Guest marti86 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 ciao a tutte , mi sono iscritta oggi. ho 21 anni, studentessa, sono di milano, recentemente (da quando sto con il mio ragazzo) ho scoperto di essere bisex. però non ho il coraggio di fare neanche una mossa per scoprirmi, insomma con i ragazzi era tutto più facile, ora ho solo paura di fare brutte figure! e poi, aiutatemi perchè questa cosa la voglio capire, come faccio a riconoscere se una ragazza è lesbica o bisex? nella mia palestra ci sono tanti uomini gay e si riconoscono, ma le ragazze non riesco a distinguerle, ed è per questo che sono ancora più bloccata. scusate se sono breve ma devo proprio andare a letto, mi aspetta una bella giornata di studio. e spero di vedere quella ragazza che mi piace tanto in palestra. Martina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Beh.. intanto benvenuta Col tempo, pazienza ed il confronto con l'esperienze accumulate da altre persone, ti auguro di trovare la serenità ed il coraggio che vai cercando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 la serenità è in ciò che ti circonda ma parte sempre da te...da come i tuoi occhi e la tua mente plasmano la vita che vivi.....mae govannen!!! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 e poi, aiutatemi perchè questa cosa la voglio capire, come faccio a riconoscere se una ragazza è lesbica o bisex? Non esiste un metodo preciso ed esatto, vedrai che pian piano, accumulando esperienza, ti riuscirà facile. Comunque se navighi bene tra la pagine di questo forum potresti trovare qualche consiglio :P benvenutissima tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riazor e ToXiCa Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Smooth Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 Ciao Marti86... Riconoscere gay e lesciche é relativamente facile, almeno per la mia esperienza... le bisessuali come noi, invece, pare non si distinguano molto dalle etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 "ciao ragazze " , "ciao a tutte" ? Il forum è fatto di maschi e femmine, ne saluti solo una fetta ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Benvenutissima :) Anche io stavo a MI fino a due mesi fa... quando è finita con la mia perfetta metà. Mi manca quella città... Se hai bisogno di consigli e nuove/i amiche/ci il mio msn è nel profilo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 "ciao ragazze " , "ciao a tutte" ? Il forum è fatto di maschi e femmine, ne saluti solo una fetta ? Ma meno male già che siamo in minoranza XD Più quote rosa servono qui!! XD Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Ma va la va la',tanto lo so che mirate alla conquista del mondo! XD comunque benvenuta anche da me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Io e la mia armata di scimmie volanti stiamo già pianificando le mosse per i prossimi tre anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts