sugar85 Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Neanche Avvenire oserebbe tanto http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=224146 Mi è stato detto che alla redazione de "Il Giornale" tengono molto in considerazione i voti degl iarticoli. Votate tutti al minimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Ha 4 stelline su 5 !! Tolti i gay che devono aver votato al minimo, dev'essere piaciuto MOLTO ai lettori del Giornale Qualcosa mi dice che il Partito della Libertà non sosterrà il d.d.l anti-omofobia se questa è l'opinione dominante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Hinzelmann, fai ammenda! Tu avevi sostenuto che il Parroco, o Vescovo che fosse, non poteva agire altrimenti (e ti eri scagliato contro il ragazzo). Hai in comune un'argomentazione con il giornalista del Giornale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Assolutamente, no il ragazzo si è giovato del calcio nel sedere... vedi come è migliorato Non gli ha fatto che bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 è assolutamente indubbio che il ragazzo dall'evento delle scorse settimane non ha altro che giovato, adesso si butta in politica, il fatto è che a me sembra politically uncorrect Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 Secondo me, questo giornalista l'hanno preso in prestito dall'avvenire. Oppure sarà una specie di spia del vaticano (rigorosamente a lettera minuscola) con il compito di spargere fango sulla nostra "casta" . Se così fosse non mi sorprenderei + di tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted December 1, 2007 Share Posted December 1, 2007 L'uinica vera casta è qauella cattomofoba teocon e teodem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts