Krad77 Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 Chi ha clubhouse? Stasera faccio una room per fare 4 chiacchiere, chi vuole può entrare, ore 20:30 https://www.clubhouse.com/event/xV7z82zO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 Io c'ero 😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 11, 2021 Author Share Posted August 11, 2021 👍🏻😎👍🏻 Episodio zero carino se c’è qualcun altro con questa app social, si faccia sentire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 1 hour ago, Krad77 said: 👍🏻😎👍🏻 Episodio zero carino se c’è qualcun altro con questa app social, si faccia sentire di che parlate? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 11, 2021 Author Share Posted August 11, 2021 Clubhouse è un social network, dove si può parlare, a voce, live, come fosse una telefonata di gruppo con alcune regole da seguire. Ho fatto alle 20:30 una stanza (room) per quattro chiacchiere in libertà come ho scritto nel primo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 (edited) 4 minutes ago, Krad77 said: Clubhouse è un social network, dove si può parlare, a voce, live, come fosse una telefonata di gruppo con alcune regole da seguire. Ho fatto alle 20:30 una stanza (room) per quattro chiacchiere in libertà come ho scritto nel primo post ah ok, proprio quattro chiacchiere random, pensavo selezionaste una sorta di argomento di cui parlare xD Eh, parteciperei anche, ma conoscendo solo loco (in tutto il forum), ammetto che la cosa un po' imbarazza😂 Edited August 11, 2021 by Sokka99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 11, 2021 Author Share Posted August 11, 2021 Se ce ne sarà un’altra puoi entrare tranquillamente. Non sei obbligato a parlare anzi c’è chi entra solo per ascoltare. Stasera sono entrate varie persone che non sono mai state sul forum ed abbiamo chiacchierato amabilmente… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 1 minute ago, Krad77 said: Se ce ne sarà un’altra puoi entrare tranquillamente. Non sei obbligato a parlare anzi c’è chi entra solo per ascoltare. Stasera sono entrate varie persone che non sono mai state sul forum ed abbiamo chiacchierato amabilmente… ahhhh, ok xD Allora parteciperò alla prossima se riesco xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 11, 2021 Author Share Posted August 11, 2021 6 minutes ago, Sokka99 said: pensavo selezionaste una sorta di argomento di cui parlare Stasera come episodio zero no se c’è interesse a fare una room su un tema specifico, non mi tiro indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 (edited) mmmhhhh, con loco parlo sempre degli argomenti più disparati. Magari, se ne capita uno, potrei proporgli di accantonarlo per poi affrontarlo in clubhouse (tanto mi pare che voi due un po' vi conosciate, al limite sarà loco a dire "no, a Krad non frega un cazzo di sto tema" xD), vediamo. @LocoEmotivo tu che ne dici? Edited August 11, 2021 by Sokka99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 11, 2021 Author Share Posted August 11, 2021 (edited) Sono pochi i temi che non mi interessano e per quei pochi che dovessero capitare il moderatore della room lo faccio lo stesso Edited August 11, 2021 by Krad77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 12, 2021 Share Posted August 12, 2021 10 hours ago, Krad77 said: Sono pochi i temi che non mi interessano Homo sum: humani nihil a me alienum puto 10 hours ago, Sokka99 said: tu che ne dici? Che le orge ci hanno insegnato che più siamo e meglio è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 12, 2021 Share Posted August 12, 2021 2 minutes ago, LocoEmotivo said: Che le orge ci hanno insegnato ti ricordo chi hai davanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 12, 2021 Share Posted August 12, 2021 39 minutes ago, Sokka99 said: ti ricordo chi hai davanti Il segreto è non avere mai nessuno dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 12, 2021 Share Posted August 12, 2021 20 minutes ago, LocoEmotivo said: Il segreto è non avere mai nessuno dietro oh, tranquillo, non c'è pericolo con me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 14, 2021 Share Posted August 14, 2021 Mesi fa inoltrai la richiesta di registrazione. Non mi hanno mai ricontattato. 😔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 14, 2021 Author Share Posted August 14, 2021 Hai provato a riaccedere? Magari sei già stato accettato e inserito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 17, 2021 Share Posted August 17, 2021 On 8/15/2021 at 1:30 AM, Krad77 said: Hai provato a riaccedere? Magari sei già stato accettato e inserito. Nulla. 😢 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 Quindi l'idea di Clubhouse è naufragata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 20, 2021 Author Share Posted August 20, 2021 Assolutamente no! Sono in vacanza ma se volete lunedì sera possiamo anche fare l’episodio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 Ho notato che Facebook ha implementato le stanze audio. Si potrebbe organizzare anche lì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 20, 2021 Author Share Posted August 20, 2021 Al momento preferisco clubhouse, ma comunque ci si può pensare. Ok intanto programmiamola per lunedì ore 21, se ci sono problemi particolari e qualcuno volesse modificare il giorno, lo scriva. Se qualcuno ha proposte per un tema, lo dica pure. https://www.clubhouse.com/event/P9KrL8QG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 22, 2021 Author Share Posted August 22, 2021 Comunicazione di servizio, errata corrige: domani ci spostiamo alle ore 20, anticipiamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 22, 2021 Share Posted August 22, 2021 On 8/20/2021 at 9:23 PM, Pix said: Ho notato che Facebook ha implementato le stanze audio. Si potrebbe organizzare anche lì? anche twitter le ha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 22, 2021 Share Posted August 22, 2021 1 hour ago, Sokka99 said: anche twitter le ha I vari social hanno fiutato l'idea buona e cercano di soppiantare il sito originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Williefoomb Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 Mi pare abbastanza evidente che non puoi montare altre misure se non riportate sul libretto... Però mi hai incuriosito per le gomme...hai trovato pareri ed opinioni di chi le ha già provate? Mo cerco info Se lo leggete lo ho inviato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 5 hours ago, Williefoomb said: Mi pare abbastanza evidente che non puoi montare altre misure se non riportate sul libretto... Ciao. Che c'entra? E soprattutto, perché questo intervento che sì può ritrovare nella terza risposta qui? https://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?f=108&t=281982 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts