BreakinUp Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Ciao a tutti!Giorni fa ho postato l'esperienza del tutto positiva del mio CO cn mia madre...ora però vorrei sapere una cosa da voi..dallo scorso sabato ad oggi mia mamma nn mi ha fatto nessuna domanda!cioè...nn so....quando l'hai capito?sei uscito cn qualcuno?insomma le domande che mi hanno fatto tutti dopo che ho detto di me!Adexo nn saprei come comportarmi..devo darle del tempo o andare sul discorso??da come si comporta sembra che nemmeno abbia capito quello che le ho detto!!! A voi che è successo dopo esservi dichiarati con vostra madre?? Besos e grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 La mia fa finta di niente. Io ti consiglierei di darle un po' di tempo per digerire la notizia. Poi dipende un po' dal suo carattere, anche, magari preferisce non sapere quello che fai. Insomma occhio non vede cuore non duole. Poi ovviamente se vedi che non ha proprio capito (tipo ti continua a chiedere quando ti trovi la ragazza) puoi pensare a riaffrontare l'argomento, ma per il momento lascerei stare, almeno finché non ti crea problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 dalle tempo.. se il discorso viene fuori bene..se no non forzare le cose.. la mia gia lo sospettava ha aspettato che glielo dicessi io.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Anche mia mamma ha avuto una reazione positiva al mio CO. Per precisione,devo dire che è stata lei a darmi una spintarella a dichiararmi. Forse deve solo assimilare,e se non ti fa domande dirette può essere paura di farti sentire in imbarazzo. Quindi devo ripetermi,dalle tempo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Dalle tempo... pian piano ti chiederà qualcosa. Dovrà "assimilare" la cosa e accettarla. Poi ti chiederà. Mia madre era così all'inizio... ora mi stressa che vuol sapere tutto sui parenti del mio moroso... dovrò fare un incontro fra consuoceri, ma mio suocero mi sa che sarebbe di poche parole!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 io a mia madre il consuocero non glielo farò incontrare mai, l'esperienza di una cena tra consuoceri fu talmente traumatica per mio fratello tra mia madre ed il padre dell'attuale moglie, figuriamoci tra mia madre ed il padre del mio ragazzo....noooooo per carità, comunque dagli tempo a tua madre, forse deve assimilare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Posted November 24, 2007 Share Posted November 24, 2007 Sono d'accordo dalle tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts