SandyBottarga Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 Ciao, mi spiace non essermi presentato subito. Mi sono lasciato subito prendere la mano dal forum. Buona serata ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 come ti chiami? da dove vieni? età (anagrafica e/o mentale)? lavori o studi? cosa ti interessa? facci sapè, se ti va. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max11 Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 ciao e benvenuto!!!!! ha ragione Freedog, dacci un po di info ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 5, 2021 Share Posted August 5, 2021 Pregasi notificare: codice fiscale, codice IBAN, indirizzo telefono del luogo di residenza o del domicilio, se diverso, luogo d'origine della sabbia e filiera di produzione della bottarga. In mancanza d'una sola delle notizie richieste, sarà vietato l'accesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 5, 2021 Share Posted August 5, 2021 4 minutes ago, Mario1944 said: Pregasi notificare: codice fiscale, codice IBAN, indirizzo telefono del luogo di residenza o del domicilio, se diverso gli vuoi far accreditare le tue bollette o l'abbonamento di sky, per caso? PS: cmq abbiamo scoperto che perfino Mario sa cos'è un codice IBAN!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 5, 2021 Share Posted August 5, 2021 3 minutes ago, freedog said: gli vuoi far accreditare le tue bollette o l'abbonamento di sky, per caso? Magari le bollette.... l'abbonamento di Sky non m'interessa: non vado oltre i telegiornali. 4 minutes ago, freedog said: cmq abbiamo scoperto che perfino Mario sa cos'è un codice IBAN!! Stupisco io che lo sappia tu: pensavo che in (simil) romanesco non l'avessero ancora tradotto.... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts