Guest polly91 Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Ciao a tutti!! Mi presento visto che sono nuova nuova...sono una ragazza di 17 anni, vengo da Milano e....sinceramente sono un pò emozionata! Spero di fare nuove conoscenze e di poter incontrare persone con le quali confrontarmi....soprattutto riguardo la mia bisessualità ! un saluto a tutti/e quanti/e! Quote
Pulciò Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 quante donne ultimamente! e quanta gente di Milano! benvenutissima concittadina! Quote
BruisePristine Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Milano Capitale .. no scherzo, odio Milano con tutto il mio cuore XD .. aaah°° .. welcome Quote
Alkemico Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Una milaneseeeeee! Sia ringraziato il cielo!!! Benvenutissssima e fatti sentire spesso!!! (milano è stupenda! W la città dei piccioni... :bah:voglio cambiare città...) Quote
Kuyashii Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Welcome! Bellina Milano, per quel poco che ho visto la scorsa settimana Quote
Guest Smooth Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ciao anche a te Polly! Piacere di conoscerti! :) E voi non parlate male di Milano Quote
Recommended Posts