FreeSpiritRis Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 A bologna per lavoro... non mi và di passare due sere ad annoiarmi in albergo... qualche proposta ???? (Non oscena ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 ciao ho visto che il 12 dicembre cade di mercoledi se puo' esserti utile ti consiglio il cassero in Via Don Minzoni 18 si entra con la tessera arcigheis..gratis il mercoledi e' la serate disco..la musica non e' malvagia la serata e' gratuita..di gente e' pieno di solito magari lo sapevi gia' ma forse ti e' utile (se preferisci locali piu' piccanti so del movida al tempo ci andavo ha anche una zona cruising ma volendo puoi rimanere nella zona bar i prezzi non sono stellari e c'e' bella gente anche solo per fermarsi a bere qualcosa prima di andare a ballare da altre parti...ci sono anche due aree fumatori all'interno del locale si trova in via san felice 61/:asd: non sono difficili da trovare..sono in centro, con una ricerca su tutto citta' fai in un attimo in particolar modo...se hai intenzione di dirigerti al movida...ricordo che sembra chiuso...ma non lo e'...la porta vicino alla saracinesce e' aperta non ho idea se ora sia cambiato U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted December 1, 2007 Author Share Posted December 1, 2007 Grazie !!! cmq nn ho tessera e non cerco cose piccanti ... mi basta girare un pò e bere qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 ah hum bho guarda l'ho trovato stamattina nel portafogli "stilelibero" via lame 108/a dichiara che ci facciano un gheis aperitif U.u niente tessera...e si beve qualcosa non ci son mai stato magari mi saprai dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted December 2, 2007 Author Share Posted December 2, 2007 Grazie !!! ...cmq ho chiamato un vecchio amico che vive li... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts