GabrieL Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Alle poste in un paesino arriva un commissario © incaricato di verificare il livello culturale dei dipendenti . Questi vengono chiamati uno ad uno per un breve colloquio. Entra il [p]rimo: [c]: Allora..iniziamo con qualcosa di semplice...Conti da 1 a 10... [p]: 1, 3, 5, 7, 9. [c]: Ma come? E i numeri pari? [p]: Sa, io consegno la posta solo a sinistra.... [c]: Daccordo..daccordo..vada pure.... Entra il econdo: [c]: Bene, faccio anche a lei una domandina facile facile.... Conti fino a 10... : 2, 4, 6, 8, 10. [c]: Ok, ok..ho capito...lei consegna la posta solo a destra.... : Si..io... [c]: Va bene, vada pure..... Entra il [t]erzo: [c]: Allora, speriamo che lei sappia contare... [t]: Beh, certo...1, 2, 3, 4, 5... [c] (stupito): Complimenti, ma lei non consegna la posta? [t]: No no, io ho un titolo di studio...lavoro in ufficio! [c]: Complimenti..continui ancora... [t]: certo...6, 7, fante, regina e re! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Ridendo e scherzando ora la commissione postale è di 1,10 euro. Gli sportelli aperti sono sempre pochi... E la coda in posta è sempre la stessa e non diminuisce mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ickretta Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Nelle banche i CC (conti correnti) costano di più, soltando che alle poste i dipendenti prendono uno schifo di stipendio e l'azienda non assume, in banca (dove ripeto i conti correnti costano di più i signorotti bancari prendono stipendi d'oro ANCHE CON LA CRISI!!!) STRANO CHE DELLA TARIFFA CHE APPLICANO LE BANCHENESSUN* SI LAMENTA eppure è più alta... TORNANDO AL POST, hai ragione sulle/sui postal*, ma non tutt* sono così fortunatamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts