PrinceEndymion88 Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Io non so definirmi... Adoro molto le camicie quasi sempre jeans scuri, converse o lacoste! Non amo abbigliamento sportivo e compro quasi tutto alla benetton o alla sisley ahaha XD fornitori miei ufficiali XD diciamo che sono più sul casual però boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 Molti mi dicono che vesto bene. Comunque sono in genere sobrio ed elegante. Jeans/pantalone-camicia-giacca per le uscite seriali. Jeans camicia/maglia per il quotidiano. Le tute le indosso solo per andare a correre. Presto molta attenzione agli accessori e alle scarpe,cercando sempre qualcosa di fresco,ma non volgare. Preferisco colori come il blu il verde chiaro marrone ed il grigio che mi stanno molto bene. D'estate indosso anche qualche camicia bianca e rosa(ma non quelle fucsia scollo a v),perché anche il rosa è un colore che mi dona molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovane12345 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 secondo me lo stile di una persona è il modo in cu veste per andare a scuola..... il mio tuta e scarpe da tennis.... è ovvio che in disco nn ci vado cosi ma questo è il mio stile e in effetti mi rispecchia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Jeans, camicia e nike sempre. D'inverno metto il maglione sopra la camicia. D'estate pantaloni corti e le magliette a maniche corte ma vivrei tutto l'anno in camicia se potessi Le canottiere le odio a morte così com le infradito :) Esco sempre con gli occhiali da sole un po' perchè mi piacciono e un po' perchè ho gli occhi molto sensibili alla luce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 mi vesto tendenzialmente casual...definirei il mio stile trasandato-chic perchè abbino capi un po' più classici con dettagli un po' più r'n'r o alternativi. poi ho una passione smodata per le scarpe...mocassini, stringate o sneakers devono essere eccentriche quanto basta perchè detesto le pacchianate! e le calze...in alcuni casi arrivo ad abbinare pashima, calza e mocassino...direi quasi malato... odio le giacche...preferisco una bella camicia con i gemelli, cravatta e cardigan! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Io vesto casual e quando serve elegantuccio (ma non troppo perché se no mi prendono sul serio!). Cerco di conciliare il bisogno di vestire bene ad un prezzo abbordabile, quindi Zara for ever Comunque sono del parere che se si ha buon gusto negli abbinamenti un jeans e una camica bastano a fare una bella figura :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LifeisLOL Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Io vesto casual e quando serve elegantuccio (ma non troppo perché se no mi prendono sul serio!). Cerco di conciliare il bisogno di vestire bene ad un prezzo abbordabile, quindi Zara for evere Comunque sono del parere che se si ha buon gusto negli abbinamenti un jeans e una camica bastano a fare una bella figura :P Concordo :P Idem per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Sinceramente non ho nessuno stile, semplicemente compro quello che mi piace :P principalmente casual e alternative EDIT: :P quanti ...mente ho detto ?? :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 bah stile è una parola grossa...diciamo che quando faccio shopping inizio a comprare a comprare che poi alla fine arrivato a casa trovo diversi stili dentro le buste. mi piacciono moltissimo le felpone e ne comprerei fino a riempire la casa, e poi mi piacciono i colori vivi, e non i soliti grigi, nero e bianco. i vestiti certo, sono la copertina del nostro essere, ma un libro non piace solo per questa motivazione. poi uno stile inteso come lo intendo io...è un po' una filosofia di vita che non riguarda solo il capo ma anche l'acconciatura, la musica che si ascolta, i luoghi che si frequentano. in fin dei conti sono una persona normale...ma spesso devo sopprimere il mio stile interiore per dare agli altri quello che vogliono vedere. esempio: per scherzare mi metto (mia mamma) la matita e se ne crea un putiferio per una settimana. anche se questa cosa mi scoccia perché alla fine è vero, queste nostre caratteristiche finiranno per assotigliarsi sempre di più e diventeremo tutti uguali, senza personalità e senza Stile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 compro tutto ciò che mi piace e mi riesco a permettere nel momento in cui lo vedo, non ho uno stile preciso, spesso unisco anche cose molto differenti tra loro come stile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Direi rock con tendenza goth, soprattutto negli accessori e nel trucco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Dipende molto dalle situazioni. A lavoro, è imposto giustamente il business dress code e mi adeguo ovviamente, quindi scarpa classica, abito classico scuro, camicia bianca e cravatta scura, cappotto, messenger scura. Fuori dal lavoro, quasi sempre casual curato (jeans o pantalone+camicia+maglioncino+cappotto/piumino in inverno, polo/camicia+jeans in primavera ed estate, se fa freschino maglioncino di cotone). Le scarpe sono un mondo a sé ed avrebbero bisogno di una trattazione privata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Il mio "style" d'inverno comprende jeans e felpa, raramente maglioni e occasionalmente camicia perche` mi sento anche troppo elegante Soprattutto se e` per andare a scuola.. A volte vado in giro semplicemente in tuta da casa se non ho voglia di vestirmi e se non c'e nessun bisogno di essere neanche minimamente e in tiro si sta molto piu`comodi.. Poi da quanto sono stato un po` in America ho "imparato" a non cercare di vestirmi sempre bene ovunque debba andare.. Col caldo braghette corte, maglietta e infradito praticamente sempre! :P Anche perche` cosi` sono comodo se vado in spiaggia, cosa che faccio spesso perche` e` vicina :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Molto casual:classico abbinamento jeans e maglietta/felpa..e converse!! In compenso ho un cappottino doppiopetto blu (Sisley), che mi da una leggerissima aria da borghesotto, ma a cui non riesco a rinunciare (ci vivo in simbiosi praticamente..).. Quando l'occasione lo richiede, allora metto camicia e giacca (e jeans), ma le volte in cui ciò accade si contano sulle dita di una mano... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 uhm...direi che ormai sembro solo una pazza ahahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Dark-gothic negli accessori e nel trucco, comunque per generalizzare dico dark. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Io sono per il casual/sportivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Surimi- Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 alternativo molto soft tra l'etnico e l'elfoso. Il mio sogno è vestirmi rock, solo che a) sembro uscita dal rinascimento quindi starei da schifo un chiodo bello costa 150 euri, cazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 alternativo molto soft tra l'etnico e l'elfoso. Il mio sogno è vestirmi rock, solo che a) sembro uscita dal rinascimento quindi starei da schifo un chiodo bello costa 150 euri, cazzo! esistono i negozi vintage dove lo paghi la metà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Surimi- Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 questa è un ottima notizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Oddio non ho uno stile ben definito: vado da normale felpa/maglietta e jeans tra amici a pantaloni più eleganti e camicie quando esco oppure in uni. L'eleganza eccessiva non mi piace, così come la trascuratezza ed il vestirsi "ad occhi chiusi". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts