Jump to content

Da che parte gira la ballerina?

Recommended Posts

Scusate, ma voi vedete una povera ballerina sfigata, con le gambe storte e i cuscinetti di cellulite e vi chiedete da che parte gira?

Povera...è talmente sfigata che è EVIDENTE che sta perdendo l'equilibrio

e sta per battere una culata tremenda!!

Certo che avete veramente un modo strano di vedere le cose... :sbav:

con certe gambe chi se ne frega dell'orientamento delle braccia :eek:

Speriamo che la cellulite almeno le serva per parare la botta al coccige... :asd:

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

3

• Eddy

3

• thomas80

2

• Demian

2

Ho provato a guardarla fino a farmi venire la nausea e la vedevo girare solo in senso orario.

Poi,seguendo il consiglio di Hinzelmann,mi sono concentrato sulle gambe storte e la cellulite e sono riuscito a vederla girare anche

in senso antiorario  :sbav:

Scusate, ma voi vedete una povera ballerina sfigata, con le gambe storte e i cuscinetti di cellulite e vi chiedete da che parte gira? Povera...è talmente sfigata che è EVIDENTE che sta perdendo l'equilibrio e sta per battere una culata tremenda!!

Inconsciamente devo averlo osservato anche io: credendo ci fosse una risposta esatta ho iniziato a cercare un difetto che rivelasse il verso di rotazione giusto! :sbav:

Insomma, la vedo girare in entrambi i versi agevolmente, ma di primo acchito l'ho vista in senso antiorario.

• 1 month later...

Ahahahahaha, ma come balla questa tipa? xD

Sembra che stia per schiantarsi a terra da un momento all'altro....  :rotfl:

All'inizio la vedevo antiorario comunque... poi però fissandola con attenzione sono riuscita a farle cambiare verso (e a farmi male agli occhi  :P).

Ora che ci penso... perchè è nuda? O__O

Garantisco che non c'è nessun trucco perchè ho imparato a farla girare in entrambi i sensi a mio piacimento! :P

E' un pò difficile ma ci riesco, è stranissimo! :salut:

quoto, anchio in tutti e due i sensi, ma prevale il senso orario :D

lfn 8)

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

io all'inizio la vedevo solo in senso antiorario poi mi è come ballato tutto davanti agli ochhi e ha combiato giro così,come spontaneamente,mica mi son sforzato...è successo altre due volte e adex la vedo solo in senso orario...k stramberia..anzi adex ritorna l'antiorario,k è quello k m dura di più..bello sto giochino...

In prima battuta ho visto e vedo il senso orario più facilmente. Leggendo poi la didascalia invece sono riuscito a cambiare punto di vista e vederla girare anche in senso antiorario, ma mi risulta più difficile quindi temo di essare quasi irreparabilmente un razionale