Cosgrove Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Sei single e amico/a di coppia etero un po' "fuori"? Sei a rischio! Il delitto di Perugia mi ricorda una cosa che capitò a una ragazza che conobbi durante una vacanza al mare, Oriane, così mi pare si chiamasse. Una sera mi raccontò una strana storia: diventò amica di una coppia di ragazzi a F...., dove andava a studiare. Questi due erano sempre pronti a spillarle soldi, e a coinvolgerla in uscite notturne con dei loro amici un po' fuori. Andò comunque più o meno bene, mi disse, finchè una sera successe un patatrac, sul quale è stata poco chiara, qualche "gioco" andò storto, sembra, e Oriane rimase talmente scottata che non volle più avere a che fare con quei due.Quella ragazza non lo disse, ma, sentendo la sua storia, sospettai che si fosse lasciata coinvolgere in qualche triangolo sentimentale, e che si fosse fatta menare per il naso, fino al punto in cui i due si sono stufati e hanno cercato di "liberarsi" di lei. Non vidi mai più Oriane, ma ia tragedia di Perugia mi ha fatto ricordare quella storia. Sarà andata così? Modificati i nomi contenuti all'interno del sondaggio, al solito, malamente proposti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Ho votato altro. Cristina d'Avena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Raffaele sollecito collezionista di coltelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Ho votato altro... magari il 4° sopsetto è la "mano... ma anche Sollecito e Amanda secondo me erano presenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Chi lo sa...magari in effetti Lumumba in crisi creativa col suo reggae scartabellava tra i CD di Sollecito, il quale come ogni collezionista di lame oltre i 15 cm con bei manici, possedeva anche una vasta collezione di Cristina d'Avena... Ignaro Lumumba metteva il CD ed alla fatale strofa: Nella mia famiglia, tanto affetto c'è ci intendiamo a meraviglia! Sempre con fervore, regna il buonumore Splende la felicità! si scatenava l'inferno... ( non bastarono le canne e l'alcool a frenare gli istinti omicidiari innescati dalla trascinante melodia psichedelica....poi, a cose fatte, Sollecito si è sbarazzato dei CD, ma non ha potuto fare a meno di cominciare a pulire ossessivamente le lame dei coltelli con la candeggina ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alkemico Posted November 22, 2007 Share Posted November 22, 2007 Il Vampiro... ...ma sono molto sospettoso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 Il sindaco di Cogne...ovviamente. No, scherzi a parte...mi spiace per la ragazza, ma non possono fare di ogni caso una telenovela... non è giusto sia nei confronti della vittima che nei confronti dei telespettatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts