Jump to content

bisex in seria crisi!!! help me, please...

Recommended Posts

Guest polly91

Ciao a tutti....avrei bisogno di un consiglio :D e sono sicura che voi, avendo più esperienza di me, saprete consigliarmi al meglio.

Sono una ragazza di 17 anni e da circa sei mesi ho una cotta pazzesca per una mia carissima amica e compagna di classe. Io e lei abbiamo un bellissimo rapporto, stiamo molto bene insieme ma ogni volta che sto con lei mi sento in colpa perchè è come se le mentissi di continuo....ora mi spiego meglio: questa ragazza è molto affettuosa con me e mi tiene spesso per mano, mi abbraccia e fa altre cose di questo genere, e io no posso dire che in quei momenti le resto indifferente, anzi! Nella mia testa inizio a immaginarmi di baciarla o cose del genere....e mi sento davvero male! Il fatto è che a me lei piace davvero tanto e ogni volta che sento il suo profumo o quando mi tocca mi sento le farfalle nello stomaco. IO credo che lei sia etero anche se non ne sono sicura al 100%( ma è solo una mia speranza scoprire che sia bisex o lesbica!)...che devo fare secondo voi? glielo devo dire e accettare le conseguenze? devo essere sincera con lei e con me stessa?

vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ;)

:ok: polly91

https://www.gay-forum.it/topic/6771-bisex-in-seria-crisi-help-me-please/

dovresti chiederti sinceramente senza farti castelli in aria se è lesbica o no. ogni ragazzo gay che io conosco ha avuto la cotta adolescenziale per il compagno etero (me compreso), tu hai 17 anni, sei adolescente vai a scuola ed ecco che ti viene la cotta per la compagna di classe, personalmente sono contrario ad esporre i propri sentimenti, se lei è etero vai su altri lidi.

Possiamo dirti in 1000 di parlarle chiaramente,ma la decisione è sempre la tua e amettiamolo,ci vuole un bel coraggio.

Per mio..Personale modo di vederla,ti dico parlale,ma non aspettarti che questo ti porti a molto.

Magari ti vuole bene questo si,ma solo come amica.

La sincerità è comunque sempre la strada migliore da prendere.

:sbav:

Secondo me NON dovresti chiederle se è lesbica o bisex o venusiana (!)

Dovresti dirle quello che senti veramente per lei!

Se lei è matura ma etero saprà portare avanti tranquillamente la vostra amicizia (ma tu sarai in grado di farlo?)

Se è lesbica o bisex e le piaci davvero sei a cavallo!!!

Se è venusiana...beh, in quel caso non saprei...

Se è un'immatura scappa! Persone del genere è meglio perderle che trovarle!!!

Cmq tutto sta a te!

Facci sapere! :sbav:

Guest polly91

Grazie per i consigli...davvero! Purtroppo non so proprio che fare! Ho tanta paura di perderla, mi si spezzerebbe il cuore :cry:anche se so  che non posso morirle dietro per sempre...hehe...e poi oggi quando mi ha preso la mano per poco non mi scioglievo :asd:...oh mamma sono proprio messa maleeeeee!!!

Grazie ancora... :cry:

p.s. per alkemico: w Milano...hihi!  :eek::sbav:

BruisePristine

.. scusa.. eh.. ma piuttosto che chiedere se è lesbica o bisex... non puoi chiedere se ha mai fantasticato su una ragazza...?

cioè buttala così sul parlare.. tanto per scherzare e vedi come risponde.. senza fare pressione se no si insospettisce..

Guest polly91

Bene questa mattina ho preso una decisione...mi sono avvicinata a lei nell'ora di educazione fisica, nessuna delle due aveva voglia di fare ginnastica, la guardo ma non riesco a spiccicare parola....lei mi guarda un pò stranita e mi chiede se va tutto bene( dovevo avere proprio una faccia terrorizzata!) :sbav: allora ho pensato: " o adesso o mai più" e gliel'ho detto....è andata malissimo...he si è proprio etero!  non mi ha neanche dato una vera risposta mi ha solo detto :" forse è meglio se rimanevo in campo a giocare con le altre..." Che delusione :asd:....Almeno così non continuerò ad illudermi....già.... :eek: