Jump to content

06/12/07 The Black Crusade Tour: Alcatraz di Milano

Recommended Posts

Chi riuscirà a presenziare a questo non indifferente evento Metal? é_é

Saranno presenti i Machine Head , i Trivium, i Dragonforce, gli Arch Enemy e gli Shadows Fall.

Io vado principalmente per gli ultimi quattro, che conosco discretamente, ma i primi mi incuriosiscono davvero molto.

Oggi mi ascolterò "Ryse Of The Tirant" degli Arch. Domani comincio il ripassone supremo del resto *love*

eh, beata te, io ci volevo andare, ma visto che forse l'otto andro' in Germania, credo mi toccherà saltare :asd: (e mi sono persa pure gli apocalyptica uff)

se vai poi raccontami com'è andata XD i Dragonforce sono gli unici che avevo già visto.. ero curiosa di vedere più che altro gli Arch che da soli valevano i soldi del biglietto :asd: (che per 5 band viene pochissimo!)

lfn 8)

Resoconto dettagliatissimo appena arriverò a casa <3

Saremo una bella compagnia  :asd: quattro Metallusi e una Metallusa assatanati, a sbavare su Angela  :asd: quella donna ha un fascino pazzesco.

Anyway, i Dragonforce sono divertenti xDDDD così virtuosi! Se lo tiranotipo fionda. Ma fanno pure bene, Herman Li è un pazzo °_°

Gli Arch sono fantastici *_* I Trivum non mi fanno impazzire, ma per pogare son buoni é_è gli Shadows Fall sono esordienti, ma spaccano di brutto. I Machine Head mi piaciucchiano, ma pazienza, headbanbgerò anche con loro xD

Peccato, nella bolgia ci si poteva beccare xD

si magari per qualche spallata  ;)

beh io vado lunedì a quello di sonata ed epica ;) non sarà la stessa bolgia, ma non credo staranno calmi ! (e neanchio.. anche se la spalla continua a farmi male e sarà un problema :asd: )

i dragonforce sono dei poweroni :asd: se sono rimasti quelli che ricordo, anche abbastanza tamarri  :asd: pero' fanno tajare e soprattutto sanno come intrattenere ed animare il pubblico :asd:

lfn 8)

Pogo, arriviamo! <3

I Sonata *_* li ho adorati per un periodo, ora mi fanno abbastanza addormentare. Ma sono comunque bravissimi, uno dei primi gruppi Metal che ascoltai *me si perde nei ricordi* dimmi poi com'è stato é_è

Oh sì, quello sì i Dragonforce! E' divertente solo vedere Herman e Sam arrampicarsi su quelle chitarre tipo macachi xDDDDD