BlueRed83 Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Mae aur Mellyn :) (Visto che ci sono estimatori del Sindarin ne approfitto) Sono Valerio, ho 24 anni e sono della provincia napoletana. Mi sono iscritto un pò di tempo fa ma non mi sono mai presentato perchè ero sempre di corsa... Come anche scritto altrove, mi sono laureato da poco e ci vorrà ancora un pò di tempo per rendere utile quel pezzo di carta :P Che dire di me... Ah, giusto, sono gay :P E sono di quelli seriosi e noiosi che non sanno a memoria balletti e canzoni di Britney Spears e Beyoncè, non vivono nelle discoteche, non sognano un futuro nel mondo dello spettacolo e non sono fashion-dipendenti (nonostante ogni volta che guardo il Diavolo veste Prada qualcosa dentro di me si muove :) ). Preferisco cose tipo Bjork e P.J. Harvey, le passeggiate (nel verde o sotto un cielo stellato), un futuro come professionista rispettato ed affermato, e l'unica che posso concepire è la dipendenza dalla propria indipendenza. :) Ho i soliti interessi (tutti più o meno trascurati negli ultimi tempi ), cinema lettura e blablabla, sono un lettore abbastanza avido di libri e riviste di vario genere, sono un appassionato di Tolkien e fantasy, telefilm, cucina etnica, viaggi e quant'altro. Non mi soffermo troppo a dare dettagli primo perchè non saprei cosa dire, e secondo perchè sarebbero le solite banalità, per fortuna c'è questo bel forum per parlare di vari argomenti e spero riuscirò a farmi conoscere meglio attraverso i miei post. Nella mia vita alcuni film a tematica omosessuale sono stati la scintilla che ha acceso il barlume del discernimento, e sono molto legato in particolare a Maurice, film del 1987 (se non ricordo male) di J. Ivory interpretato da Hugh Grant, James Wilby e il (all'epoca) bellissimo Rupert Graves ( :P ) - dopo quel film è come se fosse cominciata per me un'altra vita. :P Vi ringrazio dell'attenzione e mi scuso per la lungaggine, spero di aver dato info sufficienti per farvi almeno un'idea. :P Naamarie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 non ti preoccupare per la "lungaggine" della presentazione, è bello leggerne di così interessanti ogni tanto benvenutissimo a bordo, anche se in verità ti sei imbarcato già da un pò :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 e allora che dirti??? mae govannen mellon!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 hai un nome stupendo *___* benvenuto sulla nave di Gay-Forum.it thomas80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Ehi, hai dimenticato Sex & the city fra gli interessi. Benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted November 26, 2007 Author Share Posted November 26, 2007 Grazie a tutti hai un nome stupendo *___* Vero? Anche a me piace abbastanza. Ehi, hai dimenticato Sex & the city fra gli interessi. Emh si, tra le tante cose anche io sono tra quelli che si drogano di telefilm... Non l'ho detto perchè mi sembra una cosa un pò squalificante ghgh Alias e Sex and The City su tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Alias Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Emh si, tra le tante cose anche io sono tra quelli che si drogano di telefilm... Non l'ho detto perchè mi sembra una cosa un pò squalificante ghgh auhauha male! se l'avessi detto subito avrei avuto un altro motivo per farti i complimenti io aodoro i telefilm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 ogni volta che guardo il Diavolo veste Prada qualcosa dentro di me si muove mioddio!!!!! Alien è sul forum ora aspettiamo l'elenco dei telefilm, se ci sono almeno Dr. House e NCIS il benvenuto raddoppia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted November 27, 2007 Author Share Posted November 27, 2007 Eh no caro, da laureato del settore non riesco a reggere Dr House, è un telefilm troppo ridicolo. Meglio E.R. che è più umano. N.C.I.S. è troppo machista, mi stanno tutti alle balle tranne la scienziata goth del laboratorio. C.S.I. Las Vegas è l'unico e l'insuperato! La lista sarebbe lunga, ma ultimamente per scarsità di telefilm interessanti mi sto dedicando a Queer as Folk e The L Word insieme a mia sorella, una pancia di risate Emmet rulez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 benvenuto Valerio ^^ anche io tra i vary hobby coltivo il blabla, ultimamente molto spesso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts