Riazor e ToXiCa Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 DUE FROCI SULL'AEREO Sull'aereo, di notte, due froci. Uno dice all'altro: - Mi è venuta una gran voglia di incularti, non ce la faccio più, è una settimana che non lo facciamo. E l'altro: - Sei matto? Qui? Davanti a tutti? - Ma dai, ma non vedi che dormono tutti? - Ma sei proprio sicuro? - Certo, prova a chiedere una sigaretta a qualcuno! Il frocio si alza e chiede una sigaretta a voce alta. Nessuno gli risponde. - Hai visto che dormono tutti? - gli fa l'altro. - Ok mi hai convinto... E inizia a prenderlo nel didietro. La mattina, quando tutti sono svegli, si sente un tipo che si lamenta. L'hostess si avvicina e gli chiede. - Cosa ha fatto, sta male? - E' da ieri sera che ho un gran mal di denti! E l'hostess: - Ma perché non ha chiamato qualcuno? - Ma è matta? Stanotte uno solo per aver chiesto una sigaretta l'ha preso nel culo tutta la notte! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/6758-barzelletta-due-froci-sullaereo/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts