di un autunno appena accennato. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts