Colt Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 15 minutes ago, Bttmfrancis9 said: Potremmo fare i prigionieri irrequieti, poi arriva un daddy @Colt in divisa da guardia carceraria, munito di manganello, a rimetterci in riga a modo suo 14 minutes ago, Sokka99 said: facciamo che io ti rimango a guardare, per poi passarti la pomata lenitiva xD SDENG SDENG* <<Silenzio là dentro>> *rumore di manganello sulle sbarre. 😆 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 51 minutes ago, Sokka99 said: La stima che ho nei confronti di una persona, risiede anche nel modo in cui svolge il suo lavoro. Be', senza dubbio: d'altronde anche il lavoro che uno faccia, se non gli sia stato imposto da un'urgenza necessitante, indica almeno in parte quale sia la sua personalità. 31 minutes ago, Colt said: *rumore di manganello sulle sbarre. Ormai questo forum tra inquisitori, guardie, giudici e moderatori è peggio d'un carcere per criminali impenitenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 1 hour ago, Colt said: SDENG SDENG* <<Silenzio là dentro>> *rumore di manganello sulle sbarre. 😆 Facciamo il remake delle ali della libertà? "Hey guardia ci aiuti ad allargare il buco? " 😏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 1 hour ago, Bttmfrancis9 said: Facciamo il remake delle ali della libertà? "Hey guardia ci aiuti ad allargare il buco? " 😏 basta che dopo ci riattacchi il poster 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 3 hours ago, Bttmfrancis9 said: 😂😂😂 Allora chiamo Cliff Jensen poi voglio vedere se resti solo a guardareh! Ammazza che bono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 39 minutes ago, Rocco88 said: Ammazza che bono Non conosci Cliff the legend? 😮 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 Effettivamente no.. 🙈 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 3 hours ago, Bttmfrancis9 said: Facciamo il remake delle ali della libertà? "Hey guardia ci aiuti ad allargare il buco? " 😏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 1 hour ago, Rocco88 said: Effettivamente no.. 🙈 1 hour ago, Tyrael said: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 (edited) 1 hour ago, Tyrael said: Cos'e', volevi chiarire definitivamente il concetto di gatta morta, qualora non fosse gia' notorio all'universo mondo? Edited August 25, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 7 hours ago, freedog said: Cos'e', volevi chiarire definitivamente il concetto di gatta morta, qualora non fosse gia' notorio all'universo mondo? Non siamo delle gatte morte. Siamo solo delle buon gustaie.🙄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 7 hours ago, freedog said: Cos'e', volevi chiarire definitivamente il concetto di gatta morta, qualora non fosse gia' notorio all'universo mondo? uhm 🤔 no, a parte che quella gif me fa mori xD 😆 enfatizza la battuta del mitico francis sia benedetta la lussuria e tutti coloro che sanno usarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 57 minutes ago, Sokka99 said: Non siamo delle gatte morte. Siamo solo delle buon gustaie.🙄 ah, si dice così adesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 (edited) 18 minutes ago, freedog said: ah, si dice così adesso? "Chiamaci pazze, si, pazze per gesù"~cit. Dimmi che riconosci la citazione😂 Edited August 26, 2021 by Sokka99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 Giuoca con i fanti, ma lascia stare i santi (ed i numi). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 24 minutes ago, Sokka99 said: "Chiamaci pazze, si, pazze per gesù"~cit. Dimmi che riconosci la citazione😂 ehm... non ne ho la minima idea.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 6 minutes ago, freedog said: ehm... non ne ho la minima idea.... sto tizio dice di essere ritornato etero, grazie alla fede xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 guarda, manco perdo tempo ad aprì il video de ste trashate... che noia che barba che barba che noia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 9 hours ago, freedog said: Cos'e', volevi chiarire definitivamente il concetto di gatta morta, qualora non fosse gia' notorio all'universo mondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 31 minutes ago, Sokka99 said: sto tizio dice di essere ritornato etero, grazie alla fede xD a me non sembra proprio convintissimo 😅 comunque grazie a sto video ho trovato la mia nuova suoneria: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 6 minutes ago, Colt said: a me non sembra proprio convintissimo 😅 Certo che è etero! Una bellissima donna etero ☺ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 27 minutes ago, Bttmfrancis9 said: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 37 minutes ago, Sokka99 said: sto tizio dice di essere ritornato etero, grazie alla fede E' noto che la fede in un dio è una specie d'alienazione di sé o, per usare una voce greca, un'etereosis di sé: il che spiegherebbe l'effetto eteroerotico della conversione a Gesù Cristo. 16 minutes ago, Bttmfrancis9 said: Certo che è etero! Una bellissima donna etero Dalla voce e dalla pinguedine si dedurrebbe piuttosto che sia un castrato: un futuro Farinelli? 29 minutes ago, Colt said: comunque grazie a sto video ho trovato la mia nuova suoneria: Ma che schifezze usi?. Metti questa e farai strage di cuori femminili: "Se il mio nome saper voi bramate, dal mio labbro il mio nome ascoltate. Io son Lindoro che fido v'adoro, che sposa vi bramo, che a nome vi chiamo, di voi sempre parlando cosi' dall'aurora al tramonto del di'. L'amoroso e sincero Lindoro, non puo' darvi, mia cara, un tesoro. Ricco non sono, ma un core vi dono, u n'anima amante che fida e costante per voi sola sospira cosi' dall'aurora al tramonto del di'." (47) Se il mio nome Il Barbiere Di Siviglia - YouTube Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 @Sokka99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 2 hours ago, Mario1944 said: Dalla voce e dalla pinguedine si dedurrebbe piuttosto che sia un castrato: 2 hours ago, Bttmfrancis9 said: Una bellissima donna etero Certo che siete proprio dei bulli. Se non fosse stato un "cristiano rinato" magari non lo avreste detto, ciò non toglie che lo avreste pensato comunque, dato che sono tutte battute sul suo aspetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 23 minutes ago, Ghost77 said: dato che sono tutte battute sul suo aspetto. Era per dire che effettivamente ha una parte "etero" ma è donna xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 1 hour ago, freedog said: @Sokka99 Oh mamma mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 1 hour ago, Ghost77 said: Se non fosse stato un "cristiano rinato" magari non lo avreste detto, Ma che c'entra che sia cristiano rinato? ha una voce oggettivamente femminile, ha velleità canore ed è alquanto pingue: è dunque logico 😉 pensare che sia un castrato. Peraltro, se la pazzia per Gesù gli ha tolto il vizio del fumo, una qualche utilità non le manca: potrebbe essere un trattamento sanitario per fumatori incalliti.... 1 hour ago, Bttmfrancis9 said: Era per dire che effettivamente ha una parte "etero" ma è donna Be', ma allora è una lesbica.... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 1 hour ago, freedog said: @Sokka99 Come sfigurare un bel ragazzo. Che spreco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted August 26, 2021 Share Posted August 26, 2021 49 minutes ago, Mario1944 said: è dunque logico 😉 pensare che sia un castrato. È giusto un poco anacronistico.. 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts