Jump to content

Recommended Posts

LocoEmotivo
2 minutes ago, Colt said:

Devo anche vederla oltre che annusarla

- Maria, me la dai?

- Ma andiamo, Giovanni! Domani ci sposiamo e te la do.

- Maria, me la fai vedere?

- Ma andiamo, Giovanni! Domani ci sposiamo e te la faccio vedere.

- Maria, me la fai almeno annusare?

- E va bene, Giovanni! Te la faccio annusare.

*Sniff, sniff*

- Maria, guarda che 'sta cosa a domani non ci arriva!

(cit.)

Scusate l'OT ma non potevo non pensare a questo grande classico.

14 minutes ago, Colt said:

è successo tutto gradualmente e le mie obiezioni sono state respinte

Eh, ma le obiezioni d'una parte debbono essere semmai respinte da un giudice, non dalla parte avversa....

13 minutes ago, blaabaer said:

Mah, era da mettere in conto; condividere un appartamento non vuol dire che tutti gli spazi sono divisi 50/50

Soprattutto se uno dei due condivisori è una menade furiosa!

Bullfighter4
1 hour ago, blaabaer said:

Mah, era da mettere in conto; condividere un appartamento non vuol dire che tutti gli spazi sono divisi 50/50

si fa a seconda delle necessità

è anche difficile pianificare a tavolino, non ha molto senso

Però non deve essere una cosa nevrotica. A casa nostra mio marito ha più cose solo perché...ha più cose ( principalmente legate al lavoro). Non si pianifica, e per me condividere e’ un diagramma di Venn, dove l’Inter sezione e’ più grande dei singoli spazi ( anzi, e’ quasi tutta intersezione). Se non fosse che abbiamo taglie molto diverse, anche le mutande sarebbero condivise.

15 minutes ago, Bullfighter4 said:

Se non fosse che abbiamo taglie molto diverse, anche le mutande sarebbero condivise.

vabbè, che c'entra: ormai pure noi abbiamo tutto ammucchiato assieme, e chi s'alza per primo si sceglie l'outfit del giorno.

Sai le volte che capita che il maglione che metto io martedì poi (una volta lavato) lo rivedi il venerdì o sabato addosso a Coniuge?

E viceversa, ovviamente

certo che saremmo pessimi amanti clandestini: con tutti gli indizi che lasciamo in giro, ce vorrebbe un attimo per essere sgamati..

Edited by freedog
Bullfighter4
7 minutes ago, freedog said:

vabbè, che c'entra: ormai pure noi abbiamo tutto ammucchiato assieme, e chi s'alza per primo si sceglie l'outfit del giorno.

Sai le volte che capita che il maglione che metto io martedì poi (una volta lavato) lo rivedi il venerdì o sabato addosso a Coniuge?

E viceversa, ovviamente

certo che saremmo pessimi amanti clandestini: con tutti gli indizi che lasciamo in giro, ce vorrebbe un attimo per essere sgamati..

Io i vestiti di mio marito proprio non posso mettermeli dato che ci separano una trentina di kg...🤭

Per noi c'è un po' l'effetto "fratello maggiore".

Io sono ingrassato di venti chili da quando ci siamo conosciuto,

quindi mio marito ha ereditato tutti i miei vestiti.

D'altra parte lui - come tutti i bambini poveri con tre fratelli maggiori -

è talmente abituato a indossare cose più grandi della sua taglia

che si comprava comunque vestiti larghissimi, che quando ero più magro indossavo io.

Il mio fidanzato precedente invece voleva che io indossassi i suoi perché i miei erano da straccione

e quando gli ho detto di prendere pure le cose mie dall'armadio mi ha risposto: "Neanche morto"...

a propò de maglie, magliette, maglioni: ma solo noi due semo allergici al ferro da stiro?

per evità de usallo, stendemo magliette, pantaloni & camicie nello stendino direttamente sulla stampella, così se mettono in piega da sole...

-lo so,  sta domanda fa tanto casalinga disperata...-

Edited by freedog

Ogni volta che andiamo a comprar vestiti (di solito quando siamo in ferie), mio marito scova puntualmente le cose che piacciono a me ma stanno meglio a lui.
Siccome è roba da poco, succede che al primo lavaggio si restringa, e così io eredito.

3 minutes ago, freedog said:

ma solo noi due semo allergici al ferro da stiro?

per evità de usallo, stendemo magliette, pantaloni & camicie nello stendino direttamente sulla stampella, così se mettono in piega da sole...

-lo so,  sta domanda fa tanto casalinga disperata...

io ho smesso di usarlo perché tanto nell'ultimo anno avrò visto gente meno di dieci volte, e ho più di dieci camicie nell'armadio.

• Ghost77 unlocked this topic