parker Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 ciao! è da 2 giorni che guardo un pò questo forum senza scrivere niente. da un lato sono molto curioso e intrigato, dall'altro un pò inquietato... tare mentali . cmq sono jack, felice di conoscervi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 da un lato sono molto curioso e intrigato, dall'altro un pò inquietato no, tranquillo, finora non sono stati segnalati episodi di cannibalismo ai danni dei partecipanti al forum e non credo sarai tu il primo welcome to the jungle ma il caro vecchio A/S/L (age / state / location) che si usava nell'era preistorica nelle chat di AOL ce lo dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 benvenutissimo Jack coetaneo e concittadino anche tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
My_brain Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Ma buona seraaaa! Sbaglio o noi due già ci conosciamo? Ben arrivato amore! Sono contento che tu mi abbia dato retta, è un bel forum... Un bacetto, tuo Tommi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 ...non ho mai avuto il piacere di gustare le tue membra...credo che la materia grigia per questa volta possa bastarmi...basta proteine,ho bisogno di più fosforo di recente.... mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Ciao e Benvenuto Mi associo a bluelake... dicci qualcosa in più su di te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parker Posted November 14, 2007 Author Share Posted November 14, 2007 avete ragione! beh, ho 18 anni, vivo a milano. mi piace il cinema, mi piacciono i ragazzi... fino a 4 mesi fa non lo avevo mai detto a nessuno, sapevo di essere gay, ma mi tenevo tutto dentro. riuscivo bene a nascondermi, se non i rossori delle guance, quelli mi hanno sempre tradito in determinate discussioni.. però la gente lo ha sempre interpretato come sintomo di timidezza. poi ho incontrato tommi ( my brain) a uno stage di teatro, e lui mi ha..." captato" . ora stiamo insieme.2 mesi fa l'ho detto alla mia migliore amica.lo sanno varie persone, e ogni tanto faccio entrare qualche altra persona nel circolo che sa...però di bugie ne dico ancora tante. non sembra ma pesucciano, anche se sono innoque, anche solo rispondere alla domanda " con chi esci sta sera?" stressa. tra l'altro faccio dei pastrugni pazzeschi, non so come molte persone non lo abbiano ancora scoperto. una volta ho mandato un messaggio sul cell a mia madre che in verità era per il mio ragazzo! quando me ne sono accorto ho fatto una bella corsa a casa a cancellarlo... per un pelo :awk:però va beh, sto bene, le preoccupazioni in questo periodo vengono più dalla scuola. per tirarmi su oggi sono andato a tagliarmi i capelli, i cambiamenti, si sa, fanno bene.buona notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final_Dream Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Benvenuto nel forum, vedrai che non ti mangia nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madpassion Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Ciao. Anche per me e per il mio compagno all'inzio non è stato facile. Per anni abbiamo tentato di soffocare le nostre vere tendenze anche con relazioni eterosessuali. Poi ci siamo conosciuti e insieme abbiamo capito che era sciocco e stupido continuare a nasconderci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 Ma ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 avete ragione! beh, ho 18 anni, vivo a milano. mi piace il cinema, mi piacciono i ragazzi... fino a 4 mesi fa non lo avevo mai detto a nessuno, sapevo di essere gay, ma mi tenevo tutto dentro. riuscivo bene a nascondermi, se non i rossori delle guance, quelli mi hanno sempre tradito in determinate discussioni.. però la gente lo ha sempre interpretato come sintomo di timidezza. poi ho incontrato tommi ( my brain) a uno stage di teatro, e lui mi ha..." captato" :). ora stiamo insieme.2 mesi fa l'ho detto alla mia migliore amica.lo sanno varie persone, e ogni tanto faccio entrare qualche altra persona nel circolo che sa...però di bugie ne dico ancora tante. non sembra ma pesucciano, anche se sono innoque, anche solo rispondere alla domanda " con chi esci sta sera?" stressa. tra l'altro faccio dei pastrugni pazzeschi, non so come molte persone non lo abbiano ancora scoperto. una volta ho mandato un messaggio sul cell a mia madre che in verità era per il mio ragazzo! quando me ne sono accorto ho fatto una bella corsa a casa a cancellarlo... per un pelo :awk:però va beh, sto bene, le preoccupazioni in questo periodo vengono più dalla scuola. per tirarmi su oggi sono andato a tagliarmi i capelli, i cambiamenti, si sa, fanno bene.buona notte Ecco... così va decisamente meglio. :) Di nuovo benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts