Riazor e ToXiCa Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Allora, Riazor, maschio, etero, 19 anni, di Roma; ToXiCa, femmina, etero, 15 anni, di.. mi sembra Abbruzzo/Marche, non mi ricordo. Comunque sia abbiamo la benedizione di Battis. Bye. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 nulla si può contro la benedizione di battis! benvenutissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 abbiamo la benedizione di Battis ammazza, mica cotiche benvenuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 "la benedizione di Battis" : mi sembra abbastanza per un ban no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riazor e ToXiCa Posted November 26, 2007 Author Share Posted November 26, 2007 ah, dimenticavo, se mi trovo qui è solo colpa tua, Gabriel !! Questo mi sembra abbastanza anche per un tuo ban E ora come la mettiamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Benvenuti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 chi e' battis? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 wow sembrate dei nuovi adepti sconosciuti di lande lontane,misteriosi raminghi con nebulosi passati....e invece...ai miei occhi,ai nostri occhi,due ragazzi come noi.....mae govannen!!! spero vi troverete bene qui...in codesto variegato mondo ove non esiste peccato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demian Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Ehi non è giusto! Anch'io voglio la benedizione di battis Benvenuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Alla fine vi siete iscritti Benvenuti !!! Certo con la benedizione di una Comare andate tranquilli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 Oh eccole le sterpaglie infestanti della chat del gayforum Beh benvenuti! Uhm per farvi ritornare nella media degli utenti annullero' la benedizione di Battis con la maledizione di Weesly77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 e si.. sono dei bravi picciotti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riazor e ToXiCa Posted November 27, 2007 Author Share Posted November 27, 2007 Ora, come è consuetudine fare, ringrazio tutti, anche ai futuri reply-catori. Va, che il nostro post di presentazione è diventato il più simpatico di tutti. Ah, per Celtic Heart: lol. Bye. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 è vietato maledire i nuovi utenti...almeno non in mia presenza...su facciamoli sentire a casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloed Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Wtf non sapevo che toxica avesse 15'anni =| Cmq bengiunti nel phoro (sono zio_ruo :E.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 LOL Gegè con quell'immagine e quella frase abbinata magistralmente Welcome, gli amici di Battis sono nostri amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts