Pugsley Posted August 19, 2022 Share Posted August 19, 2022 (edited) L'ultima mia cotta etero fu a 21 anni, durante un particolare corso universitario che mi piaceva tantissimo e per il quale ero il secchione della classe...mi arrabbiai tanto perché il mio migliore amico di università dell'epoca, al quale avevo rivelato la mia cotta per la tipa, mi raccontarono che di nascosto ci provava con lei, feci una scenata di incazzatura incredibile tra il gruppo di amici comuni e da quel momento persi la stima per quel tizio. Oddio ma sono OT. Rido da solo da quanto sono cretino... Edited August 19, 2022 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted August 20, 2022 Share Posted August 20, 2022 (edited) Generalmente mi piacciono gli effeminati e di un etero è raro io abbia avuto mai una cotta. Edited August 20, 2022 by PiNKs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts