Tyrael Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 47 minutes ago, Sokka99 said: Quindi le cose sono 3: -o Ghost preferisce me a te. -o Ghost è in vacanza proprio quando sbotto -oppure sbotto in maniera diversa rispetto a te. La verità è che il sistema fa cagare dei punti e blocchi (non c'è margine di intervento dei mod). Forse originariamente poteva avere pure senso 🤔 ma allo stato attuale è fallico. Una cosa da tenere in considerazione per intervenire sono necessarie delle segnalazioni (dubito che ghost o demo se leggono tutti i topic e tutti i post ) quindi se i tuoi messaggi non sono stati segnalati non c'è crimine. Il sistema automatico poi essendo appunto automatico tiene conto dello storico dell'account quindi se tipo oggi vieni segnalato per flame e ti becchi 1 punto (una sciocchezza xD) ma dallo storico in corso hai ancora attivo un provvedimento quel solo punto può essere abbastanza pesante e prolungare o aggravare la situazione. L'unico consiglio sensato è non cadere nelle tentazioni e ora scusate ma vado a segnalare le immagini di wrestling di coltino che alimentano il pensiero omoerotico che i gay debbano essere muscle xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 1 minute ago, Tyrael said: e ora scusate ma vado a segnalare le immagini di wrestling di coltino che alimentano il pensiero omoerotico che i gay debbano essere muscle xD se segnali quelle immagini, The Undertaker non la prenderà bene 😆 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 5 minutes ago, Tyrael said: La verità è che il sistema fa cagare dei punti e blocchi (non c'è margine di intervento dei mod). Forse originariamente poteva avere pure senso 🤔 ma allo stato attuale è fallico. Una cosa da tenere in considerazione per intervenire sono necessarie delle segnalazioni (dubito che ghost o demo se leggono tutti i topic e tutti i post ) quindi se i tuoi messaggi non sono stati segnalati non c'è crimine. Il sistema automatico poi essendo appunto automatico tiene conto dello storico dell'account quindi se tipo oggi vieni segnalato per flame e ti becchi 1 punto (una sciocchezza xD) ma dallo storico in corso hai ancora attivo un provvedimento quel solo punto può essere abbastanza pesante e prolungare o aggravare la situazione. ah non sapevo dell'esistenza di sto sistema a punti... Pensavo che fossero i moderatori a bannare in tronco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 3 minutes ago, Sokka99 said: ah non sapevo dell'esistenza di sto sistema a punti... Pensavo che fossero i moderatori a bannare in tronco Magari potessero ma non puedono (credo), forse solo lux può (ma chi lo vede più 😓) i mod e gli smod da quanto capito possono tramite il sistema dei punti prolungare l'allontanamento dal forum. 6 minutes ago, Colt said: se segnali quelle immagini, The Undertaker non la prenderà bene 😆 Risparmia il fiato messere coltino la frittata è fatta 😆 (ovviamente scherzo) Ma probabilmente Francis potrebbe trovare erotico ste pratiche extreme se le facesse con te 😏 l'unica mossa da wrestling che mi si addice ora è quella del bradipo spiaggiato lel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 Se volete potete insultare me, tanto non segnalo nessuno 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 1 hour ago, Tyrael said: Ma probabilmente Francis potrebbe trovare erotico ste pratiche extreme se le facesse con te 😏 aridaje, Francis può ambire a ben altro di un etero nella media, ti pare? 😁😆 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 Just now, Colt said: aridaje, Francis può ambire a ben altro di un etero nella media, ti pare? 😁😆 è il fetish per l'etero, non so se lo conosci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 2 minutes ago, Sokka99 said: è il fetish per l'etero, non so se lo conosci si ne avevo sentito parlare. non so se sia qualcosa di simile ma anche gli etero hanno il fetish per le mission impossible come le tomboy (che molte volte sono lesbiche) o le transgender piuttosto selettive. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 8 minutes ago, Colt said: non so se sia qualcosa di simile ma anche gli etero hanno il fetish per le mission impossible come le tomboy (che molte volte sono lesbiche) o le transgender piuttosto selettive. esattamente. Credo sia la stessa cosa. Poi vabbé, al limite ci spiegherà @Bttmfrancis9 xD ( @Happy) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 42 minutes ago, Sokka99 said: è il fetish per l'etero, non so se lo conosci Ho conosciuto ben pochi gay non afflitti da questa terribile piaga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 2 minutes ago, Rocco88 said: Ho conosciuto ben pochi gay non afflitti da questa terribile piaga beh, se è per questo, esistono donne col fetish di far "cambiare un gay" xD quindi direi che ce n'è per tutti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 (edited) bè, a molti di noi piacciono le sfide impossibili XD. se potessi dare una spiegazione alle nostre fissazioni, potrei citare una serie di "fantasie". cioè, esiste una spiegazione logica dietro l'interesse che molti etero hanno per le tomboy o per altre persone a loro inaccessibili, ovviamente qui saremmo OT ma almeno sul lato etero la spiegazione c'è ma penso differisca di molto su quella del fetish per l'etero. Edited August 15, 2021 by Colt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 46 minutes ago, Colt said: aridaje, Francis può ambire a ben altro di un etero nella media, ti pare? 😁😆 Ma è un giuoco forumistico 😆 a del cattivo flame preferisco un innocente e peccaminoso spam. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 (edited) 6 minutes ago, Colt said: etero la spiegazione c'è ma penso differisca di molto su quella del fetish per l'etero. Un etero, spiace dirlo, è avvertito da tanti gay come un uomo vero. L'unico che può incularti come cristo comanda, insomma. La gerarchia (dal basso verso l'alto) è: gay solo attivo, bisex, etero. Non hai idea di quanto mi faceva incazzare 'sta cosa a 20 anni. Edited August 15, 2021 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 (edited) 3 minutes ago, Bloodstar said: La gerarchia (dal basso verso l'alto) è: gay solo attivo, bisex, etero. ma sta cosa, nasce da sto fantomatico "amore per l'irraggiungibile", oppure deriva dal fatto che i bsx vengono percepiti come """"""più maschi""""" rispetto ai gay solo attivi, ecc...? (perdonate il "più maschi"....ma è per capirsi). Edited August 15, 2021 by Sokka99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 3 minutes ago, Bloodstar said: La gerarchia (dal basso verso l'alto) è: gay solo attivo, bisex, etero. Io avrei messo bisex, gay top, etero Un bisex ha bisogno di sperimentare la parte passiva assopita dal tempo 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 2 minutes ago, Sokka99 said: ma sta cosa, nasce da sto fantomatico "amore per l'irraggiungibile", oppure deriva dal fatto che i bsx vengono percepiti come """"""più maschi""""" rispetto ai gay solo attivi, ecc...? (perdonate il "più maschi"....ma è per capirsi). Per me è tutta questione di "più maschi". 1 minute ago, Tyrael said: Io avrei messo bisex, gay top, etero Un bisex ha bisogno di sperimentare la parte passiva assopita dal tempo 🤔 Dovevo specificare "bisex solo top", in effetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 10 minutes ago, Bloodstar said: Un etero, spiace dirlo, è avvertito da tanti gay come un uomo vero. L'unico che può incularti come cristo comanda, insomma. Esatto, il punto è proprio questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 5 minutes ago, Bloodstar said: Un etero, spiace dirlo, è avvertito da tanti gay come un uomo vero. L'unico che può incularti come cristo comanda, insomma. La gerarchia (dal basso verso l'alto) è: gay solo attivo, bisex, etero. Non hai idea di quanto mi faceva incazzare 'sta cosa a 20 anni. penso sia un po' un luogo comune. a me il sesso anale (dove sono ovviamente l'attivo) non piace, l'ho fatto solo poche volte e solo su richiesta esplicita ma di certo non proporrei io stesso di farlo e se me lo chiedessero, al di là del soggetto che me lo richiede, potrei anche rifiutare. penso di essere bravo a fare sesso, ma insomma non sono un "inculator" a comando, per questo un gay passivo non se ne fa niente di uno come me. potrei farlo se ci fosse una sorta di coinvolgimento emotivo, uno di quei casi su un milione ma allo stato attuale delle cose penso che un gay passivo debba rivolgersi a uno attivo per avere soddisfazione 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 Just now, Colt said: penso di essere bravo a fare sesso, ma insomma non sono un "inculator" a comando, per questo un gay passivo non se ne fa niente di uno come me. Ma "etero" in questo contesto significa "bisessuale (oppure proprio gay) senza foto della faccia e con moglie a carico che cerca da scopare su Grindr di nascosto". È pura retorica erotica. Mica ti aspetti veramente che esistano dei veri eterosessuali che inculino regolamente dei gay per non si sa quale motivo, no? Nemmeno per soldi penso esistano, però qui chiedo ai più esperti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 3 minutes ago, Bloodstar said: Ma "etero" in questo contesto significa "bisessuale (oppure proprio gay) senza foto della faccia e con moglie a carico che cerca da scopare su Grindr di nascosto". È pura retorica erotica. Mica ti aspetti veramente che esistano dei veri eterosessuali che inculino regolamente dei gay per non si sa quale motivo, no? Nemmeno per soldi penso esistano, però qui chiedo ai più esperti. dalla mia posso dire che non credo esistano, almeno se non consideriamo delle circostanze straordinarie, ecco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 3 hours ago, wwspr said: contro i bottom Ma il fatto non sussisterebbe perché i bottom non avanzerebbero alcun reclamo. Non quelli che amano essere trattati male, almeno 3 hours ago, Sokka99 said: Ghost preferisce me a te @Ghost77 vuole bene solo a me 3 hours ago, Sokka99 said: non è vero che sbotto ogni giorno Perché non hanno il tuo contatto privato 🙄 56 minutes ago, Sokka99 said: Credo sia la stessa cosa È sempre il meccanismo della conquista, della conversione, del cuore gettato oltre l'ostacolo. 32 minutes ago, Rocco88 said: Ho conosciuto ben pochi gay non afflitti da questa terribile piaga Già 🙄 Devo ancora capire se sia una piaga biologica o una piaga culturale. 22 minutes ago, Bloodstar said: L'unico che può incularti come cristo comanda, insomma No, non è tanto questo, quanto la quintessenza della virilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 17 minutes ago, Bloodstar said: Un etero, spiace dirlo, è avvertito da tanti gay come un uomo vero. Sì, succede ed è una finzione; gli "eterosessuali curiosi" ed i bisessuali con cui ho combinato qualcosa erano, loro malgrado, tra gli uomini meno virili che ho incontrato 🙂 Just now, LocoEmotivo said: non è tanto questo, quanto la quintessenza della virilità. ...che spesso proprio non c'è. E' più frequente incontrare gay straight acting che, in quanto a virilità, risultano maggiormente convincenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 4 minutes ago, LocoEmotivo said: Perché non hanno il tuo contatto privato 🙄 non è vero. 🙄 @Dubbioso94 che hai da dire?🙄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 (edited) 8 minutes ago, LocoEmotivo said: No, non è tanto questo, quanto la quintessenza della virilità. Eh ma le cose sono parecchio legate. Sono tutto testosterone= ti scopo a sangue Edited August 15, 2021 by Rocco88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 2 hours ago, Tyrael said: L'unico consiglio sensato è non cadere nelle tentazioni e ora scusate ma vado a segnalare le immagini di wrestling di coltino che alimentano il pensiero omoerotico che i gay debbano essere muscle Ma quelli non sono efebi atletici, sono attempati scaricatori di porto: non se ne gode la bellezza maschile, se ne sfrutta la forza brutale. 3 hours ago, Tyrael said: La verità è che il sistema fa cagare dei punti e blocchi Iperbato iperbolico! L'appiano, con licenza dell'autore: "La verità è che il sistema dei punti e blocchi fa (....)". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 (edited) 16 minutes ago, schopy said: gli "eterosessuali curiosi" ed i bisessuali con cui ho combinato qualcosa erano, loro malgrado, tra gli uomini meno virili che ho incontrato 🙂 Ho sperimentato lo stesso 27 minutes ago, Colt said: a me il sesso anale (dove sono ovviamente l'attivo) non piace, l'ho fatto solo poche volte e solo su richiesta esplicita ma di certo non proporrei io stesso di farlo e se me lo chiedessero, al di là del soggetto che me lo richiede, potrei anche rifiutare. Ah..! Se non fosse troppo personale ti domanderei il motivo, sono curioso 🙂 Edited August 15, 2021 by Rocco88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 4 minutes ago, Rocco88 said: Ah..! Se non fosse troppo personale ti domanderei il motivo, sono curioso 🙂 figurati, nessun problema 😉 il fatto è che proprio non mi attira, forse perché è una cosa che ho fatto per la prima volta verso i 28 o 29 anni e quindi ho passato tutta l'età adolescenziale e post, a non avere nessun desiderio di penetrare il sedere altrui 😅 poi sai cosa, io sono molto sensibile lì, già prendere una supposta, per me, equivale a sofferenza e lacrime che rigano il mio volto, forse l'idea di infliggere una cosa del genere con il mio pene a darmi fastidio ma, ripeto, se fosse una cosa necessaria per il rapporto, non mi tiro indietro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 @Colt maddai! Sei un animo gentile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 Just now, Rocco88 said: @Colt maddai! Sei un animo gentile meglio questo rispetto a uno che ti trapana senza riguardo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts