mark89 Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 50 metri??? a delfino?? datemi una pistola che mi sparo prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 ricordo un lavoro di "castigo" recente, 32 vasche a delfino fatte a 35 secondi, volevo morire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Nella lista non c'è "doggy style" è il mio preferito !!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 il mio stile non c'è!!! (a cavolo di cane) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 io? tutta la vita Rana.. tutta la vita!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 Libero, poca fatica e vado veloce quanto gli altri anche senza sforzarmi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 rana e stile libero! sono quelli che mi escono meglio...a dorso sono un pericolo pubblico!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 Dillo a me, io finisco sempre per raschiare il divisorio delle corsie con la mano quando vado a dorso e non sai quante volte mi è capitato di dare o ricevere del belle "toccate" al sedere con quelli della corsia a fianco (che, diciamolo pure, sono dei fighi assurdi XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 Rana! E' l'unico che mi viene bene, poi è rilassante e... boh, mi viene spontaneo muovermi a rana quando sto dentro l'acqua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste84 Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 Ma il morto a galla vale? Â Comunque preferisco dorso, almeno evito di andare in apnea ogni 4 bracciate visto che sono una mezza frana in acqua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 il dorso è odioso! mi viene male.. sempre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Ranista tutta la vita !  Anche perché: Penso di essere l'unica persona al mondo incapace di muoversi a stile libero... niente, non mi riesce. Il dorso mi piace molto ma in una vasca affollata diventa frustrante, lo pratico solo quando sono da sola in corsia, quindi quasi mai (che ci venite a fare la domenica mattina in piscina? Statevene a casa con le vostre famiglie ). Il delfino e la farfalla non li ho mai imparati in quanto conclusi prima il corso.  Sì insomma, alla fine rana mi rimaneva ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 il delfino è FATICOSO! uff trooppo faticoso!...la rana rilassa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Rana e Stile Libero, li trovo entrambi rilassanti e non troppo faticosi xD  Ma il morto a galla vale?  E' stupendo *_* così bello, quando l'acqua poi entra nelle orecchie e fa sembrare tutto ovattato, così silenzioso... waaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 sto imparando a nuotare, quindi sono una pippa in tutto, ma sicuramente stile libero, anche se non riesco ancora a fare una vasca di seguito (per farvi capire il livello T_T) Rana non la posso fare per via del ginocchio  Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 E' stupendo *_* così bello, quando l'acqua poi entra nelle orecchie e fa sembrare tutto ovattato, così silenzioso... waaaa  si pero lo stile è poco rilassante.... infatti mi entrava l'acqua nelle orecchie lo odiavo ho dovuto mettermi i tappi.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 @@IreArts Fare il morto a galla non lo considerei nemmeno uno stile..hahahaha Diciamo che può piacere per il senso di isolamento che provoca, ed è l'effetto per cui in piscina passo ore a farlo XD (senza romper le palle a chi vuole nuotare, sia beninteso ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 beh quello è un ottimo modo per rilassarsi e farsi entrare nelle orecchie xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Ovviamente preferisco lo stie libero, è quello più veloce e per me meno faticoso  @ beato te che puoi fare gli scherzi ai bagnini, io non riesco più a fare il morto ormai da anni, sembra che abbia la debsità del piombo quando vado in acqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 @@Narez92, i bagnini due volte mi hanno ripreso XD ma io mi metto sempre in una corsia separata, e lo faccio quando non c'è nessuno, così riduco al minimo le volte in cui i bagnini mi sollecitano a nuotare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 si pero lo stile è poco rilassante.... infatti mi entrava l'acqua nelle orecchie lo odiavo ho dovuto mettermi i tappi.. XD  Ma quindi a rana come fai?  Non potendo fare il morto a galla nella mia piscina super affollata ho optato per una rana subacquea... esperienza mistica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 la rana entrando e uscendo la testa dall'acqua il problema non mi si crea, non ho ben capito perche.. invece lo stile il dorso sono deleteri... piu che altro avendo problemi di sinunite e robba varia l'acqua nelle orecchie nn era il massimo.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste84 Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 E' stupendo *_* così bello, quando l'acqua poi entra nelle orecchie e fa sembrare tutto ovattato, così silenzioso... waaaa  ...e tu ti abbandoni alle sue amorevoli cullate nel più profondo relax...si decisamente stupendo!  si pero lo stile è poco rilassante.... infatti mi entrava l'acqua nelle orecchie lo odiavo ho dovuto mettermi i tappi.. XD  secondo me invece è proprio quello il bello...sentirsi isolati dal mondo senza pensieri e preoccupazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Ed ovviamente non dimentichiamoci che è molto bello andare a rana per poi ammirare di nascosto tutte le grazie di quello che abbiamo davanti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscar Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Stile libero, è la mia specialità . In piscina ho fatto agonismo, e ho al mio attivo anche alcune gare a stile... Al mare, con un'amica, facciamo fondismo...quei bei 1400 km, ah, che relax... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Nel dorso riesco a prendere maggiore velocità , credo sia quello che mi riesce meglio, ma ha l'indubbio difetto che non si vede assolutamente dove si sta andando.  La rana è molto comoda quando si è stanchi e puoi avere un ottima visione d'insieme, anche quella suggerita da @@Roger.  Mi piace anche fare la rana a dorso, non credo abbia un nome ma è molto rilassante se non devi andare di fretta.  Il delfino non l'ho mai imparato. Da piccolo sapevo nuotare a cavalluccio, ma credo di non ricordare più come si faceva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 Se sapessi nuotare bene, nuoterei sempre la rana. E' il più erotico stile di nuoto, appropriatissimo all'uomo, flessuoso, giustamente lento, avvolgente, decisamente maschile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 bhè per me quello più maschile è lo stile delfino... sinuoso e aggressivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Doggy style XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nottelimpida Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Ho votato rana lo stile libero mi stanca di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts