BlueRed83 Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Mae aur Mellyn :) (Visto che ci sono estimatori del Sindarin ne approfitto) Sono Valerio, ho 24 anni e sono della provincia napoletana. Mi sono iscritto un pò di tempo fa ma non mi sono mai presentato perchè ero sempre di corsa... Come anche scritto altrove, mi sono laureato da poco e ci vorrà ancora un pò di tempo per rendere utile quel pezzo di carta :P Che dire di me... Ah, giusto, sono gay :P E sono di quelli seriosi e noiosi che non sanno a memoria balletti e canzoni di Britney Spears e Beyoncè, non vivono nelle discoteche, non sognano un futuro nel mondo dello spettacolo e non sono fashion-dipendenti (nonostante ogni volta che guardo il Diavolo veste Prada qualcosa dentro di me si muove :) ). Preferisco cose tipo Bjork e P.J. Harvey, le passeggiate (nel verde o sotto un cielo stellato), un futuro come professionista rispettato ed affermato, e l'unica che posso concepire è la dipendenza dalla propria indipendenza. :) Ho i soliti interessi (tutti più o meno trascurati negli ultimi tempi ), cinema lettura e blablabla, sono un lettore abbastanza avido di libri e riviste di vario genere, sono un appassionato di Tolkien e fantasy, telefilm, cucina etnica, viaggi e quant'altro. Non mi soffermo troppo a dare dettagli primo perchè non saprei cosa dire, e secondo perchè sarebbero le solite banalità, per fortuna c'è questo bel forum per parlare di vari argomenti e spero riuscirò a farmi conoscere meglio attraverso i miei post. Nella mia vita alcuni film a tematica omosessuale sono stati la scintilla che ha acceso il barlume del discernimento, e sono molto legato in particolare a Maurice, film del 1987 (se non ricordo male) di J. Ivory interpretato da Hugh Grant, James Wilby e il (all'epoca) bellissimo Rupert Graves ( :P ) - dopo quel film è come se fosse cominciata per me un'altra vita. :P Vi ringrazio dell'attenzione e mi scuso per la lungaggine, spero di aver dato info sufficienti per farvi almeno un'ide