blaabaer Posted July 16, 2021 Author Share Posted July 16, 2021 Ma non voglio essere sgarbato, è che per me è chiaro che non carico le foto di mio marito, di mia mamma, dei miei amici su un sito internet in cui persino io sono semianonimo, o in generale per la visione da parte di persone che non conosco. La questione si chiude da sola, spero che non si riapra perché mi pare inutile Lo scrivo senza rancore, eh, ma è proprio un fermo no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 16, 2021 Share Posted July 16, 2021 Ma le tue fotine le hai poste in secret, se ci aggiungi il matrimonio col consenso di tuo marito male non fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted July 16, 2021 Author Share Posted July 16, 2021 Nella secret area c'è una foto mia da lontano, se avrò tempo e voglia di scaricare le foto dal cellu magari piazzo un altro paio di selfie; foto di terzi assolutamente no, mi autocito da mezzora fa 29 minutes ago, blaabaer said: La questione si chiude da sola, spero che non si riapra perché mi pare inutile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted July 16, 2021 Share Posted July 16, 2021 Seeeeeeee marco7 è uno stalker sessuale, non molla tanto facilmente. Ma la colpa cmq è tua: dovevi descrivere il tuo partner come vecchio e brutto. 😏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 16, 2021 Share Posted July 16, 2021 Dobbiamo assolutamente avere la prova della fighezza del partner di @blaabaer fotine !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted July 16, 2021 Author Share Posted July 16, 2021 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eirene Posted July 16, 2021 Share Posted July 16, 2021 Oddio! Cos'è questa cosa? Sembra tipo Stephen King Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted July 17, 2021 Share Posted July 17, 2021 11 hours ago, marco7 said: Dobbiamo assolutamente avere la prova della fighezza del partner di @blaabaer fotine !!! Marco7, come riesci ad essere cosi odioso ogni volta. Ci vuole proprio veramente tanto impegno per risultare cosi fastidioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 17, 2021 Share Posted July 17, 2021 Sei solo geloso del partner figo di blaabaer @AndrejMolov89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted July 17, 2021 Share Posted July 17, 2021 40 minutes ago, marco7 said: Sei solo geloso del partner figo di blaabaer @AndrejMolov89 Io lo conosco a differenza tua. Come conosco il bel demo di persona e altre persone. Sai come é, quando non si é tendenzialmente delle tenie nel tessuto delle relazioni umane, si tende a piacere :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts