Jump to content

Sbaglio io?


Recommended Posts

Posted (edited)

Ieri mi sono iscritto su Romeo per la prima volta. Un profilo scarno, non una foto che fosse una.

Mi contatta questo qua, incantato dal fatto che come lui cercassi qualcosa di stabile. Gli invio la foto, tutto ok, come stai come non stai e balle varie. Ci piacciamo. Lui mi ha espressamente detto che io merito il suo tempo (giuro, ha scritto proprio così). Già lì volevo mandarlo, però essendo carino e sulla mia stessa lunghezza d'onda, ho preferito aspettare che si riscattasse. Insomma, mi cercava messaggisticamente.

Stamattina gli scrivo "buondì", come stai come non stai... Alché decido di cancellare il profilo (osceno, senza foto, fatto male) e farne uno nuovo, con foto, presentazione e balle varie. Apriti cielo. Improvvisamente sono diventato una persona non seria, per la coppia aperta 3-4-5 (scritto così), che lui merita ecc... alle mie rimostranze di darsi una calmata, dato che gli avevo spiegato che essendomi scoperto omosessuale da poco e non avendo mai bazzicato portali ecc, avevo anche voglia di confrontarmi con altri nella mia stessa situazione, mi ha detto che va bene così, cerchiamo cose diverse (????), lui cerca una relazione seria, cosa che cercavo pure io ma apparentemente ho sbagliato i modi. Il come non lo so. E niente, l'incantesimo si è spezzato.

Ci sono rimasto di merda, trattato in modo disumano. Quindi chiedo a voi... è un comportamento normale? Ho sbagliato qualcosa? Mi sembrava di essere stato molto chiaro...

Mi è sembrato talmente surreale che penso abbia preso il fatto del profilo nuovo come palla al balzo per darmi il benservito. E tutto è successo nel giro di 5 minuti nominali. Buondì, dormito bene, ciao, ci vediamo, sì, cosa fai oggi ecc... ed era lui ad attaccare bottone.

Oggi mi iscrivo anche a Grindr, con un profilo fotocopia di Romeo. Mi scrive "vogliadisbo**a" (giuro) che si lamenta che non ho risposto al saluto.

Più tardi mi scrive "SBO**OMOLTO" con le goccine finali che mi informa che, nonostante il nick aggressive, così dice, con fare british, a lui piace anche incontrare ragazzi per bere qualcosa insieme e fare passeggiate.

Allora... non sono un esperto, ma sia Romeo e Grindr offrono la possibilità di scrivere una descrizione, mettere in una tabella cosa si cerca (evidentemente se escludi una cosa dalla tabella, vuol dire che la escludi dalla ricerca, se no la inseriresti o lì o nella descrizione). Romeo ti da la possibilità di inserire il range di età. Grindr no, però lo metti in descrizione.

Perché a "vogliadisbo**a" e a "SBO**OMOLTO" con le goccine finali viene fastidio se io li snobbo?

Sono fatto male io? Sono così sbagliato?

Perché se ho scritto espressamente che cerco qualcosa di serio e se lo inserisco anche in tabella (Romeo e Grindr hanno una griglia che lo permette) e scrivo che non cerco sesso, mi scrive gente chiedendomi se glielo lascio cicciare?

Edited by platanus94
Posted

Le chat sono piene di gente strana che si comportano in modo strano ma per loro il loro comportamento e' normale, non preoccuparti.

non tutti sono cosi', ti contatteranno altri.

Posted

Buongiorno ennessima incarnazione. In questo post non hai nemmeno provato un minimo a non farti sgamare. Il post dei piedi era fatto molto meglio ad esempio.

Ti auguro di trovare la tua anima gemella sui frocial, cosi' saprai come occupare il tuo tempo libero. Non ti preoccupare, serve tenacia, scarterai e verrai scartato per minime sciocchezze ma alla fine qualcuno ti si prendera'. 

Posted
1 hour ago, platanus94 said:

E niente, l'incantesimo si è spezzato.

Ci sono rimasto di merda, trattato in modo disumano. Quindi chiedo a voi... è un comportamento normale? Ho sbagliato qualcosa?

Parli di "incantesimo" dopo uno scambio di tre messaggi? Dopo lo scambio di due foto già avevate deciso di fidanzarvi? A 27 anni?

Capricorno57
Posted (edited)
1 hour ago, platanus94 said:

Sono fatto male io? Sono così sbagliato?

da quanto hai descritto no,

ma non mi parrebbe il caso di scrivere che non cerchi sesso. 

Edited by Capricorno57
Posted
59 minutes ago, Micioch said:

Buongiorno ennessima incarnazione. In questo post non hai nemmeno provato un minimo a non farti sgamare. Il post dei piedi era fatto molto meglio ad esempio.

Ti auguro di trovare la tua anima gemella sui frocial, cosi' saprai come occupare il tuo tempo libero. Non ti preoccupare, serve tenacia, scarterai e verrai scartato per minime sciocchezze ma alla fine qualcuno ti si prendera'. 

grazie per avermi risparmiato la fatica di scriverlo io.

che poi il trollonzo sta a diventà così prevedibile.... adesso manco perde più tempo ad inventasse due righe di biografia per presentarsi...

Bttmfrancis9
Posted
2 hours ago, platanus94 said:

E niente, l'incantesimo si è spezzato.

Ci sono rimasto di merda

Per così poco? Pensa a quando incapperai nel tizio che ti chiede telegram, poi Instagram, poi whatsapp e che ti dà a parlare per 2 settimane e il giorno prima del tanto atteso incontro sparisce bloccandoti dappertutto

Posted
1 hour ago, Capricorno57 said:

ma non mi parrebbe il caso di scrivere che non cerchi sesso. 

Perché?

Sono asessuale, mi piace mettere le cose in chiaro.

Posted
1 hour ago, platanus94 said:

Sono asessuale,

 

4 hours ago, platanus94 said:

essendomi scoperto omosessuale da poco

Sei un omosessuale asessuale?

Posted
9 minutes ago, Almadel said:

Dovresti iscriverti in un portale per asessuali.

Vabbè dai, le app gay avranno ben spazio anche per gli asex omoromantici. Ci vorrebbe un tribe per facilitare le interazioni!

Posted
26 minutes ago, Almadel said:

Dovresti iscriverti in un portale per asessuali.

Come dire:

togliti dei piedi quanto prima.... 😉 

Capricorno57
Posted

 

On 8/26/2021 at 6:03 PM, platanus94 said:

Sono asessuale, mi piace mettere le cose in chiaro.

eh? se ti piacesse davvero, dovresti scriverlo al primo post.. 

e soprattutto sul profilo di Romeo  :hm:

Posted
On 8/26/2021 at 2:39 PM, platanus94 said:

Quindi chiedo a voi... è un comportamento normale? Ho sbagliato qualcosa?

Hai solo beccato un tizio a cui mancano i venerdì nella settimana.

Cose che capitano con le app di incontri.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...