Jump to content

Bianco o Nero: cosa è più fashion?

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• LU_

3

• Wolf

3

• BruisePristine

2

• RebisRebus

2

il bianco non mi piace troppo: Si sporca subito.

Tuttavia devo ammettere che è molto bello se lo si sa portare.

Mentre il nero credo che più o meno tutti lo possono indossare, si abbina quasi con tutto e soprattutto snellisce.

:P

Quoto Lover!

Assolutamente:

1) Il Bianco è Fashion (le feste dei gay fighetti si chiamano White Party)

2) Il Grigio è borghese (il famoso omosessuale in giacca e cravatta)

3) Il Nero è Fetish (le feste dei gay fetish si chiamo Black Party)

betelgeuse1900

ottime considerazione almadel, logiche e condivisibili.

Aggiungerei che il nero è il colore della trasgressione.

Il bianco (o colori chiari) mette in risalto le forme; in genere ringiovanisce a differenza del nero.

Bianco: candore e dolcezza

nero: perversione.

Caratterialmente mi vestirei di bianco, sessualmente... di nero, ma ho la pelle troppo chiara e non ci si abbina!

Ma credo che il "fashion" di un colore sia una cosa soggettiva.

Personalmente metto il nero in cima ai colori, perchè mi piace indossarlo e mi piace vederlo addosso.

Il bianco è elegantissimo per carità, ma boh, non ha quel non so che del nero.

E poi che ha il nero di perverso? Il rosso è il colore della perversione XD

Se per fashion si intende modaiolo, allora direi BIANCO.

E per fortuna, visto che anche io vesto spesso di nero e mi piace molto, mentre non mi piacerebbe dovermi considerare fashion  :ok:

Il nero oltre a essere elegante (e a snellire ;) ) è fondamentalmente un classico, lo preferisco anche io per i motivi sopra descritti: una persona in nero secondo me dà un'immagine di sè più misteriosa e "twisted", più intrigante, mentre l'eccesso di luce e chiarezza dai capi bianchi mi da fastidio.

Poi ho sempre avuto in odio le camicie bianche-bianchissime, le ho sempre associate al tamarro...  :D

Guest Irish Dragon

Il nero è sicuramente elegante, ma anche il bianco può esserlo se ben portato. Sicuramente senza contrasti forti, il bianco rischia di annoiare e risultare quasi stucchevole...

Personalmente, come amante di contrasti quali nero e rosso\viola\blu scuro, prediligo (senza eccedere) il primo.

• 2 weeks later...

W Maddy................ Ah si parla di bianco e nero non di VIOLA!

Dunque, non ho la più pallida idea di cosa sia più alla moda, forse il bianco (?) ma come si decide?

Mi piacciono e vesto entrambi, il nero ultimamente un po' di meno perchè un look total black conferisce un aspetto corvo esagerato eheh

Il bianco (al raduno torinese avevo una camicia bianca :)) mi piace a piccole dosi e non aiuta di certo a nascondere i chiletti in più  :salut:

Beh alla domanda cosa è più fashion dicoo violaaa!

• 2 months later...
  • 1 month later...

Mah...

Doctor House ci insegna che " il bianco ingrassa e il nero sfina " xD

Comunque, io ho una preferenza particolare verso il secondo.

Il bianco mi sembra troppo appariscente.

( da ricordarsi che dipende anche dal carattere della persona: le persone che vestono di nero, di solito, non amano "apparire", ed "essere al centro dell'attenzione" <.< )

• 2 weeks later...

Nero e bianco insieme of course! :paura: E' la quintessenza dell'eleganza (ma puoi farlo diventare anche un accostamento dinamico/giovanile) se lo sai portare!

Solo nero: no si rischia di sembrare l'avvoltoio sulla spalliera del letto!

Solo bianco: è forse peggio ancora...effetto plen plen è arrivato il gelataio gente!!!

• 2 weeks later...
  • 2 months later...