Jump to content

Chi ha clubhouse?

Recommended Posts

Posted

👍🏻😎👍🏻 Episodio zero carino

se c’è qualcun altro con questa app social, si faccia sentire 

Posted
1 hour ago, Krad77 said:

👍🏻😎👍🏻 Episodio zero carino

se c’è qualcun altro con questa app social, si faccia sentire 

di che parlate? xD

Posted

Clubhouse è un social network, dove si può parlare, a voce, live, come fosse una telefonata di gruppo con alcune regole da seguire.

Ho fatto alle 20:30 una stanza (room) per quattro chiacchiere in libertà come ho scritto nel primo post

Posted (edited)
4 minutes ago, Krad77 said:

Clubhouse è un social network, dove si può parlare, a voce, live, come fosse una telefonata di gruppo con alcune regole da seguire.

Ho fatto alle 20:30 una stanza (room) per quattro chiacchiere in libertà come ho scritto nel primo post

ah ok, proprio quattro chiacchiere random, pensavo selezionaste una sorta di argomento di cui parlare xD Eh, parteciperei anche, ma conoscendo solo loco (in tutto il forum), ammetto che la cosa un po' imbarazza😂

Edited by Sokka99
Posted

Se ce ne sarà un’altra puoi entrare tranquillamente. Non sei obbligato a parlare anzi c’è chi entra solo per ascoltare. 
Stasera sono entrate varie persone che non sono mai state sul forum ed abbiamo chiacchierato amabilmente…

Posted
1 minute ago, Krad77 said:

Se ce ne sarà un’altra puoi entrare tranquillamente. Non sei obbligato a parlare anzi c’è chi entra solo per ascoltare. 
Stasera sono entrate varie persone che non sono mai state sul forum ed abbiamo chiacchierato amabilmente…

ahhhh, ok xD Allora parteciperò alla prossima se riesco xD

Posted
6 minutes ago, Sokka99 said:

pensavo selezionaste una sorta di argomento di cui parlare

Stasera come episodio zero no

se c’è interesse a fare una room su un tema specifico, non mi tiro indietro 

Posted (edited)

mmmhhhh, con loco parlo sempre degli argomenti più disparati. Magari, se ne capita uno, potrei proporgli di accantonarlo per poi affrontarlo in clubhouse (tanto mi pare che voi due un po' vi conosciate, al limite sarà loco a dire "no, a Krad non frega un cazzo di sto tema" xD), vediamo.

@LocoEmotivo tu che ne dici?

Edited by Sokka99
Posted (edited)

Sono pochi i temi che non mi interessano e per quei pochi che dovessero capitare il moderatore della room lo faccio lo stesso

Edited by Krad77
Posted
10 hours ago, Krad77 said:

Sono pochi i temi che non mi interessano

Homo sum: humani nihil a me alienum puto :sisi:

10 hours ago, Sokka99 said:

tu che ne dici?

Che le orge ci hanno insegnato che più siamo e meglio è :sisi:

Posted
2 minutes ago, LocoEmotivo said:

Che le orge ci hanno insegnato

ti ricordo chi hai davanti:sisi:

Posted
39 minutes ago, Sokka99 said:

ti ricordo chi hai davanti:sisi:

Il segreto è non avere mai nessuno dietro :sisi:

Posted
20 minutes ago, LocoEmotivo said:

Il segreto è non avere mai nessuno dietro :sisi:

oh, tranquillo, non c'è pericolo con me:sisi:

Posted

Mesi fa inoltrai la richiesta di registrazione. Non mi hanno mai ricontattato. 😔

Posted

Hai provato a riaccedere? Magari sei già stato accettato e inserito.

Posted
On 8/15/2021 at 1:30 AM, Krad77 said:

Hai provato a riaccedere? Magari sei già stato accettato e inserito.

Nulla. 😢

Posted

Quindi l'idea di Clubhouse è naufragata?

Posted

Assolutamente no! Sono in vacanza ma se volete lunedì sera possiamo anche fare l’episodio 1

Posted

Ho notato che Facebook ha implementato le stanze audio. Si potrebbe organizzare anche lì? 

Posted

Al momento preferisco clubhouse, ma comunque ci si può pensare.

Ok intanto programmiamola per lunedì ore 21, se ci sono problemi particolari e qualcuno volesse modificare il giorno, lo scriva. Se qualcuno ha proposte per un tema, lo dica pure.

https://www.clubhouse.com/event/P9KrL8QG

Posted

Comunicazione di servizio, errata corrige: domani ci spostiamo alle ore 20, anticipiamo.

Posted
On 8/20/2021 at 9:23 PM, Pix said:

Ho notato che Facebook ha implementato le stanze audio. Si potrebbe organizzare anche lì? 

anche twitter le ha

Posted
1 hour ago, Sokka99 said:

anche twitter le ha

I vari social hanno fiutato l'idea buona e cercano di soppiantare il sito originale.

• 1 year later...
Williefoomb
Posted

Mi pare abbastanza evidente che non puoi montare altre misure se non riportate sul libretto...

Però mi hai incuriosito per le gomme...hai trovato pareri ed opinioni di chi le ha già provate? Mo cerco info

Se lo leggete lo ho inviato...