HoneyMoon Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 Ciao, per caso qualcuno di voi sa qualcosa del gruppo giovani Arcigay di Milano? Ho compiuto 18 anni da qualche mese e mi piacerebbe iscrivermi, ma vorrei prima capire un attimo com'è l'ambiente 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 Ah, io fossi in te mi butterei e non ascolterei nessun consiglio né di chi te ne parla male, né di chi te ne parla bene Se dopo un paio di volte ti paiono tutti degli stronzetti psicopatici, smetti di andarci. Se invece ti sembrano la tua nuova famiglia, entusiasmati con tutto il cuore. E tutte le sfumature intermedie tra lo schifo e l'entusiasmo vannno bene. 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 3, 2021 Share Posted July 3, 2021 a parte che adesso credo siano chiusi (non so se per ferie o ancora causa pandemia), per farti un'idea tua, vedi come si presentano sul loro sito, se il tipo di attività/incontri/dibattiti che propongono ti interessa/piace, prova a contattarli via mail e parla direttamente con loro. Qsi cosa ti possano dire qui, è un punto di vista che può essere condizionato da simpatie/antipatie (o rancori) personali o interessi che non è detto coincidano coi tuoi: metti che a te piace un cineforum che propone una retrospettive sul cinema cecoslovacco anni 60 e ti risponde il discotecaro, o quello che ama solo le escursioni, o il rafting (e viceversa, ovviamente). Probabilmente il loro giudizio sarà opposto al tuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HoneyMoon Posted July 4, 2021 Author Share Posted July 4, 2021 Grazie mille ad entrambi! Ho provato a vedere sul sito e sul loro profilo instagram, purtroppo ci sono pochissime informazioni... provo a contattarli e a chiedere loro se è possibile partecipare agli incontri anche senza tesserarsi. Grazie ancora 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 4, 2021 Share Posted July 4, 2021 1 hour ago, HoneyMoon said: provo a contattarli e a chiedere loro se è possibile partecipare agli incontri anche senza tesserarsi. Quello lo so per certo: Assolutamente si' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HoneyMoon Posted July 4, 2021 Author Share Posted July 4, 2021 29 minutes ago, freedog said: Quello lo so per certo: Assolutamente si' oh, ottimo! Grazie ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts