freedog Posted May 9, 2023 Share Posted May 9, 2023 1 minute ago, Ghost77 said: Quella però la trovi anche a Torino sui mezzi in certe ore, probabilmente dipende proprio dalla fauna del tramonto 😄 ho capito, ma manco a Roma arrivamo ai livelli britannici. e sì che la metro qua fa alquanto schifo, in tutti i sensi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted May 11, 2023 Share Posted May 11, 2023 On 4/3/2022 at 9:55 AM, PiNKs said: Dipende come sto di salute. Se non ce la faccio anche 3 giorni senza lavarmi. Però se devo andare al lavoro magari il bidet e e ascelle le lavo. I piedi grazie al cielo mai puzzati. Fosse per me una volta a settimana sarebbe più che sufficiente. Non amo affatto lavarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catilina Posted May 14, 2023 Share Posted May 14, 2023 mi faccio la doccia tutte le sere prima di cena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted June 4, 2023 Share Posted June 4, 2023 (edited) 3 volte a settimana la doccia, dopo allenamento. A meno che non ci siano motivi particolari per aggiungere un'altra docciata. Ma in realtà potrei starci senza farla anche una settimana... sempre odiato il bagno fin da piccolo (per fortuna non ho un sudore eccessivo o forte 😂). Per il resto mi lavo a pezzi ogni mattina o quando necessario, viso, ascelle, collo ecc. Con le mani sono molto scrupoloso, soprattutto dalla pandemia in poi. Edited June 4, 2023 by Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 On 8/12/2021 at 5:18 PM, busdriver said: i,limitando al massimo shampoo,saponi e bagnoschiuma al minimo indispensabile Fai bene,tutto chimicume del razzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted June 14, 2023 Share Posted June 14, 2023 e se li compri marca costano pure tanto! Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 Tanto. Alle volte arrivo a tre volte al giorno, altre salto la mattina ma metto il deodorante ma mi lavo a mezzanotte o alle due. Uso tantissimo le salviette e pur di lavarmi sfrutto qualsiasi luogo esistente addirittura il vicolo con le salviettine. Ah, porto sempre ricambio di intimo se serve...ho paranie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 19 hours ago, McWhere said: Tanto. Alle volte arrivo a tre volte al giorno, altre salto la mattina ma metto il deodorante ma mi lavo a mezzanotte o alle due. Uso tantissimo le salviette e pur di lavarmi sfrutto qualsiasi luogo esistente addirittura il vicolo con le salviettine. Ah, porto sempre ricambio di intimo se serve...ho paranie. Sempre pronto per un rimjob improvviso, insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloForEver Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 Ma più che altro ragazzi, qualcuno qui ha mai usato quei prodotti 3in1? Quelli che fanno sia da bagnoschiuma per corpo che sapone per viso e shampoo? Sempre voluti provare ma ho paura di sciogliermi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 40 minutes ago, SoloForEver said: Ma più che altro ragazzi, qualcuno qui ha mai usato quei prodotti 3in1? Quelli che fanno sia da bagnoschiuma per corpo che sapone per viso e shampoo? Sempre voluti provare ma ho paura di sciogliermi. Attualmente uso solo sapone di marsiglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 Io mi lavo perché mi fa ribrezzo non lavarmi onestamente, io inoltre uso il prodotto e stop. edit: uso shampoo su tutto il corpo per esempio o doccia crema per i capelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloForEver Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 On 6/16/2023 at 10:03 PM, marco7 said: Attualmente uso solo sapone di marsiglia. Mai provato ma ho letto che sia buono per la pelle sensibile. On 6/16/2023 at 11:33 PM, McWhere said: uso shampoo su tutto il corpo per esempio o doccia crema per i capelli Io farei le squame. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 2 hours ago, SoloForEver said: Mai provato ma ho letto che sia buono per la pelle sensibile. il vantaggio del sapone di marsiglia è che non contiene null'altro al di fuori del sapone stesso. non ha profumi ne coloranti ne conservanti ne altre cose. Il suo odore all'inizio può sembrare non gradevole ma alla fine dopo la doccia non ti rimane molto del suo odore. credo non ha il pH proprio ideale per la pelle ma ha il grandissimo vantaggio di non contenere altre porcherie chimiche che bene o male irritano sempre la pelle e se hai 25 malattie croniche della pelle come io la differenza c'è ed è grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 On 6/16/2023 at 12:29 AM, McWhere said: Tanto. Alle volte arrivo a tre volte al giorno, altre salto la mattina ma metto il deodorante ma mi lavo a mezzanotte o alle due. Uso tantissimo le salviette e pur di lavarmi sfrutto qualsiasi luogo esistente addirittura il vicolo con le salviettine. Ah, porto sempre ricambio di intimo se serve...ho paranie. Tre volte al giorno magari è eccessivo, a meno che tu non faccia attività fisica due volte al giorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted June 30, 2023 Share Posted June 30, 2023 Oggi una collega a metà mattinata mi ha chiesto uno scambio di posto, ero vicino la finestra, poi ho capito...un collega...puzzava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 30, 2023 Share Posted June 30, 2023 42 minutes ago, Pugsley said: Oggi una collega a metà mattinata mi ha chiesto uno scambio di posto, ero vicino la finestra, poi ho capito...un collega...puzzava state a fà gli orali & le tesine sti giorni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted June 30, 2023 Share Posted June 30, 2023 (edited) 41 minutes ago, freedog said: le tesine sti giorni? Non ci sono più @freedog tu l'hai fatta in 60esimi? Edited June 30, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 30, 2023 Share Posted June 30, 2023 1 hour ago, Pugsley said: @freedog tu l'hai fatta in 60esimi? e beh, sì a fine anni 90 (c'erano già centesimi e tesine) ho fatto un paio di volte il commissario alla maturità (ho i titoli per l'A52), a uno scientifico (latino) e a un professionale (italiano e storia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted June 30, 2023 Share Posted June 30, 2023 @freedog hai l'abilitazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 30, 2023 Share Posted June 30, 2023 18 minutes ago, Pugsley said: @freedog hai l'abilitazione? non l'ho mai presa perchè poi ho sempre fatto altro, visto che la prospettiva di fare l'eterno supplente in giro per la città non mi esaltava. però ho i titoli per poterla prendere, credo tutt'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 Mi lavo ogni mattina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 1 hour ago, Pugsley said: Mi lavo ogni mattina Come ? Doccia ? Shampo capelli ? Bagno ? Lavata con uno straccio bagnato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 6 minutes ago, marco7 said: Come ? Doccia ? Shampo capelli ? Bagno ? Lavata con uno straccio bagnato ? Doccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedwagon Posted July 18, 2023 Share Posted July 18, 2023 Mi lavo tutti i giorni prima di cena. Capelli un giorno sì e uno no. D'estate anche due volte se devo uscire sia la mattina che la sera Fare la doccia è uno dei miei momenti preferiti della giornata, super rilassante ed è un buon momento per riflettere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timiga Posted July 21, 2023 Share Posted July 21, 2023 Mi lavo tutti i giorni, la mattina. Se un giorno non mi lavo è perché sto a casa e non esco. Se non mi lavo non inizio a puzzare subito, il problema sono i capelli. I miei capelli dopo che dormo fanno schifo, sono unti in un modo impressionante. Mentre dopo un allenamento in palestra i capelli restano ok, il problema mio è la notte. Ho provato a usare shampoo poco agressivi o biologici, ma non ho mai risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomooo Posted December 24, 2023 Share Posted December 24, 2023 Mi doccio ogni giorno. Tranne se devo scopare con qualche amico buongustaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts