Benjamin Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 Buongiorno a tutti, Il mio lui sa che ho un'attrazione per i piedi e, nonostante i nostri discorsi siamo troppo spesso un po' vaghi, so che anche a lui non dispiacciono e ha le sue fantasie... ma... il punto è che lui non me li dà. Io sono abbastanza timido e più che cercare di avvicinarmi, o appunto di parlarne a volte, non so bene come comportarmi: dovrei superare le mie paure, buttarmi? Aspettare, considerare altre cose... Lui li copre sempre, si sveglia e infila subito le calze...anche in estate! Non mette mai infradito o sandali, ... Li tiene quasi sempre distanti da me, non li avvicina mai con spensieratezza... quelle volte che gli ho chiesto se voleva un massaggio ha sempre fatto capire che non lo voleva... e io sono a disagio, ma forse anche lui. Gli faccio spesso complimenti a riguardo del suo corpo e di parti specifiche, ma nulla sembra fargli accendere una lampadina. Voi cosa dite di fare? Ogni vostro contribuito è apprezzato perchè può farmi riflettere e magari a qualcosa a cui non avevo ancora pensato Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 Sei il solito troll che posta le cose piu' impensate ? se non lo sei diglielo esplicitamente che vuoi i suoi piedi emvedi che fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benjamin Posted August 25, 2021 Author Share Posted August 25, 2021 22 minutes ago, marco7 said: Sei il solito troll che posta le cose piu' impensate ? se non lo sei diglielo esplicitamente che vuoi i suoi piedi emvedi che fa. E quando glielo dico, dove come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 Quando parli con lui o quando siete in intimita'. 'sai che sono un feticista dei piedi vero ? Vorrei godermi meglio i tuoi e per questo dovresti toglierti le calze e lasciarmi fare le mie fantasie coi tuoi piedi' Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 15 minutes ago, Benjamin said: E quando glielo dico, dove come? -se ti fossi presentato un attimo magari sarebbe stato carino cmq, eh...- cmq, se hai questo feticismo, non devi dire, ma FARE: quando vi capita di giacere insieme per peccare con voluttà, prendi in mano la siruazione e ci giochi. probabilmente recepirà il msg. e, già che ti ci trovi, con sto sistema scopri pure come reagisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 Ciao @Benjamin, ti invito a presentarti nella sezione apposita, quando avrai fatto potremo tutti proseguire con il tuo topic 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts