-Deus~ Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 °ç° se si avesse il potere di realizzare i sogni la vita non avrebbe più senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alezka Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 però sarebbe molto + facileXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alkemico Posted December 2, 2007 Author Share Posted December 2, 2007 Perchè? Che senso ha la vita? Il senso del vivere è la vita stessa! Cmq mi piacerebbe anche mutare aspetto...già già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Io vorrei avere il potere di prevedere alcuni eventi, in modo da evitare situazioni spiacevoli. Poi mi piacerebbe poter spostare e controllare gli oggetti con il pensiero. Anche cambiare forma e tramutarmi in qualsiasi tipo di animale io voglia! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve.Harris89 Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Il potere di esprimere desideri e realizzarli automaticamente.. così piano piano posso avere tutti i poteri e dominare il mondo. Muahaha. A parte questo, un po' li userei per me, un po' per la gente.. ma solo se merita davvero.. uddio, che è? una specie di.. "Approvato o bocciato".. mi piasce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 io ci ho pensato molto... credo che se avessi un super potere, uno qualunque credo che lo utilizzerei di continuo in maniera anche abbastanza dissennata... cioè io non mi ci vedo come supermen che aiuta la vecchina a prendere il gatto rimasto incastrato sul ramo, o a combattere i criminali uno per volta... credo che mi perderei nel delirio di onnipotenza... avrei fatto fuori il papa e berlusconi, fermato la guerra nel golfo, impedito l'attentato alle torri gemelle, si insomma mi sarei sostituito a dio... poi dipende dal potere che uno ha, comunque li utilizzerei spesso anche solo per fini personali! a tal proposito mi piacerebbe poter mutare aspetto come mistika, ci pensate? con un potere del genere potresti essere il tipo di chiunque, essere sempre l'uomo o la donna più belli del mondo, ci si potrebbero fare un sacco di cose utili, compreso, una volta stufo di esserti portato a letto chi vuoi, sostituirti a chi sta al potere e sovvertire l'ordine naturale delle cose... vedi? siamo sempre li, meno male che i poteri non li ho se escludiamo che: sono molto sensibile alle emozioni altrui se qualcuno mente me ne accorgo a km di distanza ma questo per fortuna da solo la possibilità di andar d'accordo con le persone e in fin dei conti va già bene così... se qualcuno impara davvero a cagar soldi, me lo faccia sapere, sono un promotore finanziario, li potremmo far fruttare all'infinito ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alezka Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Perchè? Che senso ha la vita? Il senso del vivere è la vita stessa! Cmq mi piacerebbe anche mutare aspetto...già già ehehe, sono d'accordoXD però è anche vero che vivere la vita non è sempre facile. Anche se noi che viviamo in Italia stiamo di certo molto meglio di tante altre persone al mondo, quindi dovremmo solo tacere, penso... no?;-) si, sono convinta anche io che il potere più bello sarebbe quello di mutare aspetto...^_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 io vorrei avere lo scettro del potere per riconoscere subito un gay e farlo diventare ATTIVO con un battito di ciglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eled Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 A me piacerebbe variare d'aspetto.Potrei trasformarmi in un bellissimo uomo e sedurre tutti gli stronzi (per poi lasciarli a bocca asciutta) e potrei farmi crescere la coda di drago come quella della madre di Grendel!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 a me piacerebbe muovermi nel tempo e nello spazio un po stile ritorno al futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 io andrei pazzo per potermi trasformare!!...così se uno che mi piace è etero divento una bella figacciona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Controllo di tutti gli elementi *_* forse gioco troppo a guild wars Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Assumere sembianze reali per vedere i comportamenti delle persone voltagabbana, e assumere sembianze ideali per avere un po di aestetis... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lebren Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 a me farebbe molto comodo: - prevedere il futuro... - convincere con una schiocco di dita - essere invisibile - imparare qualsiasi materia in 1 secondo... sapendo magari leggere un intero libro come un fulmine un potere che volevo avere quando ero single, era il potere di vedere chi era gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 un potere che volevo avere quando ero single, era il potere di vedere chi era gay Uhahahha io mi immagino sempre una frecciona verde fosforescente che gira sopra le teste di tutti i gay XD XD XD sarebbe comoda Cooomunque, la figata più grande sarebbe avere i poteri di Jean, quella di x-men ()manie di grandezza? nooo XD), ma forse mi servirebbe qualcosa di più utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lebren Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Uhahahha io mi immagino sempre una frecciona verde fosforescente che gira sopra le teste di tutti i gay XD XD XD sarebbe comoda esatto, il potere che vorrei funzionerebbe all'incirca proprio così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 A me piacerebbe avere il Death Note.Come super potere vorrei volare oppure cambiare aspetto a piacimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 a me farebbe molto comodo: - prevedere il futuro... - convincere con una schiocco di dita - essere invisibile - imparare qualsiasi materia in 1 secondo... sapendo magari leggere un intero libro come un fulmine un potere che volevo avere quando ero single, era il potere di vedere chi era gay non finisce più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 io andrei pazzo per potermi trasformare!!...così se uno che mi piace è etero divento una bella figacciona non fai prima a far diventare lui gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 avete presente lo scoiattolino della pubblicità dei vigorsol?ecco io voglio quel potere li... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Vorrei diventare un personaggio strapotenziato: - volare - teletrasportarmi nel tempo e nello spazio (anche stile "Jumper") - cambiare voce (stile detective Conan) - immortalità - parlare madrelingua in un lingue diverse dalla mia (dialetti compresi) appena mi trovo in una determinata comunità linguistica - invisibilità - tanti soldi quanti ne pronuncio in un dato momento (tipo: "mi servirebbero 75 euro per le scarpe nuove!" Tac!) - lettura del pensiero - preveggenza con eventuale annullamento dell'evento (tipo: evitare che uccidano qualcuno eliminando il sicario [non valido se dovesse morire un nemico ]) - convertire gli etero (e i gay) che mi piacciono - risuscitare i morti e farli tornare com'erano da vivi (tipo: Antinoo) - usare il Death Note Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Io vorrei volare, spostare gli oggetti con la forza del pensiero e comandare gli elementi. E' troppo? :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Beh nevischio, in confronto a quelli di Alecto non sono niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Beh nevischio, in confronto a quelli di Alecto non sono niente In effetti, ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Io vorrei avere il potere di Peter Petrelli (Heroes rulez!) Assorbirei tutti i vostri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alezka Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Io vorrei avere il potere di Peter Petrelli (Heroes rulez!) Assorbirei tutti i vostri GenialeXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveSoul Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 il potere di eliminare le paranoie di volare ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 sarei indeciso tra telepatia e telecinesi.. con la prima,potrei leggere nei pensieri e/o manipolarli... con la seconda,potrei muovere oggetti e persone e anche volare!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Ciao! Bel topic! Io vorrei vedere nel futuro ,l'ho sempre pensato fin da quando andavo a scuola per passare indisturbata tutte le verifiche!! Ma se ne avessi la possibilità ne vorrei almeno 3 o 4..ad esempio trasformarmi in ciò che voglio, diventare invisibile e manipolare la volontà altrui!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts