SandyBottarga Posted August 3, 2021 Posted August 3, 2021 Ciao, mi spiace non essermi presentato subito. Mi sono lasciato subito prendere la mano dal forum. Buona serata ❤️ Quote
freedog Posted August 3, 2021 Posted August 3, 2021 come ti chiami? da dove vieni? età (anagrafica e/o mentale)? lavori o studi? cosa ti interessa? facci sapè, se ti va. Quote
Max11 Posted August 3, 2021 Posted August 3, 2021 ciao e benvenuto!!!!! ha ragione Freedog, dacci un po di info ahah Quote
Mario1944 Posted August 5, 2021 Posted August 5, 2021 Pregasi notificare: codice fiscale, codice IBAN, indirizzo telefono del luogo di residenza o del domicilio, se diverso, luogo d'origine della sabbia e filiera di produzione della bottarga. In mancanza d'una sola delle notizie richieste, sarà vietato l'accesso. Quote
freedog Posted August 5, 2021 Posted August 5, 2021 4 minutes ago, Mario1944 said: Pregasi notificare: codice fiscale, codice IBAN, indirizzo telefono del luogo di residenza o del domicilio, se diverso gli vuoi far accreditare le tue bollette o l'abbonamento di sky, per caso? PS: cmq abbiamo scoperto che perfino Mario sa cos'è un codice IBAN!! Quote
Mario1944 Posted August 5, 2021 Posted August 5, 2021 3 minutes ago, freedog said: gli vuoi far accreditare le tue bollette o l'abbonamento di sky, per caso? Magari le bollette.... l'abbonamento di Sky non m'interessa: non vado oltre i telegiornali. 4 minutes ago, freedog said: cmq abbiamo scoperto che perfino Mario sa cos'è un codice IBAN!! Stupisco io che lo sappia tu: pensavo che in (simil) romanesco non l'avessero ancora tradotto.... 😉 Quote
Recommended Posts