Pix Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 1 minute ago, Sokka99 said: direi che la risata nervosa è la risposta xD Per carità, ha sbagliato ed è giusto che paghi, ma mi fa ridere perché agli etero che scopano in piaggia non dicono niente xD ma vabbé, che Italia sarebbe senza le sue incoerenze xD Ma io mi immagino un turista che gira allegramente per Noto e da lontano avvista un ano spanocciato, così, random. 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 non ha fatto nulla di grave secondo me. io una volta ho mostrato le chiappe in autostrada appoggiandole sul finestrino lato passeggero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 Che imbarazzo se nel momento dello scatto dalla cattedrale fossero uscite le sorelle della beata Vergine 😱 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 10000 euro per una campagna pubblicitaria non e' poi cosi' male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 35 minutes ago, Sokka99 said: agli etero che scopano in piaggia non dicono niente xD Sul sagrato di una chiesa col buco del chiulo di fuori a pecora non ha neanche l'attenuante di essere stato preso da un impeto di passione, dai 😆 10 mila li trovo fin troppo pochi, ma solo perché lo trovo orribile. Fosse stato un giovane koreano gli avrei messo anche una monetina per la performance artistica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 (edited) 46 minutes ago, Pix said: A proposito di spogliarsi per fare soldi: https://www.gay.it/fabrizio-santamaria-multato-per-la-foto-di-onlyfans. e questo mò chi cazz'è? un altro morto de fama? non so voi, ma io non ho mai sentito nominà il noto sex worker Fabrizio Santamaria; avrà dato il q al redattore per fasse fà l'articolone celebrativo de sta prodezza... Edited August 24, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 9 minutes ago, freedog said: non so voi, ma io non ho mai sentito nominà il noto sex worker Fabrizio Santamaria; Adesso lo conosci. Missione compiuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 25 minutes ago, Ghost77 said: Sul sagrato di una chiesa col buco del chiulo di fuori a pecora non ha neanche l'attenuante di essere stato preso da un impeto di passione, dai 😆 poteva dire che era una forma di protesta contro il riscaldamento globale. cioè, io avrei detto così se mi avessero pizzicato con le chiappe al vento fuori una chiesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 3 minutes ago, Colt said: poteva dire che era una forma di protesta contro il riscaldamento globale. e ridurre le emissioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 3 minutes ago, Micioch said: ridurre le emissioni Dici che in quella posa non stesse espellendo gas serra nocivi alla nostra salute? Altra multa per inquinamento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 10 minutes ago, Colt said: poteva dire che era una forma di protesta contro il riscaldamento globale. Oppure che stava aspettando una visita alla prostata, all'aperto perché sprovvisto di green pass. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 Oddio, l'avrei preferito con il cazzo di fuori A parte gli scherzi, mi pare tutto piuttosto assurdo 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paraspera Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 1 hour ago, Sokka99 said: direi che la risata nervosa è la risposta xD Per carità, ha sbagliato ed è giusto che paghi, ma mi fa ridere perché agli etero che scopano in piaggia non dicono niente xD ma vabbé, che Italia sarebbe senza le sue incoerenze xD È semplice: basta denunciare. Ora che è illecito amministrativo non si intasa la giurisdizione penale e si fanno entrare un po’ di soldi nelle casse dello stato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 Che senso ha procedere d'ufficio per atti osceni in luogo pubblico contro una persona che nessuno ha visto nudo e che pertanto nessuno ha denunciato? Il reato non dovrebbe basarsi sul fatto che qualcuno ne sia rimasto scandalizzato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 A parte la discutibile beltà, manca di un minimo di stile. Così un bel ragazzo mostra le sue grazie posteriori: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paraspera Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 (edited) 13 minutes ago, Almadel said: Che senso ha procedere d'ufficio per atti osceni in luogo pubblico contro una persona che nessuno ha visto nudo e che pertanto nessuno ha denunciato? Il reato non dovrebbe basarsi sul fatto che qualcuno ne sia rimasto scandalizzato? Gli atti osceni sono reato di pericolo, vale a dire che è sufficiente che in astratto sia possibile che qualcuno veda per configurare il reato. Edited August 24, 2021 by paraspera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 1 hour ago, Ghost77 said: attenuante di essere stato preso da un impeto di passione non mi risulta che sia un'attenuante, infatti xD 1 hour ago, Ghost77 said: 10 mila li trovo fin troppo pochi, ma solo perché lo trovo orribile. ti informo che ti possono denunciare per "atti osceni in luogo pubblico o aperti al pubblico" anche se esci nudo nel giardino di casa tua e che la sanzione minima, se non ricordo male, è di 5 mila euro xD Poi per carià, se sbaglio, che qualcuno mi corregga 51 minutes ago, Rocco88 said: Oddio, l'avrei preferito con il cazzo di fuori come mi leggi nella mente xD 32 minutes ago, paraspera said: Ora che è illecito amministrativo non si intasa la giurisdizione penale e si fanno entrare un po’ di soldi nelle casse dello stato si, poi li senti tu i caramba mentre dicono "si vabbé, ma sono ragazzate" XD 17 minutes ago, Almadel said: contro una persona che nessuno ha visto nudo e che pertanto nessuno ha denunciato? è quel che mi chiedo pure io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 2 hours ago, Pix said: A proposito di spogliarsi per fare soldi: https://www.gay.it/fabrizio-santamaria-multato-per-la-foto-di-onlyfans. Non capirò mai perché piace tanto sto cessetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 8 minutes ago, Almadel said: Il reato non dovrebbe basarsi sul fatto che qualcuno ne sia rimasto scandalizzato? Non necessariamente: la giurisprudenza stima che per soggiacere alla sanzione sia sufficiente la possibilità della visione. E' d'altronde vero che, se nessuno l'ha visto e denunziato, non si capisce di che possa essere accusato, perché l'immagine che egli propone potrebbe pur essere falsata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 3 minutes ago, Bttmfrancis9 said: Non capirò mai perché piace tanto sto cessetto Fisicamente a me piace ma controllando il suo Twitter, c'è da mettersi le mani tra i capelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 7 minutes ago, Sokka99 said: ti possono denunciare per "atti osceni in luogo pubblico o aperti al pubblico" anche se esci nudo nel giardino di casa tua Dipende dalla posizione del giardino privato, che dev'essere almeno esposto alla possibilità d'una visione pubblica. Inoltre il semplice stare nudo nel proprio giardino nel secolo presente forse non potrebbe configurarsi come atto osceno, se almeno il nudista non sia particolarmente brutto 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paraspera Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 10 minutes ago, Mario1944 said: Non necessariamente: la giurisprudenza stima che per soggiacere alla sanzione sia sufficiente la possibilità della visione. E' d'altronde vero che, se nessuno l'ha visto e denunziato, non si capisce di che possa essere accusato, perché l'immagine che egli propone potrebbe pur essere falsata. Quale migliore prova che uno abbia commesso atti osceni di una foto che ritrae i detti atti osceni? 1 minute ago, Mario1944 said: Dipende dalla posizione del giardino privato, che dev'essere almeno esposto alla possibilità d'una visione pubblica. Inoltre il semplice stare nudo nel proprio giardino nel secolo presente forse non potrebbe configurarsi come atto osceno, se almeno il nudista non sia particolarmente brutto 😉 Più probabilmente atti contrari alla pubblica decenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 2 minutes ago, Mario1944 said: Inoltre il semplice stare nudo nel proprio giardino nel secolo presente forse non potrebbe configurarsi come atto osceno, se almeno il nudista non sia particolarmente brutto 😉 è questa l'incoerenza xD Un qualcosa che potrebbe essere denunciabile, che non viene denunciato. Pari agli etero che scopano sulla spiaggia e nessuno dice niente perché sono "carrrrrinni". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 (edited) @parasperaLa foto è sua, se non erro, e potrebbe essere pur falsata ad arte: per quanto severo, dubito che alcun giudice potrebbe mai dannarlo per atti osceni sul sagrato del duomo di Noto.... 2 minutes ago, Sokka99 said: è questa l'incoerenza xD Un qualcosa che potrebbe essere denunciabile, che non viene denunciato. Be', ma scusa, se nessuno denunzia gli è perché nessuno vede o, se vede, perché non è offeso dalla visione: ma la legge tutela appunto la visione offesa del pubblico.... Edited August 24, 2021 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paraspera Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 Non sono così sicuro che la polizia non dica nulla di fronte a una coppietta che scopa in spiaggia: se il luogo è frequentato da minori (anche se al momento dell’atto non ce ne sono), si rischiano quattro anni e mezzo di reclusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 (edited) 21 minutes ago, paraspera said: Non sono così sicuro che la polizia non dica nulla di fronte a una coppietta che scopa in spiaggia: se il luogo è frequentato da minori (anche se al momento dell’atto non ce ne sono), si rischiano quattro anni e mezzo di reclusione. Di fronte ai modi osceni con cui reagiscono di fronte alle denunce di stupro/molestie o razzismo, dubito che ci sarebbero grossi cambiamenti in quel caso. Magari li chiami e manco vengono xD (cosa che capita se devi fare una denuncia per disturbo alla quiete pubblica). Fanno quello che vogliono e si occupano di quello che vogliono (salvo non li minacci di rivolgerti a un avvocato, magari in quel caso si smuovono xD) Edited August 24, 2021 by Sokka99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 Due etero che scopano sulla spiaggia, magari giovani, sono belli da vedere e quindi si chiude un occhio. Faremmo pure noi lo stesso, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 1 minute ago, Ghost77 said: Faremmo pure noi lo stesso, no? Noi si l'inquisitore no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 7 minutes ago, Ghost77 said: Due etero che scopano sulla spiaggia, magari giovani, sono belli da vedere e quindi si chiude un occhio. Faremmo pure noi lo stesso, no? ma in quali spiagge? in quelle che frequento io ci sono solo vecchi e bambini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 24, 2021 Share Posted August 24, 2021 6 minutes ago, Tyrael said: Noi si l'inquisitore no e statte zitto!! mò vedrai che viene a scoccià pure qua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts