Jump to content

Comportamento strano di un ragazzo (passato)

Frisk

Recommended Posts

1 hour ago, Sokka99 said:

meglio, così non mi avresti sputato nella pizza xD

no quello mai, la pizza è sacra per me.

al massimo faccio pipì nella coca cola 😆

• Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Frisk

76

• Colt

56

• Bttmfrancis9

48

• Sokka99

46

Top Posters In This Topic

Posted Images

52 minutes ago, Sokka99 said:

esatto, quindi io sposterei l'attenzione su quel che vuoi tu. Ti rompe sto comportamento e non vuoi più avere niente a che fare con lui? Bene, è inutile conoscere i suoi amici.

Vuoi provare a conoscerlo meglio? (magari è più simpatico di quel che sembra) allora limita le chat e aumenta gli incontri.

Sì, vorrei conoscerlo, gli ho proposto di uscire ma attualmente non mi caga.

Mi dà fastidio, molto, ma non mi costa nulla averci a che fare.

57 minutes ago, marco7 said:

Magari per lui non c'e' nulla da scusarsi se si risponde due giorni dopo @Frisk . Le varie persone hanno sensibilita' e opinioni diverse.

No, aspetta, in realtà era già successa una cosa simile e si era comportato diversamente. L'ho scritto Mercoledì e mi ha risposto quasi subito, poi non mi ha cagato per 24 ore (ma io ero in piscina, quindi non me ne frega a nulla) e si é scusato per essere sparito e mi ha spiegato perché. Poi sparisci per due giorni e fai finta che non sia successo nulla? Strano.

1 minute ago, Frisk said:

se ti da così fastidio, prova a farglielo presente, anche se non penso risolverai.

17 minutes ago, Colt said:

al massimo faccio pipì nella coca cola 😆

peccato che la coca vada aperta xD

6 minutes ago, freedog said:

preferisco non sapere con cosa correggi il caffè....

ecco, questo però potrebbe essere un problema... grazie per farmi immaginare ste cose, freedog...

Bttmfrancis9
33 minutes ago, Frisk said:

No, aspetta, in realtà era già successa una cosa simile e si era comportato diversamente. L'ho scritto Mercoledì e mi ha risposto quasi subito, poi non mi ha cagato per 24 ore (ma io ero in piscina, quindi non me ne frega a nulla) e si é scusato per essere sparito e mi ha spiegato perché. Poi sparisci per due giorni e fai finta che non sia successo nulla? Strano.

Proponigli giorno e orario in cui puoi/vuoi incontrarlo e vedi che ti dice. Stop. 

Per il resto, non puoi pretendere più di tanto perché manco ti conosce. Anzi io apprezzerei il fatto che sta tentando di incontrarti

1 hour ago, Sokka99 said:

se ti da così fastidio, prova a farglielo presente, anche se non penso risolverai.

peccato che la coca vada aperta xD

ecco, questo però potrebbe essere un problema... grazie per farmi immaginare ste cose, freedog...

No, vabbè, non glielo dirò sia perché, come dici tu, non risolverei nulla sia perché sinceramente non vorrei risultare petulante.

1 hour ago, marco7 said:

Forse @Frisk lui non pensa continuamente a te, ogni tanto si ricorda di te e del vostro appuntamento ma non troppo spesso.

Sì, ok, ci sta ma nemmeno rispondere dopo due giorni. Che poi lui lo vedo entrare e uscire da Messanger, che ci vuole a rispondermi?

42 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Proponigli giorno e orario in cui puoi/vuoi incontrarlo e vedi che ti dice. Stop. 

Per il resto, non puoi pretendere più di tanto perché manco ti conosce. Anzi io apprezzerei il fatto che sta tentando di incontrarti

Gli ultimi messaggi sono i miei dove gli ho detto che anche io alla fine avevo da fare oggi e poi, dopo un'oretta, gli chiarito che io avevo capito che voleva uscire oggi e non ieri.

LocoEmotivo
8 hours ago, Sokka99 said:

sono etero che dovrebbero mettersi i fuochi d'artificio in gola

Zitto, o minaccia di regalarti un vocabolario 🤭

8 hours ago, Sokka99 said:

dovresti imparare a tacere di più e ad ascoltare di più

Chiudete l'Internet :sisi:

7 hours ago, Colt said:

secondo te non c'è proprio nessun etero che sta lì perché non rimedia nulla in termini di figa?

E allora ha dei grossi, ma grossi problemi.

7 hours ago, Colt said:

secondo te, tutti sti etero che beccate sulle vostre app, sono tutti curiosi che vogliono sperimentare come farsi fare un pompino da un altro maschio?

No: secondo me sono solo, per una buona maggioranza, una tristezza di repressi che non hanno ancora capito cosa vogliono dalla vita o che, se lo hanno capito, non hanno il coraggio di ammetterlo.

In ciò possono essere fortemente disorientati da una cultura sessista, maschilista, patriarcale, eteronormativa e più focalizzata al dovere sociale che all'ascolto delle proprie emozioni, ma questa non può e non deve essere una giustificazione: arrivati a un certo punto dell'esistenza, permettimi di considerarti con fastidio se tu (ed è un "tu" generico, non personale) non sei in grado di venire fuori dalle tue pastoie educative.

8 hours ago, Colt said:

ve lo sto a dire pure io con gli occhi da cerbiatto

Non credo tu possa minimamente competere con gli occhi di @Sokka99 :asd: 

7 hours ago, Sokka99 said:

Quindi si, per carità, noi ti ascoltiamo, ma non puoi lamentarti se ti diciamo "non sai quel che stai dicendo"

Un ottimo riassunto.

7 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Questa è proprio la riprova che l'eterosessualità è perlopiù un invenzione culturale

Io gli etero li schifo, eh, ma non ti nego che non riuscirei a formulare una frase forte come questa.

Al massimo, lancerei la boutade e direi che è una pratica contronatura.

7 hours ago, Colt said:

ho sempre pensato che l'ideale per un etero fosse una lesbica che si atteggi da maschio

Ed io che ho sempre pensato che l'ideale per un etero fosse una etero :sisi:

6 hours ago, Frisk said:

Ho capito che le relazioni etero sono anche tossiche

Non sono tossiche (almeno, non sempre): sono solo relazioni che risentono di un'altissima aspettativa sociale.

Gli etero DEVONO procreare, DEVONO accasarsi, DEVONO rispettare l'orologio biologico, DEVONO essere fedeli... Se ci pensi, c'è un sacco di ansia da prestazione culturale che diventa inevitabilmente deleteria nella vita di persone che non sanno smarcarsi da queste assurde responsabilità.

Da qui a far diventare tossica una relazione, ne passa. Poco, però ne passa.

7 hours ago, Colt said:

in un'amicizia tra uomo e donna c'è sempre una figura dominante

Detta così, non mi trovi d'accordo.

Se mi dici che in ogni rapporto c'è sempre qualcuno che diventa il capobranco e quello che diventa gregario (anche se solo in specifici ambiti), concordo.

Se ti riferisci ad una qualche tensione sessuale inespressa, allora il discorso si fa molto più articolato.

Se invece intendi un inevitabile rapporto di forza non derivante da alcuna ragione specifica, mi lasci molto perplesso.

Mi fermo qui, ché intervenire da telefono è davvero scomodo.

6 minutes ago, Frisk said:

sinceramente non vorrei risultare petulante.

più di così????

6 minutes ago, LocoEmotivo said:

Gli etero DEVONO procreare, DEVONO accasarsi, DEVONO rispettare l'orologio biologico, DEVONO essere fedeli..

guarda che lo so che non ce credi manco tu a sta cazzata, suvvia!!

.. Se ci pensi, c'è un sacco di ansia da prestazione culturale che diventa inevitabilmente deleteria nella vita di persone che non sanno smarcarsi da queste assurde responsabilità.

ah, bei tempi, quando le unche ansie da prestazione erano di quelli che avrebbero voluto esse machi alla RoccoSiffredi e invece erano mici con microdotazione...

Edited by freedog

14 minutes ago, LocoEmotivo said:

prontissimo alla competizione, darò una mia immagine con occhi in primo piano al giudice.

se vincerà Sokka, tanto di cappello ma permettetemi di gareggiare 😆

16 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ed io che ho sempre pensato che l'ideale per un etero fosse una etero :sisi:

no.

ci pensavo proprio oggi quando mi sono trovato in giro con un amico e ho visto una scenetta tra due fidanzati.

no io non ce la faccio più con una così, mi tengo la maschiaccia, dico sul serio, proprio non ce la faccio più, non sopporto più certe cose, mi da persino fastidio il tono di voce.

18 minutes ago, LocoEmotivo said:

Io gli etero li schifo, eh

ti fa onore.

mi dispiace solo che quelli che vorrebbero risponderti a tono sarebbero giudicati come dei criminali di guerra a parti invertite.

19 minutes ago, LocoEmotivo said:

Detta così, non mi trovi d'accordo.

Se mi dici che in ogni rapporto c'è sempre qualcuno che diventa il capobranco e quello che diventa gregario (anche se solo in specifici ambiti), concordo.

Se ti riferisci ad una qualche tensione sessuale inespressa, allora il discorso si fa molto più articolato.

Se invece intendi un inevitabile rapporto di forza non derivante da alcuna ragione specifica, mi lasci molto perplesso.

in ogni rapporto c'è un leader, persino tra sole due persone.

inconcepibile che tu non ci abbia mai fatto caso.

nella fattispecie moltissime ragazze (maggioranza fighe, non so se hai capito) scelgono un "debole" per i loro comodi.

così si crea un rapporto di forte che detta le condizioni e di debole che è condannato al "si" perenne.

molte relazioni del genere vanno a finire male perché la parte "debole" si innamora di quella forte e non essendo ricambiata, la parte debole finisce per esplodere.

ci sono anche rapporti di amicizia sani con l'altro sesso, per carità, anche se ci sono condizioni che ne regolano, sicuramente, l'andamento.

Zitto, o minaccia di regalarti un vocabolario 🤭

Beh, mica era una minaccia rivolta a lui😂 se lo ha pensato, beh, non so che dire xD

25 minutes ago, LocoEmotivo said:

Più il broncio per non farmi abbandonare nei vicoli genovesi😂 

3 minutes ago, Colt said:

prontissimo alla competizione, darò una mia immagine con occhi in primo piano al giudice.

Accetto la sfida xD ma il giudice non può essere un amante della mascolinità, sennò perdo in partenza🙄

4 minutes ago, Colt said:

mi dispiace solo che quelli che vorrebbero risponderti a tono sarebbero giudicati come dei criminali di guerra a parti invertite.

Quante volte devo ripeterti che lo schifo verso gli etero non è dettato dalla loro sessualità ma da tutto ciò che gli stanno intorno?

Mentre gli etero schifano i gay PROPRIO per la loro sessualità

2 minutes ago, Sokka99 said:

Accetto la sfida xD ma il giudice non può essere un amante della mascolinità, sennò perdo in partenza🙄

naaah, si giudicano solo gli occhi XD.

il giudice dovrà essere imparziale 😁

6 minutes ago, Colt said:

così si crea un rapporto di forte che detta le condizioni e di debole che è condannato al "si" perenne.

Le mie amiche sono belle e non sopportano i tipi che dicono sempre "si". Evidentemente parli delle ragazze medie e che fanno ragionamenti medi.

1 minute ago, Colt said:

naaah, si giudicano solo gli occhi XD.

Ok, allora propongo @LocoEmotivo come giudice😂

3 minutes ago, Sokka99 said:

Ok, allora propongo @LocoEmotivo come giudice😂

Si vabbé.

perché non chiamiamo anche Orban come giudice per una gara sulla tolleranza? 😅

5 minutes ago, Sokka99 said:

Le mie amiche sono belle e non sopportano i tipi che dicono sempre "si". Evidentemente parli delle ragazze medie e che fanno ragionamenti medi.

essendo un uomo medio, direi che la mia conoscenza nei confronti delle mie pari crea questo disguido 😅.

poi ho anche amiche con la testa sulle spalle, ma hanno altri difetti, come tutti noi.

11 minutes ago, Colt said:

in ogni rapporto c'è un leader, persino tra sole due persone.

..ogni riferimento a Francesca non è puramente casuale...

eh, la stranezza delle associazioni mentali: chissà come mai, appena ho letto sta frase ho pensato a lei...

5 minutes ago, Sokka99 said:

propongo @LocoEmotivo come giudice😂

eh, sei cattivo però: c'è @marco7 che già si stava a mette toga, ermellino & tocco,

invece tu gli preferisci un brontoLoco qsi!!!

ah, sti giuovini d'oggi.. che crudeltà esistenziale!!!!!

24 minutes ago, freedog said:

eh, sei cattivo però: c'è @marco7 che già si stava a mette toga, ermellino & tocco,

marco7 mi boccia solo perché ho i capelli lunghi🙄

26 minutes ago, Colt said:

Si vabbé.

perché non chiamiamo anche Orban come giudice per una gara sulla tolleranza? 😅

non abbiamo altri bsx nel gruppo e di @Dubbioso94 non so se fidarmi xD

LocoEmotivo
25 minutes ago, Colt said:

inconcepibile che tu non ci abbia mai fatto caso

Non capisco se ormai sei fin troppo prevenuto o se ho disimparato tutt'un tratto ad esprimermi 🙄

27 minutes ago, Colt said:

Vedi? Ecco il vantaggio di essere una minoranza bistratta e discriminata. Ecco la vera essenza della lobby gay!

Ma smettila di frignare.

29 minutes ago, Colt said:

moltissime ragazze (maggioranza fighe

Non se te l'hanno già fatto notare ma il tenore dei tuoi messaggi sta cominciando a farmi rabbrividire perché mi pare di percepire sempre più precisazioni e puntualizzazioni ascrivibili all'universo incel.

Prega che mi stia sbagliando: è nel tuo interesse.

32 minutes ago, Colt said:

molte relazioni del genere vanno a finire male perché la parte "debole" si innamora di quella forte

Perdonami, eh, ma perché la parte "debole" non si preoccupa di adottare strategie differenti prima di ritrovarsi nella merda fino al collo?

Voglio dire: se ho tante qualità personali e mi vado a incapricciare della bellissima che non mi si caga di striscio perché ha standard non compatibili con me, allora la colpa è mia.

È mia che non ho riconosciuto l'impossibilità di una simile storia, è mia che ho investito tempo ed emozioni in una situazione evidentemente sterile, è mia che non ho saputo affrancarmi dai modelli dominanti, è mia che ho deciso di svilirmi in una competizione persa in partenza invece di valorizzarmi altrove.

Prevenire è meglio che curare, in fondo.

27 minutes ago, freedog said:

invece tu gli preferisci un brontoLoco qsi!!!

E chiamalo scemo 😎

1 hour ago, freedog said:

guarda che lo so che non ce credi manco tu a sta cazzata, suvvia!!

Al contrario, ci credo fermamente.

Sentire un eterosessuale definirsi realizzato anche senza la necessità di una coppia o di un figlio è una rapida estrema, perché da loro la società si aspetta (e gli inculca) proprio queste cose.

A parte gli scherzi, l'etero medio mi ispira spesso (almeno in questi casi) autentica compassione, specie quando la paragono alla nostra libertà.

(Che è poi uno dei motivi per cui ci odiano, la nostra libertà.)

35 minutes ago, LocoEmotivo said:

Non capisco se ormai sei fin troppo prevenuto o se ho disimparato tutt'un tratto ad esprimermi 🙄

può darsi la seconda, sai?

se intendi sempre tutt'altro forse hai un bel problema a comunicare con me.

si può porre rimedio evitandoci a vicenda, che ne dici?

ci guadagnamo entrambi.

Ma smettila di frignare.

io che frigno? ma stai male forte eh.

se io dicessi che ho dei problemi con la vostra categoria, anche solo cercando di indorarvi la pillola, apparirebbe subito come un pregiudizio.

problemi con altri non ne ho, forse solo con te.

capita nella vita.

Non se te l'hanno già fatto notare ma il tenore dei tuoi messaggi sta cominciando a farmi rabbrividire perché mi pare di percepire sempre più precisazioni e puntualizzazioni ascrivibili all'universo incel.

Prega che mi stia sbagliando: è nel tuo interesse.

e mò stai a frignà te, addirittura "rabbrividire".

ma quale universo incel?

se mi chiedete quali problemi ci possono essere nell'universo etero vi rispondo con quello che so, mica ho interessi nel farvi credere chissà che cosa.

Perdonami, eh, ma perché la parte "debole" non si preoccupa di adottare strategie differenti prima di ritrovarsi nella merda fino al collo?

Voglio dire: se ho tante qualità personali e mi vado a incapricciare della bellissima che non mi si caga di striscio perché ha standard non compatibili con me, allora la colpa è mia.

È mia che non ho riconosciuto l'impossibilità di una simile storia, è mia che ho investito tempo ed emozioni in una situazione evidentemente sterile, è mia che non ho saputo affrancarmi dai modelli dominanti, è mia che ho deciso di svilirmi in una competizione persa in partenza invece di valorizzarmi altrove.

Prevenire è meglio che curare, in fondo.

e lo chiedi a me?

io sono quello che sta esponendo i casi, non sono il caso preso in esame.

molte amicizie tra uomo e donna hanno questo schema tossico, se gli interessati non vi pongono rimedio non è un mio problema in fin dei conti.

chiamala "debolezza", come l'ho descritta io, più di questo.

(Che è poi uno dei motivi per cui ci odiano, la nostra libertà.)

ma prima un bel rullo di tamburi?

consigli per gli acquisti.

41 minutes ago, Sokka99 said:

non abbiamo altri bsx nel gruppo e di @Dubbioso94 non so se fidarmi xD

@freedog è il nostro giudice, imparzialissimo.

1 hour ago, freedog said:

eh, la stranezza delle associazioni mentali: chissà come mai, appena ho letto sta frase ho pensato a lei...

non nominarla invano ma soprattutto sul divano.

perché ci finisco io su quel divano.

Edited by Colt

LocoEmotivo

può darsi la seconda, sai?

Non dubitavo 🤭

si può porre rimedio evitandoci a vicenda, che ne dici?

Naaaaaah.

Quando leggo certe cose, non posso tacere 

addirittura "rabbrividire"

Sì, perché la realtà incel è una vera aberrazione della società.

13 minutes ago, Colt said:

se io dicessi che ho dei problemi con la vostra categoria, anche solo cercando di indorarvi la pillola, apparirebbe subito come un pregiudizio

Ma il mio è un postgiudizio, non un pre!

Sono stato etero 😊 Ma poi (e meno male!) sono guarito 😊

Quindi, come vedi, la tua obiezione non regge 😉

15 minutes ago, Colt said:

e lo chiedi a me?

Se ti attacco, non va bene.

Se cerco il confronto, non va bene.

Fratello, ma tt'appost? 🤔

4 minutes ago, LocoEmotivo said:

Infatti quando intervieni per porre rimedio su una vicenda (sto generalizzando e non alludo ora) sei tremendamente omoerotico :sisi:   

LocoEmotivo
1 minute ago, Tyrael said:

Infatti quando intervieni per porre rimedio su una vicenda (sto generalizzando e non alludo ora) sei tremendamente omoerotico :sisi:   

I miei capezzoli pelosi sono tutti un fremito d'ideologia, mio dolce carbonaro :aha:

Edited by LocoEmotivo

4 minutes ago, LocoEmotivo said:

I miei capezzoli pelosi sono tutti un fremito d'ideologia, mio dolce carbonaro :aha:

Riesci pure a smontare l'eros facilmente con capezzoli pelosi xD  :lol:

53 minutes ago, Colt said:

freedog è il nostro giudice, imparzialissimo

Grazie, ma no.

Preferisco vivere

54 minutes ago, Colt said:

non nominarla invano ma soprattutto sul divano.

perché ci finisco io su quel divano.

Touche', eh?

51 minutes ago, LocoEmotivo said:

Se ti attacco, non va bene.

Se cerco il confronto, non va bene.

Fratello, ma tt'appost? 🤔

si ma ora non ti nascondere, tu non hai cercato il confronto: senza neanche avermi mai quotato una mezza volta hai cominciato ad attaccare, non hai mai instaurato o tentato un dialogo civile, su questo ci puoi dormire sonni tranquilli. 

tralasciando che mi hai scagazzato la minchia su una questione che per tua fortuna non sono andato a verificare subito dando per scontata la tua buona fede, poi un altro utente mi ha segnalato che la cappellata l'avevi fatta tu, ma lasciamo perdere.

e neanche adesso ti stai confrontando civilmente, non hai mai detto "per favore", la parolina magica.

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Naaaaaah.

che il Signore ti conservi così come sei.

Alleluja alleluja.

Bttmfrancis9
3 hours ago, LocoEmotivo said:

No: secondo me sono solo, per una buona maggioranza, una tristezza di repressi che non hanno ancora capito cosa vogliono dalla vita o che, se lo hanno capito, non hanno il coraggio di ammetterlo.

In ciò possono essere fortemente disorientati da una cultura sessista, maschilista, patriarcale, eteronormativa e più focalizzata al dovere sociale che all'ascolto delle proprie emozioni, ma questa non può e non deve essere una giustificazione: arrivati a un certo punto dell'esistenza, permettimi di considerarti con fastidio se tu (ed è un "tu" generico, non personale) non sei in grado di venire fuori dalle tue pastoie educative.

Io gli etero li schifo, eh

Al massimo, lancerei la boutade e direi che è una pratica contronatura.l

Gli etero DEVONO procreare, DEVONO accasarsi, DEVONO rispettare l'orologio biologico, DEVONO essere fedeli... Se ci pensi, c'è un sacco di ansia da prestazione culturale che diventa inevitabilmente deleteria nella vita di persone che non sanno smarcarsi da queste assurde responsabilità.

Madonna ma sei vecchio dentro. Troppo rancore e vittimismo per essere figlio di questi tempi. Pare un delirio scritto da una vecchia checca perseguitata, resuscitata da una qualche epoca perduta.. 

Ma proprio perché c'è maggior apertura mentale, che c'è maggior voglia di sperimentare la propria sessualità. E lo trovo meraviglioso. Anzi siamo ancora parecchio indietro. Negli high School americani i ragazzini scopano come ricci. Qui tutti chiusi nelle camerette ad ammazzarsi di pugnette e a scrivere topic come questo.. 

LocoEmotivo
30 minutes ago, Colt said:

neanche adesso ti stai confrontando civilmente, non hai mai detto "per favore", la parolina magica

Ho visto anch'io Jurassic Park 🤭

E poi, parolina magica di che? Sei su un forum: tu scrivi e la gente interagisce. Hai ben chiaro il medium che stai usando? O hai chiare soltanto alcune delle cose apparentemente assurde che dici?

Curioso come non ti chieda come mai non sono l'unico a scagazzarti la minchia, curioso come tu abbia sempre una scusa e una motivazione per dire cose a volte irricevibili e a volte semplicemente assurde.

Perché sì, sembra proprio che tu sia entrato a gamba tesa e ti stia mettendo a frignare quando qualcuno te lo fa notare.

34 minutes ago, Colt said:

non ti nascondere, tu non hai cercato il confronto

Io indosso un braccialetto arcobaleno ogni momento e sono out su tutti i fronti: ti assicuro che "nascondere" è un verbo che pratico molto poco 😉

Nella fattispecie, ero partito da una tua frase per sviluppare una piccola riflessione a margine che tu hai inteso come un attacco diretto a te e a cui hai quindi pensato bene di replicare con un ecumenico "e lo chiedi a me?".

Cioè, dai.

Just now, Bttmfrancis9 said:

Madonna ma sei vecchio dentro

Vecchio e marcio, ragazzo mio 😎

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

E lo trovo meraviglioso

...

Cioè, forse sono diventato davvero afasico. Altrimenti, non si spiega.

Mi fai vedere dove sostengo il contrario, di grazia? Mi citi proprio le mie esatte parole?

Grazie in anticipo 😊

7 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Madonna ma sei vecchio dentro. Troppo rancore e vittimismo per essere figlio di questi tempi. Pare un delirio scritto da una vecchia checca perseguitata, resuscitata da una qualche epoca perduta.. 

Ma proprio perché c'è maggior apertura mentale, che c'è maggior voglia di sperimentare la propria sessualità. E lo trovo meraviglioso. Anzi siamo ancora parecchio indietro. Negli high School americani i ragazzini scopano come ricci. Qui tutti chiusi nelle camerette ad ammazzarsi di pugnette e a scrivere topic come questo.. 

Ma in America la situazione é comunque molto diversa, c'è omofobia anche lì, ma in generale c'è più mente aperta. Lì é normale vedere un bambino cob due madri o con due padri, qui ovviamente é molto più raro e le famiglie arcobaleno sono poche ed ad esempio dove abito ovviamente non c'è nemmeno l'ombra. Questo per fare un esempio, in Italia lo sappiamo come gira, soprattutto nei paesini tipo quello dove abito io.

Metti che io mi fidanzo ed, per esempio, voglio uscire mano nella mano col mio ragazzo per strada nel mio paese. Ci prenderebbero a sassate...

Bttmfrancis9
9 minutes ago, LocoEmotivo said:

dove sostengo il contrario, di grazia? Mi citi proprio le mie esatte parole?

Grazie in anticipo 😊

Si parlava della componente "etero" presente nelle chat gaie no? Anziché considerarlo un segnale positivo di progressismo, apertura, mentale e voglia di sperimentare ecc..l'hai catalogato come una roba di finocchi repressi vittime disorientate di una cultura machista, patriarcale bla bla bla.. Quelli li trovi nei seminari semmai

30 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

un segnale positivo

Io non credo sia un segnale positivo, ammesso che esistano etero sulle chat gay  🤔  e l'effetto poi sarebbe abbastanza negativo proprio a marcare lo stereotipo gay che spesso viene usato dagli stessi gay :azz:  

Magari voi avete avuto incontri con questi presunti etero 🤔 ma io mi rifaccio al buon armand quando dice " non so niente di dio né del diavolo... Non ho mai avuto una visione o imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima" :sisi:  

Da due settimane sto avendo una rivelazione su una persona che è in fissa con una pratica che anche io trovo eccitante benché la pratica erotica coinvolge il seme altrui questa persona è "felicemente" etero a suo dire 🤔 quindi inizio a pensare (so che un solo caso non fa testo) che la curiosità (nel caso specifico etero curioso) sia legato prettamente alla sfera bdsm 😏

Edited by Tyrael