quint Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 Mi trovo in una condizione un po' strana... :) Su questo pianeta, 7 persone sanno della mia omosessualità. Con 2 di queste (2 ragazze), non parlo più da almeno 2 anni per altri motivi, quindi, dato che neanche ci salutiamo quando ci incontriamo, posso essere certo che non perderanno il proprio tempo a spettegolare, nè ci penseranno mai più...In poche parole non le conto! Quindi diciamo che le persone sono 5... Come l'hanno saputo? A una mia amica l'ho dovuto dire molto esplicitamente (testo dell'sms: sono gay) perchè dopo 8 anni che mi conosceva non aveva avuto il minimo sospetto; per un'altro mio amico è andata diversamente: questi era l'ex ragazzo di una delle 2 con cui non parlo più; l'ha saputo appunto dalla sua indegna ex-compagna, che gliel'ha spudoratamente detto davanti a me senza chiedermi il permesso! Poi dici che uno bestemmia...Lui ha fatto una faccia come per dire: "Mbè?", quindi non gliene è minimamente importato. A tutt'oggi non ne abbiamo mai riparlato, e, considerato che è pure un po' rinco, forse se l'è pure dimenticato! Comunque ci tengo a precisare che è l'unico ragazzo a cui voglio bene per il quale non nutro anche..."altri interessi"! E ora la parte dove i conti non tornano: perchè agli altri 3, bè...io non l'ho detto, nè l'ha detto loro qualcun'altro!!! Uno dei 3 è a metà strada tra il bisessuale e il pedofilo, quindi non mi stupisce il fatto che mi abbia chiesto: "Sei gay?" 2 giorni dopo avermi conosciuto (dopo aver accumulato un totale complessivo di 30 minuti scarsi di dialogo)...Io gli ho risposto no, ma, considerati i discorsi che facciamo ora, direi che è stato inutile! Le altre 2...Ogni tanto rileggo i bigliettini che ci scambiavamo sottobanco e che ho gelosamente conservato, e nei quali parlavo ossessivamente del ragazzo che mi piaceva (e mi piace tuttora, maledetto!!!)...ma non riesco a trovare il momento esatto in cui loro hanno capito. Nè il punto in cui mi sarei "tradito". Semplicemente, ho cominciato a parlarne come se nulla fosse. Secondo voi sono io che ho la memoria corta, o le mie due amiche che hanno poteri paranormali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 Be'... nella prima occasione direi che hai fatto coming, nella seconda t'han atto outing e le altre... sarà semplicemente che l'han capito da sole? non 'tradirsi' non significa necessariamente che per gli altri sia impossibile capire se sei gay o etero... Magari a loro il gayradar funziona.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 Semplicemente con loro ti sei comportato così naturalmente che senza che te ne accorgessi hai dato degli indizi che gliel'hanno fatto dedurre suppongo eh ^^'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 18, 2006 Author Share Posted January 18, 2006 Magari a loro il gayradar funziona.... Alle ragazze non so...Al mio amico invece di sicuro sì' date=' lo fa anche con le persone per strada e secondo me ci azzecca! senza che te ne accorgessi hai dato degli indizi che gliel'hanno fatto dedurre :) suppongo eh ^^'' Parlare ossessivamente dello stesso ragazzo è un indizio? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Ma si, l'importante è che sia andata bene no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Molte volte chi ci è vicino e ci vuole bene sa più cose su di noi di quanto noi stessi lo sappiamo, e questo mi ha sempre inquietato, non per il bsx, proprio per la paranormalità della cosa Cmq piuttosto dei coming out, è sempre meglio che le persone a cui teniamo se ne accorgano da sole semplicemente standoci vicine, e questo non vuol dire che siamo effemminati. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted November 13, 2006 Author Share Posted November 13, 2006 Che bello, era tantissimo che non facevo CO con qualcuno... Copio-incollo [le note fra parentesi quadre sono commenti aggiunti ora]: ------- G: [chiamiamolo G, va] che mi racc a tipe Peter Quint: tipe?? G: ragazze donne esseri umani di sesso femminile Peter Quint: e a che servono? XD G: cosa vorresti dire con ciò? Peter Quint: secondo te? G: non so spiegati meglio Peter Quint: che mi devo spiegare? non mi interessano [e qui poteva anche capirlo subito, eh!] G: spiegati meglio cioè non ti interessano e? non so Peter Quint: non mi interessano e mi interessa altro! G: la questione è sempre + contorta [ma de che???] Peter Quint: no, stiamo sempre parlando della stessa cosa G: continuo a non capire cioè non voglio trarre conclusioni affrettate Peter Quint: no no, traile! traiscile! tralle! G: ma parla come magni! senti sii chiaro usa poche parole ma messebene dai Peter Quint: no, vabbè, non vorrei che la prendessi male... [mi è difficile fidarmi ciecamente di uno che frequenta un istituto religioso, scusate] G: non prendo niente male xkè dovrei Peter Quint: no, infatti finora mi sei sembrato abbastanza intelligente... no, vabbè, in parole povere... a me le ragazze non piacciono [questo a casa mia si chiama CO] G: senti stiamo girando troppo intorno all'argomento [momento di rara stupidità o sadismo?] domanda : sei gay? Peter Quint: si, ti ho detto che non mi piacciono le ragazze! G: oh bastava dirlo [ma te l'avevo detto!] belin lasci incomplete le frasi non mi piacciono le ragazze ma i ragazzi su un po' di logica oh! ce l'abbiamo fatta ci voleva tanto Peter Quint: vabbè, non sapevo come l'avresti presa... G: e come dovrei prenderla? Peter Quint: boh, non lo so, magari mi dici che sono un pervertito e non mi parli più... G: già ma figurati oh bisognava girare così intorno all'argomento Peter Quint: ok, basta, ho capito!!! ------- Finish Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 pure la cazziata ti ha fatto... vabbé dai, hai imparato una cosa nuova... mai lasciare sottointesi, le due paroline magiche ("sono gay\sono lesbica") aiutano a capire molto più di un: "non m'interessano i ragazzi\le ragazze" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 dal "non mi interessano le ragazze" potevi anche essere asessuato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Mamma mia davvero come ha fatto a non capirlo subito?? :P Sembra che l'abbia presa bene kmq no? .. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Meraviglioso... semplicemente meraviglioso! Mi complimento anche per la "cazziata" credo moooolto inaspettata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 il tuo amico, non capiva un cacchio come quando l'ho detto io al mio :P :P mezzora a girarci su per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Conversazione stupenda :P Belin! G arriva dalle parti della Liguria, mi sa! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 Vabbè, adesso non lo prendete in giro, poverino! :) Per la cronaca, fortunatamente non è più tornato sull'argomento: mi sono risparmiato un altro che mi chiede come va a ragazzi... :) P.S.: sì, Christabel, è genovese. :) Ah, bentornata! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 Grassie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 ma io l'avrei capito subito! ma come ha fatto??? beh cmq è andato bene dai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 mah! la gente non sente un CO tutti i giorni... poi anche se gli passa per la testa l'idea che l'interlocutore gli stia dicendo di essere gay, magari pensa di sbagliarsi! L'importante è che abbia capito (e soprattutto che la conversazione sia andata avanti dopo il CO :) ) Congratulations :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morgwen Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 io , fossi stato in te, mi sarei divertita un pò di piu! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted December 11, 2006 Author Share Posted December 11, 2006 No, non è il seguito dell'altro; quello ha capito. Qui si tratta di una ragazza, compagna di studi al Conservatorio, che chiamerò N. Tutto è cominciato con io e lei che ci scambiavamo emoticons di tenerissimi pinguini intenti alle più svariate attività. *.* Peter Quint:ma sono tenerissimi N:oddio ti sei commosso Peter Quint:si, mi succede, ogni tanto N:non è che sei gay Peter Quint: perché, anche se fosse? N:no no io non ho discriminazioni almeno so che non ci proveresti mai con me Peter Quint:ok...allora stai tranquilla che non ci proverò con te N:oddio che figuraccia che ho fattoOOOOOO mi vado a nascondere Insomma, incredibilmente ha capito subito! Pensavo che la spiegazione sarebbe durata tutta la sera... Da questo CO sono scaturite le più tipiche domande banali che fanno le povere "vittime" dei CO altrui, cioè (cito testualmente): "quando ti sei accorto di esserlo?" "i tuoi che dicono?" "come mai questa scelta?" (risp: "N, non è una scelta" - "ah, scusa, è che è una materia un po' misteriosa per me, se uso termini inappropriati sappi che non lo faccio apposta) etc. etc. Aggiungiamoci inoltre il commento alle mie recenti delusioni sentimentali: "e io che credevo che i gay avessero una vita privata migliore della nostra" Comunque asserisce di avere svariati amici gay (coi quali non parla di argomenti seri, si direbbe, ma vabbè), quindi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Questo CO è stupendo ! I miei complimenti! E dire che tutte le volte che è capitato a me mi hanno chiesto se ero sicura.... se non era solo un periodo, se non mi stavo confondendo con altro .... il lato positivo è che almeno la tua amica ha capito al volo! Davvero complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Ma belloooo ehehe...complimenti davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SlowSuicide17 Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Ahahah ma magari capissero tutti al volo così xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Ma a me non capita mai!! Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 XD felice e contento per te, almeno questa ha capito subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 oddio si....anche io le odio quelle domande!!! ma le fanno puntualmente tutti!!! ahahah complimenti!!! CO molto simili ad i miei!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Chissà perchè ma leggere questa tua conversazione su msn mi ha disegnato un sorriso (ebete aggiungerei) sul viso. E' veramente bello poter dire chi si è veramente. Quanto vorrei farlo anch'io :P..... (premetto che è come se dicessi "Uffi! L'ho detto a tutti ma vorrei che qualcuno non lo sapesse per poterglielo dire..." :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 ma LOL un'altra etero istruita a dovere sul mondo gaio XD :P il doppio lato utile dei c.o. andati a buon fine XD lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted December 17, 2006 Author Share Posted December 17, 2006 La cosa che mi inquieta è questa donna è andata in vacanza non so dove e ancora non è tornata, quindi ancora non l'ho vista "post-CO"... :P Chissà, magari l'ho sconvolta e non vuole più tornare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 16, 2007 Author Share Posted March 16, 2007 Il ritorno nel forum l'altroieri ha rinvigorito il mio orgoglio ultimamente un po' arruginito, e ne ho approfittato per un CO non programmato. :)Scena: vagone del treno di ritorno dal Latina; io e F. (insigne flautista e ottavinista o come cavolo si dice) discorriamo del più e del meno. All'altezza di Cisterna di Latina, dopo essermi lamentato della penosa situazione del sistema dei Conservatori in Italia ( ), estraggo con noncuranza la biografia di Cajkovskij dal mio zaino e la faccio vedere alla suddetta flautista.Colgo l'occasione per informarla che il noto compositore era omosessuale, e ne approfitto per fare un po' di gossip (leggi=sputtanare altri celebri musicisti ). Dopo alcune mie sconvolgenti rivelazioni, si scatena l'inevitabile dialogo (non ricordo testualemente, ovvio, ma più o meno era così)...F: "Certo che ce ne sono tanti, di compositori, che hanno preso quella strada" (il tono era molto più ironico di quanto non sembri)Io: "Eh già... molti" (sorriso maligno)F: "Mmmh... Perchè, anche tu...?" :look:Io: "Beh, sì" "Problemi?"F: "No, no!" :DDopo un paio di minuti di prolungamento del gossip, mi guarda e dice: "Ma che bello parlare con un gay, posso chiedergli dei consigli sui ragazzi!". Pensavo che la mia espressione ( ) significasse chiaramente 'non sono la persona più adatta'; ma evidentemente non era così chiara. Siamo arrivati fino a Roma con lei che mi raccontava di un ragazzo del Conservatorio con cui si sente da settimane, lamentandone l'indecisione cronica; io le ho delicatamente fatto notare che secondo me è un gran repressone e ci sta pure provando con me... Ma questa è un'altra storia. :PMa quello che non capisco è: perchè le ragazze vengono a chiedere consigli a me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 purtroppo alcune ragazze credono che per i gay i ragazzi siano dei libri aperti,non si rendono conto che è difficile per noi come lo è per voi...l'amore è difficile per tutti non solo per qualcuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts