Hinzelmann Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Scusate, ma voi vedete una povera ballerina sfigata, con le gambe storte e i cuscinetti di cellulite e vi chiedete da che parte gira? Povera...è talmente sfigata che è EVIDENTE che sta perdendo l'equilibrio e sta per battere una culata tremenda!! Certo che avete veramente un modo strano di vedere le cose... con certe gambe chi se ne frega dell'orientamento delle braccia Speriamo che la cellulite almeno le serva per parare la botta al coccige... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Ho provato a guardarla fino a farmi venire la nausea e la vedevo girare solo in senso orario. Poi,seguendo il consiglio di Hinzelmann,mi sono concentrato sulle gambe storte e la cellulite e sono riuscito a vederla girare anche in senso antiorario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Scusate, ma voi vedete una povera ballerina sfigata, con le gambe storte e i cuscinetti di cellulite e vi chiedete da che parte gira? Povera...è talmente sfigata che è EVIDENTE che sta perdendo l'equilibrio e sta per battere una culata tremenda!! Inconsciamente devo averlo osservato anche io: credendo ci fosse una risposta esatta ho iniziato a cercare un difetto che rivelasse il verso di rotazione giusto! Insomma, la vedo girare in entrambi i versi agevolmente, ma di primo acchito l'ho vista in senso antiorario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demian Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Procurandoti una crisi di identità sessuale Sì, mi sentivo molto Demy...dai non fare il pignolo Comunque devo rassegnarmi, a prima vista gira sempre in senso orario e i miei amici mi dicono che un eccessivo pragmatismo non va bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Deus~ Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 CI SONO RIUSCITO! 8D Dopo enormi e duri allenamenti ho piegato alla mia volontà quell'inutile ballerina 8D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Conoscevo già questa cosa. Come al solito, la guardo per un pò e a in senso orario. La guardo per un altro pò e cambia. And so forth... infatti...come faccio a testare il giuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Secretwindow Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Riesco a vederla girare in entrambi i sensi. Più in senso antiorario però,per farle cambiare senso devo distogliere lo sguardo e tornare a fissarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkvenu Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 ho perso il controllo! continua a cambiare direzione :) AIUTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 scusate ma non ho capito, l'immagine è in movimento? io la vedo ferma (mi sa che come al solito è il problema del fiirewall =_=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Anche io la conoscevo da un bel po' la ballerozza...Mi girava sempre in antiorario (ecchissaperché) però adesso faccio come Almadel: a comando! Dest' Sinist' Dest' Sinist' @Faust: dicono che se la vedi ferma sei gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Io la vedo girare solo in senso orario :P Ma dovrebbe essere il contrario, io sono mancino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 a me solo in senso orario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Ahahahahaha, ma come balla questa tipa? xD Sembra che stia per schiantarsi a terra da un momento all'altro.... All'inizio la vedevo antiorario comunque... poi però fissandola con attenzione sono riuscita a farle cambiare verso (e a farmi male agli occhi :P). Ora che ci penso... perchè è nuda? O__O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 sto diventando scemo! all'inizio era antiorario, poi è diventato orario perun pò, poi antiorario di nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 Garantisco che non c'è nessun trucco perchè ho imparato a farla girare in entrambi i sensi a mio piacimento! :P E' un pò difficile ma ci riesco, è stranissimo! quoto, anchio in tutti e due i sensi, ma prevale il senso orario lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LinceMiope Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 io la vedo solo in senso orario! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 perchè ora la vedo solo in senso antiorario? qualcuno si armi di chiodi e martello e la imchiodi al terreno vi pregoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 Riesco a guardarla SOLO in senso orario... Ho cercato di guardarla in un'altra maniera ma nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 Niente, per me gira solo in senso orario, non c'è modo di farle cambiare verso. Ho provato a chiudere gli occhi, a spostarmi di lato , a IMMAGINARE di vederla ruotare in senso inverso, niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 Sempre in senso orario... Però non mi riconosco molto =/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Basta guardare i piedi e si nota che si muovono di 180 gradi e non 360 giusto? Comunque l'ho vista prima in una direzione e poi l'altra.. Boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 il trucco per vederla cambiare direzione è immaginare che cambi gamba d'appoggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 o mio dio che figata. prima solo in senso orario... poi ho guardato in basso verso l'ombra e ora vedo solo più in senso antiorario non ce piu verso di farla girare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 In senso antiorario ma dopo molti tentativi se mi soffermo a fissarla compie qualche giro orario! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 io all'inizio la vedevo solo in senso antiorario poi mi è come ballato tutto davanti agli ochhi e ha combiato giro così,come spontaneamente,mica mi son sforzato...è successo altre due volte e adex la vedo solo in senso orario...k stramberia..anzi adex ritorna l'antiorario,k è quello k m dura di più..bello sto giochino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 per farle cambiare verso basta osservare i piedi e notare che non girano di 360 gradi ma di 180. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 In prima battuta ho visto e vedo il senso orario più facilmente. Leggendo poi la didascalia invece sono riuscito a cambiare punto di vista e vederla girare anche in senso antiorario, ma mi risulta più difficile quindi temo di essare quasi irreparabilmente un razionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 Io la vedo girare solo in senso antiorario. Ho provato a fissare per un pò per riuscire a vederla anche nell altro senso...ma niente da fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 In tutte e due i sensi. Secondo me dipende sia dall'occhio, che da che posizione inizi a vederla. Spero di non dire stronzate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
strangenick2 Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 Per me gira in senso orario...boh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts