Madpassion Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Ciao. Siamo due ragazzi di Torino e siamo nuovi del forum. Siamo contenti di aver scoperto un posticino dove è possibile chiaccherare un po' con qualcuno in grado, speriamo, di capirci appieno e magari di darci qualche consiglio. Infatti abbiamo cominciato da poco la nostra relazione e siamo, per così dire, alle prime armi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Salve e benvenuti!!! (oggi mi sento una portinaglia ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 hellcome x 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Ciao. Siamo due ragazzi di Torino e siamo nuovi del forum. Siamo contenti di aver scoperto un posticino dove è possibile chiaccherare un po' con qualcuno in grado, speriamo, di capirci appieno e magari di darci qualche consiglio. Infatti abbiamo cominciato da poco la nostra relazione e siamo, per così dire, alle prime armi. potrò fare il vecchio nonno sposato che da consigli ai nipoti benvenuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 ciao, ben arrivati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Tenerone del Drive In mode on Pippo Pippo Pippo Pippo Pippo . . . Che tenereeeeeeeeeeezza ! ! ! Benevenuti anche a voi . . . Bluelake fara' il nonno , io modestamente me sento piu' giovane e posso farvi da Zio!!!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Ciao! Benvenuti concittadini Torinesi, spero vi troviate bene qui! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Non ci avete detto molto di voi, ma è un piacere conoscervi lo stesso! Benvenuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parker Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 ben venuti!!!!!!!! anchio son qui da poco con il mio ragazzo,ciaociao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 ma benvenuti, addirittura a due alla volta arrivano ora i concittadini! benvenuti e speriamo vi divertiate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madpassion Posted November 15, 2007 Author Share Posted November 15, 2007 Grazie del caloroso benvenuto e della disponibilità a darci qualche dritta...... Non siamo proprio due ragazzini, ma abbiamo comunque iniziato tardi a liberare del tutto quella che è la nostra vera natura che adesso ci fa sentire finalmente liberi ed appagati. :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Beh dai,meglio tardi che mai! E forse non essendo ragazzini riuscite a viver la cosa ancor meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Benvenuti! L'importante è essere giovani nello spirito, e il fatto che abbiate avuto il coraggio di cambiare le vostre vite(ma di che parlo, non so nulla di voi... però la frase è fica, no?) testimonia che lo siete!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Salve e benvenuti!!! (oggi mi sento una portinaglia ) portinaia che te possino caricatte!!!!! ehm scusatelo tanto mae govannen... ma guarda quanto sete carini!!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fr3ddy Rice Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 BENVENUTIIII Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madpassion Posted November 16, 2007 Author Share Posted November 16, 2007 E' vero, abbiamo detto proprio poco di noi..... Beh, tanto per familiarizzare un po', ci presentiamo meglio. Io sono Luca, ho 31 anni e sono un avvocato; il mio compagno si chiama Alessio, ha 25 anni e lavora in una palestra . Ci siamo conosciuti al parco grazie ai nostri rispettivi cani. Io ho una femmina di Dobermann e lui un maschio di Pit bull..... Passeggiate serali sempre nello stesso posto, stessa ora, stessi giorni...... . Stiamo però insieme solo da un annetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Ma dai, che bello! Gli incontri casuali son sempre i migliori! Comunque.. solo da un annetto non è poco, è già un buon inizio di traguardo, vul dire che le cose si stan solidificando bene. Comunque, per dicembre è previsto un miniraduno a Torino, spero vi partecipiate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 oddio che bellissimo incontro....favoloso!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 ciao raga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 Ben arrivati... ho risposto nei vari topic, ma qui non vi avevo salutato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts