Andrew14 Posted July 13, 2021 Share Posted July 13, 2021 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 25 anni. Vi leggo da un po' ma oggi ho finalmente deciso di iscrivermi, un po' perché ho bisogno di un consiglio (scriverò un topic a parte) e un po' perché in generale credo che confrontarsi con punti di vista diversi sia di grande aiuto, soprattutto per chi, come me, vive in un piccolo paesino dove non si ha molta gente con cui dialogare. Detto questo, auguro a tutti una buona giornata 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 13, 2021 Share Posted July 13, 2021 Benvenuto sul forum bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 13, 2021 Share Posted July 13, 2021 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 13, 2021 Share Posted July 13, 2021 Ehi benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neko Posted July 27, 2021 Share Posted July 27, 2021 Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia! Fortuna che ci sono luoghi (virtuali) come questo, dove le distanze e i confini vengono annullati e si ha modo di "incontrare" persone di ogni genere con cui confrontarsi e darsi aiuto reciproco. Spero troverai quello che cerchi, intanto buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts