Dreaming Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Amici ed amiche del Forum, quali sono i siti che maggiormente sono oggetto della vostra attenzione? Ci sono dei siti che visitate quotidianamente o che comunque fanno parte del vostro "pane virtuale quotidiano"? parliamone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 gay-forum e Civitagay: anche più volta al giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 L'unico quotidiano è Gay-Forum. Ne sono quasi dipendente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Siti di notizie di WoW, sito ufficiale di WoW, armory di WoW, database vari di WoW, etc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Il mio forum, gothicdiva, myspace, il mio blog, il blog della mia migliore amica, questo forum quando mi gira, prizee e facebox. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 da poco questo sito, poi il sito di Beppe Grillo, LA repubblica, me2 e in primis il sito di turisti per caso voglio viaggiareeeeeee!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 be questo e netlog... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 la prima cosa che faccio appena mi connetto è googlenews leggo le news della giornata poi vado a navigare, gay-forum, gay.it, un pajo di blog di amici, e quello degli annunci di lavoro interinale (questo è proprio na tristezza lo sò :)) poi boh dipende da cosa devo fare sul web, sto delle ore su messenger e quindi non navigo, sto delle ore sul mulo, e non navigo, poi boh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Allora per primo Ordinary Dream, forum per telefilmari, ma non solo. Poi Dragon Manga, forum dove si parla di materiale nipponico. Forum di Lupo Solitario, Librogame, GdR, e altre cose inerenti. Netlog per forza di cose. GForum, ovviamente. GayNews per vedere cosa succede nel modo. XD. Omphalos. Il forum dell'Arci di Perugia. Poi, di solito anche Apomatto, per vedere se ci sono di doppiaggi nuovi. You Tube, c'è sempre qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 Questo, netlog, flashgame, myspace e ebay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 gayclic.com gay-forum.it repubblica.it magicthegathering.com (magic) mtgfriends.net (magic in italia) mtgclub forum (magic a piacenza) mindtrick forum (magic a tolosa) youtube.com (c'è sempre qualcosa da vedere) wikipedia (c'ho sempre qualcosa da cercare ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloed Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 wordreference.com Eccellente traduttore (a parola, non testi) online, ci vado molto spesso (c'è pure un forum dove poter domandare come dire certe frasi) (fa inglese/francese ing/ita e poi qualcos'altro ma vabè ) poi il blog di beppe, e un phoro di pochemon che non sto di sicuro a linkare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 google news, il blog di Renati Zero, a volte questo forum, gay.tv. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alkemico Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 -www.gay-forum.it (ma va???...) -www.gay-clic.com (interessante ma in francese... ) -you tube!!! -angolotesti.leonardo (mi pare si chiami così) ma è da ieri che non riesco + a connettermi... -il sito dell'università degli studi di milano (è ridicolo ma è così!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alezka Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 sono dipendente da questi sitiXD: http://www.gay-forum.it/forum/ http://www.efpfanfic.net/ (sito di fanfiction) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale (nonciclopedia) http://www.liciatroisi.it/ (il sito della mia scrittrice preferita!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 A 10 forse nn ci arrivo Comunque i siti indispensabili sono questi: - Yahoo (la mia home page) (MAIL e answers!) - Gayforum - Youtube - Netlog (Scoperto da poco, ma ci sono contatti interessanti) - Wikipedia (Ogni giorno c'è da imparare qualcosa) - Freeforumzone - 190.it (per gli sms dal sito!) - GAY.TV - Ebay (poco in questo periodo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Feed RSS (Engadget, Punto Informatico, Hardware Upgrade, Tom's Hardware, melablog, designerblog) prima di ogni cosa. Poi i forum, Gmail, YouTube, Wikipedia, GirlsAloud.co.uk, di tanto in tanto MySpace… ah e ovviamente Apple.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkvenu Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 beppe grillo... questo forum *ruffiano*... you tube... yahoo answers (è lì che ho scoperto questo forum!) nonenciclopedia quando capita... anch'io ogni tanto un forum di pokemon ... mi sa che è lo stesso di cloed! