Jump to content

[Alkemico] Un CO tira l'altro...

Recommended Posts

1) Il mio primo CO è stato qndo facevo la 3^ liceo...ed è stato piuttosto strano!

Era un freddo giorno di gennaio (mi pare!) e come al solito, durante una lezione di educazione fisica, non stavo facendo assolutamente nulla a parte guardare gli altri correre avanti e indietro per la palestra.

Mi si avvicina un mio compagno di classe, anzi, colui che odiavo di più tra tutti i miei compagni, anche lui assolutamente nullafacente.

Iniziamo a parlare (Si fa buon viso a cattivo gioco :sisi:)

tra ragazzi il discorso, si sa, prima o poi va sempre a parare lì:

-lui: c'è qualcuna che ti piace della classe?

-io: bhe sì no boh...

-lui: a me piace la clara...sai, preferisco le bionde...

-io: oh sì beh certo carina sì...

-silenzio-

-lui: ti vedi con qualcuno?

-io: beh sai...in realtà...

-silenzio-

-lui: allora?

-io: sai...domaniprobabilmenteescoconunamicodimiacugina!

(traduzione:domani probabilmente esco con un amico di mia cugina)

-silenzio-

-lui: Ah! Davvero??? Ma è carino??? Fammi sapere com'è andata!

-io:  :rotfl:

(per la cronaca ora lui è il mio migliore amico e mi ha confidato di essere bisex!)

2) Il mio secondo CO aveva uno scopo benefico (ora mi spiego... :D)

Quarto anno di liceo.

Conosco 3 ragazze (L. timida e introversa, K. estroversa e pazza, B: estroversa e divertente)

Esco al cinema con una di loro, K (una normale uscita tra amici). Si va a vedere i segreti di brokeback mountain (...guardacaso...fantasia portami via!)

Lei rimane turbata in un modo assurdo dal film e, quando la stò riaccompagnando a casa, lei scoppia in lacrime :rotfl: e dice: non so cosa fare!!! A me piacciono anche le ragazze!!!

io tranquillo le rispondo: non ti preoccupare, nessuno è perfetto! A me piacciono anche i ragazzi!

(anche lei è diventata la mia migliore amica nonchè mia 'psicologa' di fiducia!)

3) Terzo CO. A breve tempo da questo.

B è la migliore amica di k (entrabbe sanno che sono bisex)

Ma B è innamorata di me! E io sono innamorato di lei...cioè...è strano...più avanti sarà + chiaro spero...

Una sera esco con K che sa che ci siamo presi una cotta e (sapendo anche che io ho alcuni miei problemi) mi dice che dovrei metter ordine tra le mie idee...

NON L'AVESSE MAI FATTO!!!

Io ragiono (per quel poco che sono capace  :D) e arrivo alla conclusione: io sono sì innamorato di B, ma non nella sua complessità...io sono innamorato del suo carattere e dei suoi modi di fare...ma questo perchè io...sono...gay...!!!

Non era poosibile!!!

Come avrei fatto a dirglielo???

Lei era così cotta e io così codardo!

Le mando un sms con scritto tipo: scusami sono gay mi dispaice sono un codardo perdonami (la scelta + vigliacca in assoluto, me ne rendo conto)

Passano giorni.

K mi avvisa che lei si riprenderà, ma che dovrò starle lontano (cosa assolutamente difficile)

(ora B è fidanzata e il nostro rapport s'è rinsaldato: il suo tipo è strageloso perchè nn sa che sono gay!!! :salut::D:rotfl:)

4) Ultimo CO con il mio migliore amico da sempre.

Ricordate L? la ragazza timida conosciuta in 4^?

Ora lei è la ragazza del mio migliore amico e sa che sono gay...e cosa fa?!?!....indovinate...

Lui il giorno dopo viene a scuola e non mi rivolge nemmeno la parola (lui dice di non ricordarsi assolutamente di qsto fatto...ma io sì...)

Passano i giorni e sembra che lui abbia dimenticato (o meglio: somatizzato) tutto.

(ora tutto è tranquillo e tutte le persone citate (tranne mia cugina) fanno parte di un gruppo molto unito...speriamo ancora per molto!!!)

https://www.gay-forum.it/topic/6703-alkemico-un-co-tira-laltro/

Molto probabilmente gliel'ho detto perchè non m'importava nulla di lui e quindi anche del suo giudizio...

forse avevo paura di essere giudicato da qlc1 che mi stava a cuore, quindi l'ho detto al 'primo che capitava'...isomma....chiaro no?!?!?!? :salut:

Bellissimo il primo CO complimenti davvero  :sisi:, che poi alla fine il tuo ex peggior nemico che è bisex è veramente un paradosso(nel senso non è cosa di tutti i giorni che questo diventi i ltuo miglior amico e che è addirittura bisessuale)  :salut: