Jump to content

Salve a tutti

Leo

Recommended Posts

Come da titolo,salve a tutti!XD

Mi chiamo Lorenzo,ho 16 anni e vengo dalle marche.Come credo sia intuibile...sono gayXD già già >.<

beh ecco...sono un paio di giorni ormai che guardo questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermiXD ho già fatto una specie di coming out con i miei amici e con i miei ma in ogni caso non conosco nessun altra persona del mio stesso orientamento sessuale e..beh..appunto mi sono iscritto per fare conoscenze^^ anche chiedere consigli e magari darne se è possibileXD

scusate il mio essere sibillino quando parlo ma è pur sempre un certo orarioXD in ogni casoo...di nuovo salve a tutti spero di conoscervi e fare amicizie^^ un bacio :**

Ben arrivato!  :)

Anch'io non sono arrivato da molto, ma il posto è molto accogliente, ci si trova subito a proprio agio!

Bhè, fai come se fossi a casa tua!  :)

P.s. E complimenti! A 16 anni già così sicuro, al tuo confronto io sono un tardone! :gha: :)

Ciao,

Tommi

grazie per il benvenuto!^^

io sicuro?XD ma noooooo!

cioè...si sono sicuro della mia omosessualità ma il fatto del coming out,soprattutto con i miei genitori,è stato tutto un concatenamento di eventi..la vita è strana!XD

Come da titolo,salve a tutti!XD

Mi chiamo Lorenzo,ho 16 anni e vengo dalle marche.Come credo sia intuibile...sono gayXD già già >.<

beh ecco...sono un paio di giorni ormai che guardo questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermiXD ho già fatto una specie di coming out con i miei amici e con i miei ma in ogni caso non conosco nessun altra persona del mio stesso orientamento sessuale e..beh..appunto mi sono iscritto per fare conoscenze^^ anche chiedere consigli e magari darne se è possibileXD

scusate il mio essere sibillino quando parlo ma è pur sempre un certo orarioXD in ogni casoo...di nuovo salve a tutti spero di conoscervi e fare amicizie^^ un bacio :**

sul forum non c'è la faccina XD, puoi usare la :) che ha lo stesso significato  :)

comunque benvenuto giovincello  :)

grazie ancora di cuore a tutti ><

wow ho un nome che ispira fiducia a qualcunoXD(scusate l'XD ormai mi scorre nel sangue o.o non posso neanche fare a meno di scriverloXD)

Ciao! Benvenuto!

Posso chiederti una cosa? I tuoi come l'hanno presa?

:asd:

grazie^^

beh...diciamo che...la lacrime da parte di mia madre ci sono state,voleva mandarmi dallo psicologo ecc ecc...ma poi si è abituata all'idea e alla fine mi ha detto che i miei interessi sessuali non c'entrano niente col bene che una madre vuole a un figlio,che è la mia vita e posso fare quello che voglio basta che ci sto con la testa,lei mi vorrà sempre bene^^

secondo mio padre è una faseXD per il resto non so cm la prenderebbe ma non voglio saperlo O_O ormai  più o meno lo sa quindi amen non voglio tornare sull'argomentoXD