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 A 10 forse nn ci arrivo Comunque i siti indispensabili sono questi: - Yahoo (la mia home page) (MAIL e answers!) - Gayforum - Youtube - Netlog (Scoperto da poco, ma ci sono contatti interessanti) - Wikipedia (Ogni giorno c'è da imparare qualcosa) - Freeforumzone - 190.it (per gli sms dal sito!) - GAY.TV - Ebay (poco in questo periodo) Wow! A parte Freeforumzone, 190.it e Ebay, frequento i tuoi stessi siti principalmente! Ho anche io home page e mail in yahoo, e frequento answers. Aggiungo: - gay.it - il sito della mia università - nonciclopedia - matematicamente.it Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zelos_Wilder Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 beh...in ordine di apertura di schede sono..escludendo google come homepage XD 1.thelostwoods.net e relativo forum (ci sto da tre anni ormai non posso farne a meno, ho troppi amici lì) 2.gay.it e realtivo forum 3. gay-forum 4.gaynews 5.youtube 6.serebii.net 7.smashbros.com(eh per gli aggiornamenti XD) 8.spaziogames 9.gamesradar 10.blog vari (da amici a beppegrillo eccetera) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 - il mio sito - il mio blogguzzo - deviantART ( e quindi il mio account su tale sito ) - gay-forum - i blog dei miei amici - i siti e i forum degli amici - siti/blog di grafica digitale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 24, 2007 Share Posted December 24, 2007 il gheis forum il forum darc U.u maispeis youtube last.fm goth.it tuttocitta' e siti random per cercare informazioni su locali e serate che mi tangono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 In ordine, i 10 più visitati... 1. eBay 2. hotmail, casella di posta ^^ 3. netlog 4. forum ufficiale di Cher 5. news di Google 6. gayforum 7. boh, da questa posizione non so XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leoly Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 Indispensabili per me, dato che li frequento quotidianamente: Fineco.it ( tenere sempre sotto controllo i bilanci) Corriere.it (l'informazione dei palazzi per vedere e starne distanti) Grillo.it (l'informazione pura senza alcuna contaminazione) Lanet.lv/misc/charts/ :) (le Hit Parade da tutto il mondo) Meteorete.it (tra i tanti l'unico veramente attendibile e professionale) Speedtest.net (per tenere sempre sotto controllo la mia adsl 7mega) Badoo.com (vedere qualche bonazzo non guasta mai) Gay.tv (un pò di informazione partigiana ci vuole sempre) Google.it (senza questo motore, sarei veramente a piedi) Me2.it (un pò di chat fa sempre bene) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 come pagina di apertura anche io uso Google ed ho diversi siti salvati tra i preferiti in cui vado abbastanza spesso. Gay Forum Forum Di Gay Project Gdr online Alterego(gioco di ruolo on line) MyMovies(me piase il cinema ) Ondarock(grazie a questo sito ho conosciuto un bel pò do buona musica ) Gamesurf (ho una PS2 quindi...) Youtube Wikipedia Gmail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 - Animeclick (il sito che è punto di riferimento per tutti fansubber) - il sito di adcitalia per le scans di one piece - il sito del mio gruppo di fansub - gay-forum - otaku forum (forum in cui si parla di anime e manga) - un blog gay (non dico chi, altrimenti qualcuno pensa che faccia promozione XD) - animesuki (un forum inglese in cu isi parla di di anime) - youtube - last.fm - anobii (una community dei libri) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 i miei siti preferiti - questo: mi ci sono iscritto ieri ma promette davvero bene :-) - www.bearwww.com - www.poigps.com (banca dati gratuita di PDI x navigatori satellitari) - www.mondo3.com (forum sulla tre) - www.cellman.it (info sulla telefonia) - www.telefonino.net (il forum è altamente OMOFOBICO ma nel sito ci sono le videoprove di tantissimi cellulari, davvero ben fatte) - www.ebay.it - http://punto-informatico.it (quotidiano su pc internet & telefonia) - www.danilo74.it (il mio sito personale hihihih) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 homepage: ANSA - questo forum (anche se son stato assente x 3 mesi) - un forum di vigili del fuoco - telefonino.net (leggo le news) - netlog (per vedere chi ha guardato il mio profilo) - gay.tv (per vedere se ho messaggi personali, non sempre arrivano le mail di notifica) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 1) Gaydar.it e Gayromeo.com (li apro quasi contemporaneamente); 2) Tim.it e Vodafone.it; 3) Venere.com (offerte di viaggi) 4) Ebay.it 5) Alice.it (per la posta elettronica riservata) 6) Msn.com (per la posta dei contatti) 7) Google.com (specie per le mappe) Youtube.com 9) Gay-forum.it 10) pcedintorni.it (quando arrivo al limite dello schifo più totale sul pc) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 wikipedia e nonciclopedia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts