Leo Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Come da titolo,salve a tutti!XD Mi chiamo Lorenzo,ho 16 anni e vengo dalle marche.Come credo sia intuibile...sono gayXD già già >.< beh ecco...sono un paio di giorni ormai che guardo questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermiXD ho già fatto una specie di coming out con i miei amici e con i miei ma in ogni caso non conosco nessun altra persona del mio stesso orientamento sessuale e..beh..appunto mi sono iscritto per fare conoscenze^^ anche chiedere consigli e magari darne se è possibileXD scusate il mio essere sibillino quando parlo ma è pur sempre un certo orarioXD in ogni casoo...di nuovo salve a tutti spero di conoscervi e fare amicizie^^ un bacio :** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
My_brain Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Ben arrivato! :) Anch'io non sono arrivato da molto, ma il posto è molto accogliente, ci si trova subito a proprio agio! Bhè, fai come se fossi a casa tua! :) P.s. E complimenti! A 16 anni già così sicuro, al tuo confronto io sono un tardone! :) Ciao, Tommi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Posted November 11, 2007 Author Share Posted November 11, 2007 grazie per il benvenuto!^^ io sicuro?XD ma noooooo! cioè...si sono sicuro della mia omosessualità ma il fatto del coming out,soprattutto con i miei genitori,è stato tutto un concatenamento di eventi..la vita è strana!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Allo_86 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Ciau :)!! Benvenuto!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Benvenutissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 hellcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Hola :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Posted November 12, 2007 Author Share Posted November 12, 2007 grazie di nuovo a tutti per il caloroso benvenuto!!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Come da titolo,salve a tutti!XD Mi chiamo Lorenzo,ho 16 anni e vengo dalle marche.Come credo sia intuibile...sono gayXD già già >.< beh ecco...sono un paio di giorni ormai che guardo questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermiXD ho già fatto una specie di coming out con i miei amici e con i miei ma in ogni caso non conosco nessun altra persona del mio stesso orientamento sessuale e..beh..appunto mi sono iscritto per fare conoscenze^^ anche chiedere consigli e magari darne se è possibileXD scusate il mio essere sibillino quando parlo ma è pur sempre un certo orarioXD in ogni casoo...di nuovo salve a tutti spero di conoscervi e fare amicizie^^ un bacio :** sul forum non c'è la faccina XD, puoi usare la :) che ha lo stesso significato :) comunque benvenuto giovincello :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 mae govannen leo!!! :) :) tranquilli ragazzi,deve arrivare tutto pian pianino...o almeno con i giusti tempi... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 aaaaaa ti chiami lorenzo *___* devo salutarti anche io allora.. scusa ma tutti quelli che si chiamano così mi ispirano fiducia u.u benvenuto *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 benvenuto Lorenzo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Posted November 12, 2007 Author Share Posted November 12, 2007 grazie ancora di cuore a tutti >< wow ho un nome che ispira fiducia a qualcunoXD(scusate l'XD ormai mi scorre nel sangue o.o non posso neanche fare a meno di scriverloXD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Ciao Leo! Benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funeralblues Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Ciao Leo, abbiamo già avuto modo di scambiare due chiacchiere all'interno di un topic. Ti auguro una buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 ciao benvenuto!bella la foto nella firma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Posted November 14, 2007 Author Share Posted November 14, 2007 grazio di nuovo per tutti questi benvenuti^^ @Ichigo:grazie,piace molto anche a me :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Ciao! Benvenuto! Posso chiederti una cosa? I tuoi come l'hanno presa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Posted November 15, 2007 Author Share Posted November 15, 2007 Ciao! Benvenuto! Posso chiederti una cosa? I tuoi come l'hanno presa? grazie^^ beh...diciamo che...la lacrime da parte di mia madre ci sono state,voleva mandarmi dallo psicologo ecc ecc...ma poi si è abituata all'idea e alla fine mi ha detto che i miei interessi sessuali non c'entrano niente col bene che una madre vuole a un figlio,che è la mia vita e posso fare quello che voglio basta che ci sto con la testa,lei mi vorrà sempre bene^^ secondo mio padre è una faseXD per il resto non so cm la prenderebbe ma non voglio saperlo O_O ormai più o meno lo sa quindi amen non voglio tornare sull'argomentoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Benvenuto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts