funeralblues Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 (Fonte ANSA) WASHINGTON, 8 NOV - La Camera dei rappresentanti Usa ha votato mettendo fuorilegge la discriminazione sul posto di lavoro basata sull'orientamento sessuale. 'Questo e' davvero un giorno storico - ha detto ai colleghi deputati la speaker della Camera Nancy Pelosi - Non c'e' posto per la discriminazione in America'. Il provvedimento e' passato con 235 voti a favore e 184 contrari, al di sotto tuttavia alla maggioranza di due terzi necessaria per superare un possibile veto di Bush. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 E questo negli USA, che non sono certo meno infestati da omofobi cosiddetti cristiani. Solo che negli USA la separazione fra Stato e Chiesa vale ancora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 In Usa la separazione fra stato è chiesa vale ancora??? Nel senso che loro invece del vaticano hanno fanatici cristiani fra gli elettori e estremisti sionisti nelle cariche di governo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Sì, ma non hanno un Vaticano che detta legge,loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 spettacolo.. ma io posso sempre dire che ti ho licenziato perchè non frutti o perchè non ho più bisogno di te..e chi me lo può impedire? nessuno..certo magari puoi citarmi e portarmi in tribunale..ma non penso che le cose cambieranno più di tanto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Sì, ma non hanno un Vaticano che detta legge,loro. Non me la sento di dire "beati loro", però non posso darti torto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Questa legge dovrebbe essere importata anche in Italia...non importerei invece il veto del presidente...Ma quale Democrazia può permettere il veto di una persona soltanto? Cioè sto cristiano blocca tutte le riforme pro GLBT....è una sorta di dittatura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest equalmarriage Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Questa legge dovrebbe essere importata anche in Italia...non importerei invece il veto del presidente...Ma quale Democrazia può permettere il veto di una persona soltanto? Cioè sto cristiano blocca tutte le riforme pro GLBT....è una sorta di dittatura Concordo, il veto non ci dovrebbe essere. Non dimentichiamo però che il Parlamento USA può, attraverso maggioranza qualificata, annullare i veti preidenziali. - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 (Fonte ANSA) WASHINGTON, 8 NOV - La Camera dei rappresentanti Usa ha votato mettendo fuorilegge la discriminazione sul posto di lavoro basata sull'orientamento sessuale. 'Questo e' davvero un giorno storico - ha detto ai colleghi deputati la speaker della Camera Nancy Pelosi - Non c'e' posto per la discriminazione in America'. Il provvedimento e' passato con 235 voti a favore e 184 contrari, al di sotto tuttavia alla maggioranza di due terzi necessaria per superare un possibile veto di Bush. mi pare una buona norma, che va verso una crescita della società, nel nostro paese naturalmente siamo ancora a "carissimo amico". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts