Granic Posted August 19, 2021 Share Posted August 19, 2021 Ciao a tutti ragazzi, sono Nicola, ho 33 anni e abito a Trento. Da qualche mese sono riuscito a condividere la mia omosessualità in famiglia e con gli amici. Sto però incontrando difficoltà nell'interagire con ragazzi seri; purtroppo non sono ancora riuscito a trovare situazioni che mi consentano di iniziare a costruire una rete di relazioni. Avete qualche consiglio da suggerirmi? Se qualcuno è in zona Trento e ha voglia di fare due chiacchere ne sarei ben felice Buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 19, 2021 Share Posted August 19, 2021 ciao a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 19, 2021 Share Posted August 19, 2021 Ciao bello, benvenuto. ci sono due forumini di trento ma da molto non li si vede sul forum. A trento c'e' una sede di arcigay dove eventualmente puoi frequentare altri gay se lo desideri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Granic Posted August 19, 2021 Author Share Posted August 19, 2021 Grazie ragazzi, speriamo si faccia vivo qualcuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 19, 2021 Share Posted August 19, 2021 benvenuto ❤️ hai provato a frequentare l'arcigay nella tua zona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Granic Posted August 19, 2021 Author Share Posted August 19, 2021 Ancora no, ho provato a contattarli ma hanno sospeso le attività. Mi piacerebbe comunque entrare in contatto anche con loro. Valuto anche comunque di spostarmi in zone limitrofe (Bolzano e Verona). Quello che mi interessa è trovare ragazzi maturi e costruttivi con cui condividere interessi, viaggi ecc.. Vorrei sentirmi meno solo e diverso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 Ciao @Granic! Cosa intendi per seri? Hai interessi che potrebbero aiutarti a socializzare con qualcuno? Videogiochi, anime, etc? Ci sono gruppi lgbt dedicati, in caso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedom Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 On 8/19/2021 at 9:33 AM, Granic said: purtroppo non sono ancora riuscito a trovare situazioni che mi consentano di iniziare a costruire una rete di relazioni. Avete qualche consiglio da suggerirmi? Ciao Granic benvenuto!Se scopri qualcosa di interessante fammi sapere ! 1 hour ago, Ghost77 said: Ci sono gruppi lgbt dedicati, in caso! ciao ghost, dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 1 hour ago, Ghost77 said: Videogiochi, anime, etc? Perché si danno sempre per scontati interessi del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Granic Posted August 20, 2021 Author Share Posted August 20, 2021 Interessi per viaggi, sport (trekking, sci, montagna, mare) e magari qualche concerto.. Diciamo che i videogiochi non rientrano tanto nei miei hobby. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 3 hours ago, Almadel said: Perché si danno sempre per scontati interessi del genere? Più che altro perché è più facile rispetto a trovare una community di kung fu o cucina lgbt! 😛 3 hours ago, freedom said: ciao ghost, dove? Nella rete! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 19 hours ago, Granic said: hanno sospeso le attività per l'estate o stanno farmi da un anno e mezzo causa covid? 4 hours ago, Ghost77 said: è più facile rispetto a trovare una community di kung fu o cucina lgbt! stai a scherzà? solo io avrò 5 o 6 chat di (pseudo) masterchef gay, e sicuramente ci sono blog (non so se ancora attivi, visto che il genere è un po' in disarmo) di casalinghi disperati che posta(va)no ricette e.. manzi assortiti!! pure sulle arti marziali lgbt credo ci sia qsa, anche se non ho mai approfondito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Granic Posted August 21, 2021 Author Share Posted August 21, 2021 19 hours ago, freedog said: per l'estate o stanno farmi da un anno e mezzo causa covid? stai a scherzà? solo io avrò 5 o 6 chat di (pseudo) masterchef gay, e sicuramente ci sono blog (non so se ancora attivi, visto che il genere è un po' in disarmo) di casalinghi disperati che posta(va)no ricette e.. manzi assortiti!! pure sulle arti marziali lgbt credo ci sia qsa, anche se non ho mai approfondito Spero solo per l 'estate.. Mi piacerebbe provare a dare in qualche locale, fare qualche amicizia ma da solo non ho il coraggio e ho paura di affrontare la situazione perché, se va male, potrei richiudermi nuovamente. Sto affrontando il percorso con l' aiuto di uno psicologo che mi sprona e cerca di potenziare la mia identità e autostima, ma è difficile per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 6 hours ago, Granic said: Spero solo per l 'estate.. Mi piacerebbe provare a dare in qualche locale, fare qualche amicizia ma da solo non ho il coraggio e ho paura di affrontare la situazione perché, se va male, potrei richiudermi nuovamente. Sto affrontando il percorso con l' aiuto di uno psicologo che mi sprona e cerca di potenziare la mia identità e autostima, ma è difficile per me Prima che chiuda vieni al Pride Village a Padova, se ci riesci. Noi siamo lì domani sera con qualche forumista vecchio e nuovo e gente a caso. Nel caso ci possiamo trovare in altre occasioni, ma le nostre uscite gay sono piuttosto rade. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 22, 2021 Share Posted August 22, 2021 On 8/21/2021 at 8:25 PM, Almadel said: Noi siamo lì domani sera con qualche forumista vecchio e nuovo e gente a caso. Hai visto il bel demo' al village per caso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts