Guest Ale_dream Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 Ciao, devo dire che sono felice dei miei CO. Ho scelto di fare CO solo con gli amici veri: quelli di cui mi fido veramente.. alla fine è semplice, le persone che senti vicino a te quelle a cui vuoi bene meritano la verità almeno è quello che penso. Cmq ne ho parlato con 3 ragazze e 3 ragazzi, c'è stata sorpresa ma subito comprensione..la reazione più divertente è stata di un mio amico: "che bello finalmente ho un amico gay, mi mancava" :D Per i genitori per ora aspetto, sono libero così e ora non mi va di affrontare discussioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 sono felice per te perche' non descrivi bene i tuoi coming out nella sazione giu' la maschera? potrebbe servire a qualcuno . baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 "che bello finalmente ho un amico gay, mi mancava" pure un mio amico ha risposto così xD complimenti^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 carinissima la risposta del tuo amico^^ e sono estremamente felice che i tuoi CO siano stati tutti positivi e ci vuole pure una bella dose di coraggio per farne 6!! complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 Quoto... sei stato molto coraggioso. Sono felice che ti siano andati tutti per il meglio. Congratulazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 Piccolo aggiornamento......La settimana scorsa l'ho detto ai miei... Ormai ci pensavo da un pò e sulle 8 di lunedì 7 li ho chiamati in camera mia per parlargli. Gli ho detto subito che sono gay ed è partita una discussione di circa un'ora e mezza.. Discussione pacata senza nessuno incavolato; siamo passati per vari argomenti: dall' omosessualità all'educazione ecc.. alla fine diciamo che l'hanno presa bene, i rapporti sono rimasti i soliti. Forse potevo evitare di fare la battuta a mia mamma:- adesso abbiamo gli stessi gusti- mio babbo ha riso mia mamma è rimasta perplessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Secretwindow Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 Complimenti a te e ai genitori! (e anche agli amici!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 Beh, li avete sempre avuti gli stessi gusti, solo che lei non lo sapeva Comunque complimenti per come hai saputo venire al punto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demian Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 Tuo padre ha riso? Tua madre l'hai stroncata con quella battuta, poverina... Comunque mi rallegro del lieto fine e mi complimento per i rapidi progressi, ormai sei a livello advanced in fatto di CO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts